..e poi taccio su questa partita...solo per dire che il gesto ancora reiterato di Leto è inqualificabile e ingiustificabile...la societa' prenda i dovuti provvedimenti...altrimenti, sono tutti ..bi, cchi stava ricennu, mettiamola così...in combutta con un sistema e una gestione ca propriu non mi sta piacennu
Ps: ho dovuto fare la modifica altrimenti domani potevo avere dietro la porta di casa mia i carabbineri
Sbagliato partita......
Caro Mastru, te ne do atto, ma relativamente.
Credo che l'episodio di ieri non sia tale e quale a quello di Perugia.
Dare un calcio a una bottiglia non è un gesto elegante e non è nemmeno un buon esempio di autocontrollo, ma è il calcio a una bottiglia, che può essere inteso come un gesto di frustrazione personale per il protrarsi delle sue difficoltà ad esprimersi come in passato.
Negare la mano al proprio mister, invece, è un gesto di mancanza di rispetto, senza alcun dubbio. Oltretutto, il prorio allenatore stava dando tutto, sudando anche più di lui per le continue "vanniate" da bordo campo.
Ad ogni modo, il giocatore in questione, sembra non essere "facilmente gestibile" e forse è un bene che tutti abbiano visto e sottolineato una sua reazione polemica, che, suppongo, non è la prima e forse nemmeno l'ultima.