Autore Topic: Campionato falsato?  (Letto 1160 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campionato falsato?
« il: 14 Aprile 2022, 09:58:04 pm »
Se il Catania fosse stato stoppato alla partenza, com'era giusto e SACROSANTO che fosse, la classifica oggi sarebbe tale e quale quella che è adesso. Per cui "campionato falsato" sto cazz.!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato falsato?
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2022, 12:00:33 am »
Falsato lo e' nel momento in cui a tre giornate dalla fine, dopo che ti hanno fatto credere che il Catania lo avrebbero fatto fuori solo in estate, ti tolgono 4 o 6 punti su cui facevi ormai affidamento.

A tal proposito ho una mia teoria. Dopo avere iscritto il Catania, che forse tutte le carte in regola non le aveva, hanno provato veramente a concludere il campionato, salvo poi accorgersi che ci sarebbe stato il vivaddio di ricorsi ai tribunali sportivi e non da parte di mezzo girone. Da qui lo stop ormai inaspettato (Connor MacLeod agli 'mbari nazionali gli fa un baffo), tre o quattro squadre scontente e "danneggiate", ma ricorsi scongiurati ed estate da vivere piu serenamente, ma senza condizionatori accesi, per salvare la pace nel mondo.

Del resto quel coglione sopravvalutato di John Lennon, nella sua cantilena per perdenti, diceva: imagine there's no cavuru.

O era Brigan Tony?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato falsato?
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2022, 07:27:17 pm »
Se citate assieme Brigantony e John Lennon, ecco per voi i Brigantini di mo' cumpari Litu...

Buon ascolto, e fatevi due risate con l'ironia acitana su JL.

https://www.youtube.com/watch?v=mRIRYwN6aDo

Forza Acireale




Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Campionato falsato?
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2022, 07:44:58 pm »
Se citate assieme Brigantony e John Lennon, ecco per voi i Brigantini di mo' cumpari Litu...

Buon ascolto, e fatevi due risate con l'ironia acitana su JL.

https://www.youtube.com/watch?v=mRIRYwN6aDo

Forza Acireale

😂😂😂

p.s. Yoko Ono meglio in questo video che nella realtà…
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.