LaSiciliaweb > Dalla redazione

Forum

<< < (2/3) > >>

pargolettone:
Salve nel forum bisogna parlare di tante cose oltre al calcio;spero che il Calcio Catania vada sempre avanti,ma spero anche in futuro migliore della nostra citta';intendo la pulizia,l'educazione,e soprattutto sulla strafottenza che molti catanesi hanno nello sfruttare e deturpare una grande citta' come la nostra!Spero che si incrementi il turismo,perche' Catania è stupenda e merita davvero.. ;-)

bmt2000:
STO CERCANDO DISPERATAMENTE DI RITROVARE IL CANALE SU CUI TRASMETTE SICILIA CHANNEL ! QUALCUNO MI PUO' AIUTARE NON RIESCO PIU' A VEDERLO SUL SAT. 8-) 8-) 8-) 8-)

michelangelo43:
Buona sera a tutti:
Mi chiamo Michelangelo, ma spesso Angelo e meglio "piu corto";
Antenna sicilia io la ricevo col satellite hotbird 13 vivo in Francia da circa 50anni,
e sono di Catania,
per forza il mio tifo et per il Catania per primo! ma anche per il  Palermo sono siciliano prima di tutto;
per Antenna sicilia e de ieri sera que non la ricevo,"causa il mal tempo?" forse?
speriamo un buon risultato del Catania domani sera.
ciao a tutti Angelo :


uccio:

--- Citazione da: michelangelo43 - 02 Ottobre 2009, 08:25:26 pm ---Buona sera a tutti:
Mi chiamo Michelangelo, ma spesso Angelo e meglio "piu corto";
Antenna sicilia io la ricevo col satellite hotbird 13 vivo in Francia da circa 50anni,
e sono di Catania,
per forza il mio tifo et per il Catania per primo! ma anche per il  Palermo sono siciliano prima di tutto;
per Antenna sicilia e de ieri sera que non la ricevo,"causa il mal tempo?" forse?
speriamo un buon risultato del Catania domani sera.
ciao a tutti Angelo :

purtroppo la nostra direzione ha deciso di staccare il segnale di Sicilia Channel e personalmente non posso farci nulla. Ma non vi lasceremo da soli e dal 23 novembre torneremo nelle vostre case con le nuove puntate di Insieme che andranno in onda tutti i giorni, dal lunedì al giovedì alle 21, sull’emittente satellitare Oasi TV.
Se hai un decoder Sky riceverai Oasi TV in automatico sul canale 848,  altrimenti con la stessa parabola sulla quale già gratuitamente ricevevi Sicilia Channel devi fare la seguente sintonizzazione:
Satellite Hot Bird 13° Est  --  Polarizzazione Verticale  --  Transponder 6  --  Symbol Rate 27.500  --  Frequenza 11.200
Mi scuso personalmente con te per i disagi che vi stiamo provocando, ma spero di offrirvi dal 23 novembre prossimo su Antenna Sicilia e su Oasi TV una nuova stagione di Insieme straordinaria e divertente, all’insegna della sicilianità. Anzi ti chiedo di dare questa notizia a tutti i siciliani che vivono dalle tue parti. Un caro saluto e a presto. Viva la Sicilia. Con  affetto sincero.
 Salvo La Rosa





--- Termina citazione ---

Catanese87:
Grazie di avermi dato la possibilità di parlare con tutti quelli dell'italia di calcio Forza Catania ..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa