Autore Topic: Il Presidente Messinese "Buddace"...  (Letto 1131 volte)

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Presidente Messinese "Buddace"...
« il: 11 Dicembre 2006, 02:42:39 am »
Si dice che...
avere un presidente della propria città alla guida della squadra di calcio locale debba essere un vanto nei confronti di eventuali “freddi” colonizzatori il cui solo interesse è avere un proprio tornaconto economico.
Si dice che...
un presidente della propria città ci metta “anema e core” nel vedere con orgoglio il nome della propria squadra apparire nei titoloni a nove colonne di tutti i giornali d’Italia o essere pronunciato dai più noti commentatori delle televisioni nazionali, all’indomani di superbe prestazioni calcistiche o eroiche “battaglie” seppure perse contro avversari di gran lunga più forti.
Si dice che...
un presidente quando è alla guida della squadra di calcio della propria città, poiché ha sangue “caliente” che scorre nelle proprie vene, ci metta tutto se stesso in questa sua passione calcistica per evitare che la propria squadra faccia delle figuracce, ma ancor di più che le rivali di sempre non ti surclassino sia nelle epiche sfide calcistiche di 95 minuti di passione che nel risultato finale di un campionato.
Si dice… già, ma questo non succede a Messina!
Non succede a Messina, dove un presidente che dice di essere messinese accetta passivamente che un commentatore televisivo (Mediaset) definisca la propria squadra “… UN CRAL AZIENDALE IN GITA TURISTICA…”
Non succede a Messina, dove un presidente che dice di essere messinese accetta che le rivali calcistiche di sempre siano avanti a lui “anni luce” proiettate verso traguardi prestigiosissimi, e dove chi ti ha condannato definitivamente alla retrocessione lo scorso anno, si prenda il lusso di compiere nuove gesta denigratorie, subendone l’onta passivamente.
Non succede a Messina, dove un presidente che dice di essere messinese, che trasuda e ostenta dinanzi agli occhi di tutti ricchezza economica da tutti pori, pensi solo al proprio tornaconto economico nel gestire la squadra di calcio della propria città infischiandosene dei continui sberleffi dei giornalisti nazionali, ma ancor di più dei tifosi rivali.
Si dice altrove… ma non a Messina. E allora io dico: EVVIVA IL COLONIZZATORE, ABBASSO IL MESSINESE BUDDACE PERCHE’ IO NON SONO COME LUI... IO ODIO FRANZA !!!

Saluti a tutti !

P.S.: Le mie "previsioni" allo stato attuale sono ampiamente rispettate:
Palermo & Catania in Champions League;
Messina in B con Ascoli e Parma.

MESSANA NOBILE - ZANCLE 760 A.C.
STADIO "FRANCO SCOGLIO"
FORZA MESSINA... SEMPRE PIU' DI IERI... MENO DI DOMANI, PER L'ORGOGLIO DELLA MAGLIA!!!

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Presidente Messinese "Buddace"...
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2006, 10:32:39 am »
CIAO PIETRO, DAL TUO POST TRASPARE TUTTA LA RABBIA E L'UMILIAZIONE ALLA QUALE SIAMO COSTRETTI DA UNA SOCIETA' ARROGANTE, FATTA DA GENTE ABITUATA A FARE IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO IN CITTA', CHE SE NE INFISCHIA DEI MESSINESI E DI MESSINA, CHE A SUO TEMPO RILEVARONO IL MESSINA SOLO PER TENERE A BADA UN ACITTA' CHE SI STAVA RIBBELLANDO (VEDI MANIFESTAZIONI CONTRO I TIR) AL LORO STRAPOTERE, SE VAI A CONTROLLARE LE DATE COINCIDONO TERRIBILMENTE, HANNO USATO IL CALCIO E LA NOSTRA PASSIONE COME OPPIO PER SOPIRE IL GIUSTO RISENTIMENTO DELLA CITTADINANZA NEI LORO CONFRONTI.

CIAO
MEGLIO IN SERIE D CON DIGNITA' CHE IN SERIE A CON QUESTA SOCIETA'

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Presidente Messinese "Buddace"...
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2006, 03:55:08 pm »
...... che un commentatore televisivo (Mediaset) definisca la propria squadra “… UN CRAL AZIENDALE IN GITA TURISTICA…”

Pietro, io non so se sia piu' stronzo il presidente che subisce o il cronista che proferisce una simile, arrogante bestialita'...

Ma a Mediaset forse si paga anche il rispetto e la buona educazione :twisted: