Autore Topic: Pulvirenti  (Letto 2725 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2010, 11:02:29 pm »
 =D> =D> =D> quoto Aldo!  ;-)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #16 il: 13 Novembre 2010, 07:17:39 am »
Avanti carusi, quale è il problema, volete detto che Zamparini è uno stinco di Santo che parla senza alcun tornaconto personale e per il bene comune, mentre Pulvirenti un pericoloso aizzatore di folle? Va bene lo dico Zamparini è uno stinco di Santo che parla senza alcun tornaconto personale e per il bene comune, mentre Pulvirenti un pericoloso aizzatore di folle. Basta ca c'è a paci!

Ciao Aldo. Perdonami ma qui per come stanno andando le cose quest'anno, siamo tutti inca..cchiati neri. E la cosa peggiore, mia sensazione personale, è che quest'andazzo di cose, quest'aria di accanimento e di diffidenza nei confronti del Palermo, non sia affatto terminata. Per cui, ogni considerazione fuoriluogo e inopportuna, altro non fa che cospargere di sale la ferita.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #17 il: 13 Novembre 2010, 10:26:56 am »
Sergio,perdonami ma stai dicendo una quantita' di fesserie allucinanti.

Noi Catania subiamo diffidenza e torti arbitrali a iosa da quando siamo tornati in A.Molto pesanti.Mai una lamentela da parte societaria.Il vostro problema(congenito vista la grandeur palermitana,vedi che avevo ragione tempo fa)e' che pensavate di essere grandi,di far parte della cricca,di usufruire di atteggiamenti dovuti alle grandi.Siete provinciali,se rientrate in quetso modo di pensare non vi pigghiati chiu di collira.Consiglio personale poi fate come volete

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2010, 11:08:12 am »
Il vostro problema(congenito vista la grandeur palermitana,vedi che avevo ragione tempo fa)e' che pensavate di essere grandi,di far parte della cricca,di usufruire di atteggiamenti dovuti alle grandi.
Scusa se mi intrometto,
ma tu sai quanti punti in più avrebbe il Palermo se gli avessero dati i rigori (netti)?
E tu sai a che posizione sarebbe a questora?
Come avrai letto nei miei post, io non cerco alibi nell'arbitro di turno, ma, cavolo, quando ci vuole ci vuole!

Ciao

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2010, 11:18:57 am »
Alex sai quanti ne avrebbe il Catania?ma di cosa stiamo parlando?

 

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2010, 11:23:38 am »
Alex sai quanti ne avrebbe il Catania?ma di cosa stiamo parlando?
No no, io rispondevo al fatto che dicevi che siamo provinciali, quindi non abbiamo diritto a protestare per i torti arbitrali e che, anzi, questa sarebbe la nostra pecca.
Non ho detto che il Catania non ha subito torti...

Ciao

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2010, 11:46:53 am »
Alex io ho detto che siete provinciali come noi,e' che per questo subite torti come noi.Non che non dobbiamo protestare ma che succede da 100 anni.

Sono regole non scritte.Io piu' di tanto non strillo,mercoledi' ci stavano due spinte su Antenucci in area manco le hanno fatte rivedere piu' un fallo su Terlizzi ancora piu' evidente.Alla fine visto che il cronista Sky era Causio erano rigore quelli dell'Udinese,ed anche netti :-D

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2010, 01:22:55 pm »
Alex io ho detto che siete provinciali come noi,e' che per questo subite torti come noi.Non che non dobbiamo protestare ma che succede da 100 anni.

Sono regole non scritte.Io piu' di tanto non strillo,mercoledi' ci stavano due spinte su Antenucci in area manco le hanno fatte rivedere piu' un fallo su Terlizzi ancora piu' evidente.Alla fine visto che il cronista Sky era Causio erano rigore quelli dell'Udinese,ed anche netti :-D
Quindi? dobbiamo sempre stare muti e zitti subendo ogni nefandezza? Nessuno può permettersi di dire che ci sono delle disparità palesi?Pena manie di grandeur o tornaconti personali?
Ripeto, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma che questo sistema calcio, non solo italiano, abbia davvero schifosamente esagerato in peggio, è innegabile.
Le provinciali... se le strisciate non avessero il sostegno di centinaia di migliaia di siciliani e meridionali senza onore e dignità( mio parere personale) avrebbero meno arroganza...
Forza Sicilia e Forza Palermo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2010, 01:42:49 pm »
Allora Turiddu,stiamo dicendo ovvieta'.Dall'inizio si va avanti cosi'.strillare una volta tanto lo si fa per tornaconto personale(e' non dite che non si tratta di questo).Zamparini e' in questo mondo da anni,sa che funziona cosi'.Sono gli stessi Presidenti(Pulvirenti e Zamparini compresi)che hanno accettato la partita a pranzo per un tozzo di pane in piu'.

Sul sostegno dei meridionali sono d'accordo con te.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pulvirenti
« Risposta #24 il: 13 Novembre 2010, 04:28:22 pm »
Sergio,perdonami ma stai dicendo una quantita' di fesserie allucinanti.

Noi Catania subiamo diffidenza e torti arbitrali a iosa da quando siamo tornati in A.Molto pesanti.Mai una lamentela da parte societaria.Il vostro problema(congenito vista la grandeur palermitana,vedi che avevo ragione tempo fa)e' che pensavate di essere grandi,di far parte della cricca,di usufruire di atteggiamenti dovuti alle grandi.Siete provinciali,se rientrate in quetso modo di pensare non vi pigghiati chiu di collira.Consiglio personale poi fate come volete

Santo vedi che sei tu che stai arruzzulannu fesserie a vaguna! 8| Ma quali manie di grandeur, ma quali far parte della cricca, ma chi li ha spiegate mai queste fesserie?? Ma unni i liggisti? Fare degli ottimi campionati, va bene. Arrivare in Europa e va bene pure. Ma avere i cani attaccati, come ce l'ha la giuve, come ce l'ha Galliani, come ce l'ha Moratti, non l'ha mai pensato nessuno. In questi sette anni di serie A, rigori a favore non assegnati, rigori inesistenti per le nostre avversarie, espulsioni assurde, ne abbiamo avute a tinchitè. Tutto rientra nella norma. Sono anni che a Palermo parliamo male di Rosetti (Palermo Inter: e chi se la scorsa più?), di Tagliavento (ogni partita una sconfitta), Rizzoli (capace di inventarsi anche due rigori in una sola partita). Poi per fortuna ci sono stati anche i Farina che di solito sbagliano per l'una e per l'altra squadra e in un certo qual modo, il campionato si riequilibra. Quest'anno è diverso, caro Santo. Quello che sta accadendo quest'anno non ha nulla in comune con gli anni precedenti. Ci sono utenti in questo forum la cui serietà è inattaccabile. Utenti che si son sempre rifiutati di farsi scudo delle decisioni arbitrali per giustificare le sconfitte. Utenti che, purtroppo adesso, hanno dovuto issare bandiera bianca perchè ciò che sta accadendo quest'anno al Palermo, non si era mai visto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Pulvirenti
« Risposta #25 il: 13 Novembre 2010, 04:33:24 pm »
Sia ben chiaro che questo è un mio parere personale, ma questo post mi sembra la quintessenza dell'inutilità. Batte addirittura le discussioni sul sesso degli angeli.
Nessuno toglierà dalla testa dei panormiti di aver subito torti inenarrabili e stessa cosa avremmo fatto noi, parlando di tifosi.
Certo che dai dirigenti mi aspetterei atteggiamenti più consoni.
Ma ricordiamoci che se il veneto la fà fuori dall'orinale quando parla di arbitri, da parte nostra il gatto e la volpe quando si tratta di rapportarsi con i media il buco lo centrano raramente.
Onde per cui (vi avverto se usate anche questa vi chiedo i danni) cerchiamo di azzuffarci per cose più serie, del tipo; Lopez è un ammutta palluni come dice Sergio, o un fuori classe?
Buon derby a tutti e vinca il......... il migliore sta mi.nc.h.ia, vinca il catania. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 13 Novembre 2010, 04:35:35 pm da umastru »