Autore Topic: Piccoli Rossazzurri crescono  (Letto 833 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Piccoli Rossazzurri crescono
« il: 20 Gennaio 2007, 08:00:03 pm »
Riprendendo una vecchia idea :D

Il Catania primavera continua la sua corsa in testa assieme al Palermo. Dopo la prima di ritorno infatti siamo a 32 punti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Piccoli Rossazzurri crescono
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2007, 08:04:21 pm »
S'inizia oggi il girone di ritorno nel girone D del campionato Primavera. Il Catania di Pino Irrera gioca in casa della Reggina (14.30), che all'andata strappò un pareggio (1-1) a Massannunziata nella prima partita del campionato.
Il tecnico rossazzurro ritroverà gli squalificati Federico Conti e Giuseppe Di Pasquale, il portiere Vincenzo Ferrante e l'attaccante nipponico Morimoto (impiegati con la prima squadra a Verona sette giorni addietro), assenti a Crotone.
«Affronteremo - spiega Irrera - una buona squadra, che nel match d'andata portò via un punto da Massannunziata. Passarono in vantaggio. Poi riuscimmo a pareggiare con Morimoto, imponendo il nostro gioco nella ripresa. Diversi giocatori reggini si stanno avvicinando alla prima squadra. Aspettiamoci una partita dura».
- Torna Morimoto, ma non ci sarà ancora Iannelli.
«Iannelli non ha ancora recuperato dall'infortunio alla caviglia. Morimoto ritornerà al centro dell'attacco».
- Cocuzza ha giocato a Crotone.
«Una buona notizia, anche se Cocuzza ancora non è al top della condizione. Lo ringrazio per aver giocato, perché eravamo in condizioni rimaneggiate a Crotone».
- Settimana speciale per diversi giocatori della Primavera?
«Lasagna, Profeta, Bucolo, Conti, Andrea D'Amico si sono allenati con la prima squadra. Un momento importante per farsi notare».
- A Crotone, in gol Andrea D'Amico e Nicolosi, classe 1989?
«Quando parlo di crescita, mi riferisco a tutto il gruppo, composto anche dai quei giocatori che non trovano spazio costantemente, ma che hanno saputo rispondere alla grande, quando la squadra si è trovata in emergenze».
Nunzio Currenti