Autore Topic: Catania-Virtus Francavilla  (Letto 3344 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Virtus Francavilla
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2020, 07:19:43 pm »
Dunque adesso sono cinquantasei, fammi pensare: quelli con più palle, se ho capito bene, sono i nostri, mentre i Francavillesi, che sono persone ordinarie, ne hanno un paio cadauno come i più, quindi 11x2=22 testicoli; facendo una sottrazione 56-22=34, scopro che i nostri pedatori possiedono trentaquattro testicoli e, dividendo per 11, mi risulta 3 con il resto di 1, il che significa che dieci hanno ben tre testicoli e uno addirittura quattro. Ma chi è questo prodigio tra i prodigi? Pinto, Curcio o Biondi? Nino, non mi ricordo più che vino tu mi avessi consigliato l'altra volta. Sai com'è? Voglio berne un boccale e poi mi controllo i testicoli.

Prof...è sicuro che non abbia già fatto uso del nettare di UMastru?
Come le viene in mente che a noi possano interessare i testicoli di quelli del Francavilla?
Diverso deve essere il conto...mistero certo è...ma dubito sia questa la soluzione dell'arcano!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Virtus Francavilla
« Risposta #16 il: 02 Luglio 2020, 08:23:57 pm »
Dunque adesso sono cinquantasei, fammi pensare: quelli con più palle, se ho capito bene, sono i nostri, mentre i Francavillesi, che sono persone ordinarie, ne hanno un paio cadauno come i più, quindi 11x2=22 testicoli; facendo una sottrazione 56-22=34, scopro che i nostri pedatori possiedono trentaquattro testicoli e, dividendo per 11, mi risulta 3 con il resto di 1, il che significa che dieci hanno ben tre testicoli e uno addirittura quattro. Ma chi è questo prodigio tra i prodigi? Pinto, Curcio o Biondi? Nino, non mi ricordo più che vino tu mi avessi consigliato l'altra volta. Sai com'è? Voglio berne un boccale e poi mi controllo i testicoli.
Senti prof, che tu ci creda o meno, la fine della clausura causa virus ha fatto esplodere il lavoro nel mio settore. Ormai è due mesi che viaggio alla media di 12/14 ore di lavoro al giorno, sabato compreso, quindi puoi capire quanto sono lucido la sera. Pensa che non riesco a moltiplicare il numero della rosa, ipoteticamente 22 per 3. Adesso a mente non riposata ma con l'aiuto di una calcolatrice sarei arrivato alla determinazione che i nostri tritesticolati sommino un totale di 66 palle, ma onestamente non ne sono sicuro. ::)
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Virtus Francavilla
« Risposta #17 il: 03 Luglio 2020, 12:36:22 pm »
Ah, ho capito, i ventidue non sono i giocatori in campo, ma quelli che fanno parte della rosa del Catania, giusto? Buon lavoro, allora.
Nuovo Catania, nuovo nome