... a ritirari i picciuli allo store.
A Catania hai solo tre giorni 29-31 Agosto per "consegnare la richiesta di rimborso dei tagliandi" quindi ancora niente picciuli...poi successivamente verra' comunicata (comu non si sapi) la data (e la procedura aggiungo io) per il ritiro dei famosi picciuli.
A parte la curiosità di conoscere l'esiguo numero di biglietti emessi a Parma per una partita di campionato (e non amichevole) perdipiù già in odore di sciopero ...
Store
Ovvero magazzino, attività, contanti (più o meno il nostro Point)
(Vecchi) Botteghini del Massimino, nessuna attività commerciale, solo abbonamenti e biglietteria (a tempo).
Vogliamo dare la possibilità di approvvigionare le casse della società della giusta quantità di denaro ?
...si puo' ritirare solo il proprio biglietto quindi se ho fatto il biglietto anche per mio figlio dobbiamo andare in due? Oppure devo andare dal notaio a fare autenticare una delega?
Buona la battuta
Ma si sa che in ogni occasione è bastata una semplice delega su carta semplice accompagnata da fotocopia del documento del delegante.
A Parma non si fa menzione di documenti e di titolarita' del biglietto...chissa'.
Come già ipotizzato si tratterà di una manciata di biglietti.
Nel caso dell'amichevole del Catania certamente i biglietti erano stati emessi in quantità più cospiqua.
Un biglietto di oggi (tanto nel calcio quanto nel cinema), al pari di un abbonamento, è contraddistinto dal cosiddetto "sigillo fiscale", il moderno equivalente del vecchio bollo SIAE di una volta posto a metà fra "matrice" e "figlia" di un biglietto.
Se il gestore di un avvenimento stacca ad esempio 5.000 biglietti e per motivi anche indipendenti dalla sua volontà l'evento non ha luogo, dovrà poi correttamente restituire il denaro, ma certamente necessiterà di una richiesta scritta a giustificazione dello storno.
Figuratevi se - al funzionario che eseguisse una verifica qualche tempo dopo - la sociètà potesse esibire a giustificazione del mancato versamento alla SIAE semplicemente ritagli di giornali e simili
E' ovvio che per quella mole di numeri una richiesta scritta, unitamente a copia del documento dell'istante, è l'unica che possa evitare l'addebito di una frode fiscale.