Noooo...non ci posso credere!!
Stai parlando di Fini...Temply...Fini che è stato con te e adesso è(sarebbe!) con me!
Min.chi.a che mente diabolica
Sì, Fini interpretato da Muccino... Ma oltre a PES giochi pure con Resident Evil? Le piantine, quelle rosse devi prendere, non le verdi...
Ci passasti vicino, ma prima di Fini! Dai che ce la fai! Bellissimo...
p.s. ti do solo un altro indizio: preti e confetti. Daiiiiii!
Aaaah ...che è il massimo simbolo dell'autolesionismo umano, cioè il matrimonio!?
Già sposato con prole...con la quale mi diletto alla Play (ma solo PES...gli altri non mi appassionano!)
Io avevo pensato pure ai Pink Floyd...ma solo ca è du Muccino ca non capisco picchi ti fissasti!!
Azz quanto ci sei vicino, ti giuro, quando ci arriverai capirai che minchi.ata era. Riassumo, ma poi tu concentrati, é semplicissimo:
1) Abbiamo qualcosa in comune che io conosco e tu no, la sa Marco, con cui spesso ci scriviamo in privato e Sergio, si su ricuorda.
2) tu:me=berlusconi:muccino
3) la politica non c'entra assolutamente nulla
4) preti e confetti
Se ci riesci entro 24h, domani metterò una buona parola per Lomonaco con il Santo Padre, affinchè gli conceda un'assoluzione plenaria per tutte le cattiverie fatte. E' questo il premio per la soluzione del quizzo, ma sbrigati, perchè domani Ratzinger arriva e sta dieci minuti!