Autore Topic: Palermo-Ternana  (Letto 2779 volte)

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Ternana
« il: 02 Febbraio 2021, 12:03:48 pm »
Apro io il topic, sperando che porti bene....
Immagino un Palermo che getterà il cuore oltre l'ostacolo contro una formazione di categoria superiore.
Non mi avventuro in analisi tecnico tattiche di cui non sono capace.
Forza Palermo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2021, 08:50:21 am »
Oggi purtroppo gli avversari sono due: la Ternana e quelli che periodicamente se la trastullano sapendo di essere gli abitanti della quinta città d'Italia.
Ma per fortuna lo stadio è chiuso al pubblico.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2021, 10:58:55 am »
Apro io il topic, sperando che porti bene...

...e hai scelto proprio la Ternana schiacciasassi... apprezzo sinceramente il tuo spirito kamikaze. Mi ci rivedo molto... 😉
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2021, 10:59:39 am »
Oggi purtroppo gli avversari sono due: la Ternana e quelli che periodicamente se la trastullano sapendo di essere gli abitanti della quinta città d'Italia.
Ma per fortuna lo stadio è chiuso al pubblico.

Definitivo. 👏👏👏👏👏
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2021, 11:20:28 am »
Oggi purtroppo gli avversari sono due: la Ternana e quelli che periodicamente se la trastullano sapendo di essere gli abitanti della quinta città d'Italia.
Ma per fortuna lo stadio è chiuso al pubblico.

Concordo

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2021, 11:25:33 am »


...e hai scelto proprio la Ternana schiacciasassi... apprezzo sinceramente il tuo spirito kamikaze. Mi ci rivedo molto... 😉
C'era in un muro (forze Manierosanero) un utente molto attivo che si chiamava KamikazeRosanero ma non ero io... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2021, 12:10:16 pm »


...e hai scelto proprio la Ternana schiacciasassi... apprezzo sinceramente il tuo spirito kamikaze. Mi ci rivedo molto... 😉
C'era in un muro (forze Manierosanero) un utente molto attivo che si chiamava KamikazeRosanero ma non ero io... ;-)

I Muri ormai fanno parte della mia preistoria. Io comunque solo PianetaRosanero. Fedele nei secoli. 😉
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2021, 12:14:07 pm »


...e hai scelto proprio la Ternana schiacciasassi... apprezzo sinceramente il tuo spirito kamikaze. Mi ci rivedo molto... 😉
C'era in un muro (forze Manierosanero) un utente molto attivo che si chiamava KamikazeRosanero ma non ero io... ;-)

I Muri ormai fanno parte della mia preistoria. Io comunque solo PianetaRosanero. Fedele nei secoli. 😉
Pianeta Rosanero since 2001 fino alla sua estinzione...l'unico modo per me emigrato di stare in contatto con gli altri tifosi. C'era veramente un bel clima. Ho ancora il DVD di Videoman della promozione.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2021, 12:29:10 pm »
Pianeta Rosanero since 2001

Never Mary! Since 1997. Garantito!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #9 il: 03 Febbraio 2021, 04:51:06 pm »
Io ho cominciato a seguirlo nel 2000/2001 quando mi sono trasferito a Milano e andavo da qualcuno che aveva internet.....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2021, 04:54:55 pm »


...e hai scelto proprio la Ternana schiacciasassi... apprezzo sinceramente il tuo spirito kamikaze. Mi ci rivedo molto... 😉
C'era in un muro (forze Manierosanero) un utente molto attivo che si chiamava KamikazeRosanero ma non ero io... ;-)

I Muri ormai fanno parte della mia preistoria. Io comunque solo PianetaRosanero. Fedele nei secoli. 😉
Pianeta Rosanero since 2001 fino alla sua estinzione...l'unico modo per me emigrato di stare in contatto con gli altri tifosi. C'era veramente un bel clima. Ho ancora il DVD di Videoman della promozione.

Come dice Sergio nacque un po’ prima, magari tu l’hai iniziato a seguire da quell’anno. Ed eravamo ancora pochini. Leandro mi fece fare il moderatore pure per qualche tempo, poi mi allontanai per tutta una serie di motivi, compreso il mio ritorno in curva Nord.

Bei tempi.

A che ci siamo la partita: gradevole, l’arbitro sembra avere capito come funziona il discorso capolista, Kanoute si distingue da Odjer soltanto perché non si muove. Non riesco a capire il perché sia titolare inamovibile. Ma non capisco tante cose io.

Palermo comunque dignitosamente in campo, malgrado l’uomo in meno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2021, 07:06:48 pm »
Pareggio da grande squadra da parte della Ternana, che fino al gollonzo carambolatico non aveva praticamente tirato in porta. E poteva pure vincere, non c’è alcun dubbio, visto che gli ultimi 10 minuti il Palermo è scoppiato.

Lucca ha grandi potenzialità, ma deve imparare prima di tutto a giocare per la squadra che per sé stesso.

Arbitro un Rosetti dei poveri. L’ammonizione a Lucca errore tecnico e irritante più forse dei rigori non concessi.

Prestazione in definitiva buona del Palermo, ma si tratta solo di far scorrere il calendario ed arrivare alla fine senza patemi play-out. E il prossimo anno fare tesoro di questa esperienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2021, 09:46:11 pm »
Non ho avuto modo di vedere la partita purtroppo, ma da ciò che leggo mi sono fatto un'idea. Sostanzialmente abbiamo sempre lo stesso problema: ci manca la punta seria.
Quest'anno andrà così, quello che conta è chiudere senza patemi. Il prossimo anno vedremo che succederà, consapevoli del fatto che i margini di errore saranno pochi.  Sarà soprattutto una questione di fare quadrare i conti, un altro campionato anonimo sarebbe economicamente pesante. Templare ha espresso bene la questione.
A me va benissimo galleggiare in c per 3/4 anni in attesa di nuove e migliori opportunità. Sempre meglio che il friulano.
Salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo-Ternana
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2021, 03:56:12 pm »
Domanda? ma perchè uno come Broh continua a giocare?
chiedo per un amico.