Autore Topic: Siena - Catania  (Letto 5694 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2012, 06:15:45 pm »
Luis, da ora in avanti i topic fuori casa sono i tuoi!!!!!!!! =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2012, 06:20:43 pm »
Vedi perche' mi incxxo Aldo,perche' quando giochiamo come sappiamo siamo dietro le prime 6 con vantaggio abissale sulle altre.

Sarebbe un peccato sprecare questo vantaggio tecnico

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2012, 06:34:46 pm »
Non ho visto il primo tempo per problemi alla mia connessione internet ( chi camurria...) e il secondo tempo l'ho visto a singhiozzo. Perciò mi baso sui vostri commenti. Per fortuna le partite durano due tempi.
Finalmente uno scossone che ci da vigore, ossigeno e coraggio.
Una domanda, perchè hanno inquadrato il settore dei nostri tifosi? E' successo qualcosa?
Fozza Catania.
Saluti

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Siena - Catania
« Risposta #18 il: 09 Dicembre 2012, 06:45:48 pm »
Casorezzo (MI), 9 Dicembre 2012
Cari forensi,
finalmente m'arricriai‼! L'unica pecca, fatta eccezione per lo svantaggio da polli al primo affondo del Siena, è che per fare un goal se ne sciupano tre: inoltre, mi è parso che, dopo il pareggio, i nostri abbiano rallentato il ritmo. Un po' più di mordente non guasterebbe certo. Per il resto, dobbiamo continuare così e fare quanti più punti nei prossimi tre turni, che sono sulla carta abbordabili. A cpresto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #19 il: 09 Dicembre 2012, 07:22:33 pm »
Ma perchè se sappiamo giocare come sappiamo, spesso ci perdiamo in un bicchier d' acqua?
Potevamo asfaltare il Siena già nel primo tempo....
MMMMAAAAA....
Comunque, vittoria meritatissima e bellissimo secondo tempo.
Sarà come dite Voi, ma a me quest' anno, quando hanno voglia di giocare, mi piace molto più dell' anno scorso.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #20 il: 09 Dicembre 2012, 07:24:41 pm »
Ma a proposito dei nostri fratelli Rossazzurri presenti al Franchi: qualcuno saprebbe dire cosa è accaduto a quel ragazzo sdraiato in barella?
Spero nulla di grave...
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2012, 07:31:26 pm »
Esilaranti i commenti all'intervallo ... Ma perché non vi date al cabaret?  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Siena - Catania
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2012, 07:33:07 pm »
In primis, qualcuno dei presenti sa come sta il nostro a cui è venuto un coccolone nel settore ospiti?
In secundis, oggi abbiamo vinto, quindi tutto bene.
Tutto bene una m.i.n.c.h.i,a!
Oggi si è avuta la prova provata  che come rosa i nostri mercecenari possono stare tranquillamente tra le prime otto squadre della massima divisione, ma che per una guida tecnica non molto decisa e per una dirigenza ancora non molto presente perde qualche colpo. Certo, prima c'era l'accentratore, quello che faceva tutto lui, quello che tra tanti difetti, con quattro lire tirava su squadre da salvezza tranquilla. Adesso c'è gente valida, anzi "un dirigente valido", che ha bisogno di minimo di tempo per capire a fondo l'ambiente.
Ma di sicuro le p.a.l.l.e le ha! Perchè nell'intervallo qualcosa è decisamente cambiato, il Catania ha finalmente iniziato a giocare da Catania e in barba alle assenze ha vinto tranquillamente una partita alla sua portata.
Di sicuro negli spogliatoi qualcuno si è fatto sentire, ricordandogli che a "loro" lo stipendio viene pagato regolarmente, quindi si pretende da loro il minimo sindacale che per battere il modesto Siena bastava ed avanzava.
Veniamo al commento dei singoli;
Andy, ha trovato la serenità che gli mancava, è tornato ad essere un ottimo portiere, non un citofono. 7
Alvarez, daccordo, ho ancora male alle ginocchia per via dei ceci, irruento, casinista, ma bravo. 7
Le Grottaglie, ha bisogno di una sosta. 5,5
Rolin, se troviamo il fesso che ci fa ricchi con la cessione di Spolli, di sicuro non abbiamo problemi per il sostituto. 7
Marchese, da nazionale. 7
il ragazzino di colore, mi ricorda il Cipputi argentino a gli inizi. 6
Lodi, non per mettere sale sulla ferita, questo lo preso per quattro euri la buon'anima. Oggi "è" lui l'anima della squadra. 8
Almiron, il suo posto non è neanche in panchina, ma in tribuna. Ma non me la prendo tanto con lui, ma con l'andazzo generale che trova normale proporre un  contratto del 50% superiore al suo procuratore che guarda caso ci lucra su due lire, che gli consiglia di "passeggiare in campo" Poi accidentalmente si ricorda di essere un calciatore di un certo livello e fa qualche giocata decente. -4
Gomez, non ci siamo caro puffo, 5 ma di stima.....
Bergessio, signori giù il cappello! questo è un hombre vertical! Altro che Lopez, Braccio di ferro oggi come oggi è la quintessenza del giocatore che sputa l'anima per la maglia. 10
Castro, caro Gp questo qui tecnicamente parlando al Pitu non può neanche pulirgli le scarpe, ma vivaddio in campo sputa l'anima, e appena appena i compaggni lo assecondano dimostra di meritarsi il posto. 7
Maran, se la sfuriata negli spogliatoi l'ha fatta lui merita un 9. Ma io ai miracoli non ci credo.......
Vedi Caro Aldo, fare ironia, o alla catanese liscia, è divertente, ma ti sei reso conto anche tu che per il campionato italiano la rosa del Catania quest'anno può arrivare tranquillamente tra le prime otto, e magari con un colpo di c..... fortuna tra le prime sei? L'ago della bilancia è rappresentato dalla società.
Invece tu, olandese volante, se parliamo di qualità assoluta, Almiron è un giocatore da prima fascia, quando gioca, di quello che vuoi, ma consigliato da qualcuno l'argentino sta giocando con sufficienza, certo, ogni tanto anche controvoglia fà qualche giocata delle sue, ma io personalmente passata l'emergenza lo relegherei in panchina.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2012, 07:37:35 pm »
Esilaranti i commenti all'intervallo ... Ma perché non vi date al cabaret?  :-D :-D :-D :-D
...a me fanno piangere...meglio se si danno all'ippica  8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #24 il: 09 Dicembre 2012, 07:43:36 pm »

Castro, caro Gp questo qui tecnicamente parlando al Pitu non può neanche pulirgli le scarpe, ma vivaddio in campo sputa l'anima, e appena appena i compaggni lo assecondano dimostra di meritarsi il posto. 7
Maran, se la sfuriata negli spogliatoi l'ha fatta lui merita un 9. Ma io ai miracoli non ci credo.......
Vedi Caro Aldo, fare ironia, o alla catanese liscia, è divertente, ma ti sei reso conto anche tu che per il campionato italiano la rosa del Catania quest'anno può arrivare tranquillamente tra le prime otto, e magari con un colpo di c..... fortuna tra le prime sei? L'ago della bilancia è rappresentato dalla società.
Invece tu, olandese volante, se parliamo di qualità assoluta, Almiron è un giocatore da prima fascia, quando gioca, di quello che vuoi, ma consigliato da qualcuno l'argentino sta giocando con sufficienza, certo, ogni tanto anche controvoglia fà qualche giocata delle sue, ma io personalmente passata l'emergenza lo relegherei in panchina.
"U Mastru"
8D  :-D  :-D  :-D  :-D
U Mastru.....fai tu  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #25 il: 09 Dicembre 2012, 08:16:21 pm »
Aldo esilarante era il risultato e la squadra non i commenti.Troppo facile parlare con il senno del poi.Infatti appena hanno cominciato a giocare come sappiamo li hanno asfaltati.Lo ripeto abbiamo la possibilita' di arrivare tranquillamente al 7 posto.Perche' buttarla?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #26 il: 09 Dicembre 2012, 08:22:59 pm »

Castro, caro Gp questo qui tecnicamente parlando al Pitu non può neanche pulirgli le scarpe, ma vivaddio in campo sputa l'anima, e appena appena i compaggni lo assecondano dimostra di meritarsi il posto. 7
Maran, se la sfuriata negli spogliatoi l'ha fatta lui merita un 9. Ma io ai miracoli non ci credo.......
Vedi Caro Aldo, fare ironia, o alla catanese liscia, è divertente, ma ti sei reso conto anche tu che per il campionato italiano la rosa del Catania quest'anno può arrivare tranquillamente tra le prime otto, e magari con un colpo di c..... fortuna tra le prime sei? L'ago della bilancia è rappresentato dalla società.
Invece tu, olandese volante, se parliamo di qualità assoluta, Almiron è un giocatore da prima fascia, quando gioca, di quello che vuoi, ma consigliato da qualcuno l'argentino sta giocando con sufficienza, certo, ogni tanto anche controvoglia fà qualche giocata delle sue, ma io personalmente passata l'emergenza lo relegherei in panchina.
"U Mastru"
:-D ....Caro Nino , Castro é soprannominato la "zampa" el Pata perchè più che fare lo sciuscià prende la gente a pedate sul di dietro ...che poi è proprio quello di cui ha bisogno il tuo Pitu...
Piuttosto non gli si può negare di essere stato,insieme agli altri due compagni di reparto,determinante per la riscossa del Catania.
Credo che l'anno prossimo,semprecchè confermi le buone qualità sin qui espresse,avremo in casa un altro funambolico giocatore capace di creare superiorità numerica assicurando nel contempo assist per i compagni e un buon numero di segnature.Ha bisogno di un pò di tempo .Deve imbrigliare il suo dinamismo mettendo un pò di ordine nelle sue scorribande con palla al piede e,credimi, poi non farà rimpiangere nessuno. Ma hai visto cosa ha combinato sulla fascia destra? Roba da stropicciarsi gli occhi!
Carusi, è giusto soffermarsi su questi giocatori, ma ne vogliamo parlare della grande prova di Giovannino da Delia?....solo un cieco non si accorge del suo valore... al momento è il miglior terzinpo sinistro capace di garantire con la stessa efficacia le due fasi...
Di Rolin e Lodi ...che te lo dico a fare....parlane con Prandelli  8D
Un abbraccio.
FOZZA CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #27 il: 09 Dicembre 2012, 08:34:49 pm »
In primis, qualcuno dei presenti sa come sta il nostro a cui è venuto un coccolone nel settore ospiti?
In secundis, oggi abbiamo vinto, quindi tutto bene.
Tutto bene una m.i.n.c.h.i,a!
Oggi si è avuta la prova provata  che come rosa i nostri mercecenari possono stare tranquillamente tra le prime otto squadre della massima divisione, ma che per una guida tecnica non molto decisa e per una dirigenza ancora non molto presente perde qualche colpo. Certo, prima c'era l'accentratore, quello che faceva tutto lui, quello che tra tanti difetti, con quattro lire tirava su squadre da salvezza tranquilla. Adesso c'è gente valida, anzi "un dirigente valido", che ha bisogno di minimo di tempo per capire a fondo l'ambiente.
Ma di sicuro le p.a.l.l.e le ha! Perchè nell'intervallo qualcosa è decisamente cambiato, il Catania ha finalmente iniziato a giocare da Catania e in barba alle assenze ha vinto tranquillamente una partita alla sua portata.
Di sicuro negli spogliatoi qualcuno si è fatto sentire, ricordandogli che a "loro" lo stipendio viene pagato regolarmente, quindi si pretende da loro il minimo sindacale che per battere il modesto Siena bastava ed avanzava.
Veniamo al commento dei singoli;
Andy, ha trovato la serenità che gli mancava, è tornato ad essere un ottimo portiere, non un citofono. 7
Alvarez, daccordo, ho ancora male alle ginocchia per via dei ceci, irruento, casinista, ma bravo. 7
Le Grottaglie, ha bisogno di una sosta. 5,5
Rolin, se troviamo il fesso che ci fa ricchi con la cessione di Spolli, di sicuro non abbiamo problemi per il sostituto. 7
Marchese, da nazionale. 7
il ragazzino di colore, mi ricorda il Cipputi argentino a gli inizi. 6
Lodi, non per mettere sale sulla ferita, questo lo preso per quattro euri la buon'anima. Oggi "è" lui l'anima della squadra. 8
Almiron, il suo posto non è neanche in panchina, ma in tribuna. Ma non me la prendo tanto con lui, ma con l'andazzo generale che trova normale proporre un  contratto del 50% superiore al suo procuratore che guarda caso ci lucra su due lire, che gli consiglia di "passeggiare in campo" Poi accidentalmente si ricorda di essere un calciatore di un certo livello e fa qualche giocata decente. -4
Gomez, non ci siamo caro puffo, 5 ma di stima.....
Bergessio, signori giù il cappello! questo è un hombre vertical! Altro che Lopez, Braccio di ferro oggi come oggi è la quintessenza del giocatore che sputa l'anima per la maglia. 10
Castro, caro Gp questo qui tecnicamente parlando al Pitu non può neanche pulirgli le scarpe, ma vivaddio in campo sputa l'anima, e appena appena i compaggni lo assecondano dimostra di meritarsi il posto. 7
Maran, se la sfuriata negli spogliatoi l'ha fatta lui merita un 9. Ma io ai miracoli non ci credo.......
Vedi Caro Aldo, fare ironia, o alla catanese liscia, è divertente, ma ti sei reso conto anche tu che per il campionato italiano la rosa del Catania quest'anno può arrivare tranquillamente tra le prime otto, e magari con un colpo di c..... fortuna tra le prime sei? L'ago della bilancia è rappresentato dalla società.
Invece tu, olandese volante, se parliamo di qualità assoluta, Almiron è un giocatore da prima fascia, quando gioca, di quello che vuoi, ma consigliato da qualcuno l'argentino sta giocando con sufficienza, certo, ogni tanto anche controvoglia fà qualche giocata delle sue, ma io personalmente passata l'emergenza lo relegherei in panchina.
"U Mastru"

fatti cuntrullari ogni tantu  ::)
(1-1 e palla o' centru  8D)
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2012, 08:36:38 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #28 il: 09 Dicembre 2012, 08:39:33 pm »
E ve ne siete accorti adesso che Castro è un giocatore completo e agguerrito come avevo scritto qualche giorno fa? Completo si perchè gioca a tutto campo e sa anche contrastare e rilanciare, salta l'uomo, assiste il portatore di palla e fa ottimi suggerimenti, se teniamo conto che è da pochi mesi a Catania con tutti gli annessi e connessi, possiamo dire che è stato un grande acquisto.
Oggi è stato lui a fare la differenza, lo ha detto pure il Pampa Sosa che commentava la gara su Sky.
Non voglio certo togliere i meriti a Bergessio, ma quello lo sappiamo che è un rullo compressore, una garanzia, una forza della natura, come si distraggono li inchiappetta. =D> =D> =D>   

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Siena - Catania
« Risposta #29 il: 09 Dicembre 2012, 08:46:15 pm »
Esilaranti i commenti all'intervallo ... Ma perché non vi date al cabaret?  :-D :-D :-D :-D
Rilassati. Esilarante, semmai, è questo tuo commento.
Perchè , per caso tu alla fine del primo tempo avresti fatto un commento diverso?
Del tipo "eccellente frazione di gioco del Catania! Bene così! Continuiamo in questo modo!"???

Per cui, alla faccia del tuo cabaret, confermo e straconfermo i niei commenti disastrosi al termine della prima frazione di gioco.

Aggiungo, adesso, che sono contentissimo e strafelice per il secondo tempo, giocato finalmente alla grande dai ragazzi, per una vittoria strameritata.