Avete tutti ragione !!!!
In effetti, pensavo che avremmo fatto una brutta figura, e invece non meritavamo di perdere !!
Però è anche vero che questa partita si è persa per colpa di Pisano ed i soliti cambi di Iachini.
Ma le colpe sono, in ordine:
1) La società, nella persona di Zamparini, che se l'è "annacata" tutta l'estate, per poi prendere dei difensori negli ultimi giorni di mercato, e non dando la possibilità all'allenatore di valutare i possibili innesti. Poi se la stà "annacando" ancora per il rinnovo di Munoz e non capisce che quando manca lui a destra siamo persi.
2) Iachini: "sanguzzu" io ti vogghiu bieni, ma che senso ha effettuare i cambi negli ultimi 3 minuti di partita ??? e poi perchè insisti ancora con Pisano ??? ma lo vuoi fare un referendum per vedere che percentuale di gente lo vede come un calciatore oppure come "pornostar" ???
Poi sulla difesa nei calci piazzati degli avversari, è meglio che ci lavori tanto, perchè non si può difendere a trattenute e "ammuttuni" sempre !!!
3) Pisano: L'impegno lo mette, non si può negare, ma pure tu "figghiu miu" quando capirai che hai sbagliato mestiere ??? ahhhh aspè il cross in occasione del gol, ho l'impressione che voleva darla alta, quindi non darei tanto merito a questo !!!
Qualche considerazioine generale:
- Barreto è insostituibile ?????
- Il lavoro di Rigoni sarà solo di copertura, oppure si è comprato anche per la costruzione di gioco ??
- I nuovi difensori, quando saranno chiamati a far vedere quello che sanno fare ???
- Vasquez e Dybala non si toccano, allora non è il caso di far giocare sempre un altro attaccante (Belotti in primis) assieme a loro ???
Insomma se si riuscisse a risolvere il 50% di questi problemi, una speranza di salvezza l'avremo, altrimenti possiamo anche giocare bene, ma la retrocessione sarà inevitabile.
Saluti
Enzo
PS: Purtroppo sugli errori arbitrali, abituiamoci alla serie A e dimentichiamoci l'anno scorso che eravamo la Juve della serie B !!!