Autore Topic: Grandi novità di Calcio Mercato per il Catania  (Letto 1169 volte)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grandi novità di Calcio Mercato per il Catania
« il: 21 Gennaio 2007, 11:07:17 pm »
Chissà se l'oggetto ha attirato la vostra attenzione!!!!
In realtà non conosco alcuna novità circa il Calcio Mercato, però vorrei iniziare una discussione partendo proprio da una piccola provocazione di Calcio Mercato.
Parto da questi dati di fatto:
1. contro il Chievo e contro il Cagliari tutti i nostri sono stati sovrastati sul piano atletico
2. Falsini si è fatto male contro la Fiorentina (se ben ricordo), da allora non ha più visto neanche la panchina
3. Corona è stato fuori un discreto numero di partite per problemi muscolari
4. Biso, atteso in rientro a Gennaio, sembra sparito dalla scena, non se ne sente parlare per nulla
5. Rossini, acquistato a Agosto, è finalmente sceso in campo da due-tre settimane, francamente mi sembra in uno stato fisico con molti margini di miglioramento
6. Anastasi, si è fatto male a metà dello scorso campionato, mai rientrato, operato mi sembra in estate, mai rientrato sino alla cessione di un paio di settimane fa.

Direte: dove è la provocazione?
Direi: dove è la PREPARAZIONE?
Penso che una squadra sia fatta da tante componenti: i calciatori, l'allenatore, la Società, il pubblico, lo stadio,...ma anche dallo staff di preparazione atletica.
Allora, mi chiedo se un buon acquisto per il Calcio Mercato di riparazione non possa essere qualcuno che possa migliorare questa gestione che mi sembra stia dando dei risultati negativi.
Mi piacerebbe avere i commenti di qualcuno degli assidui frequentatori di queto sito alcuni dei quali, vivendo sul territorio, hanno maggiore visibilità di questi fatti.
Grazie

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grandi novità di Calcio Mercato per il Catania
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2007, 11:34:31 pm »
Non c'e' preparazione che tenga..
Qualche volta certi giocatori occorre rimpiazzarli.
Fargli prendere fiato.
Ma alternativa neabbiamo poche.

Soprattutto a centrocampo. Edusei, Baiocco, Caserta...E poi?
Il vuoto, da oltre tre mesi. Se esce Silvestri l'alternativa e' Sardo.

Non e' la preparazione che manca, sono le alternative.
E non da adesso.