Autore Topic: Le sicule  (Letto 1522 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le sicule
« il: 10 Dicembre 2006, 07:15:22 pm »
Palermo: partita gigantesca, ho difficoltà a trovare pecche... ah sì, l'ammonizione di Corini con relativa diffida. Questo è il campionato del Palermo.... consolidare... il 3° posto e provare a disturbare la Roma per l'accesso diretto in Champions. Questo campionato è, per una serie di motivi livellato verso il basso..... questo Palermo in un campionato normale sarebbe in Uefa con la possibilità di dare la zampata finale per il quarto posto. E' necessario passare il turno in Uefa per fare giocare le seconde linee per semplificare la gestione dello spogliatorio.

Catania. Che dire... quello che ho detto a fine Agosto..... essere inseguiti dai cuginastri è un motivo di grande soddisfazione. Siete in un momento sì, infatti se l'Udinese avesse pareggiato non avrebbe rubato assolutamente nulla. Sia noi che voi dobbiamo fare attenzione alla Lazio.

Messina: dare una mossa al campionato, solo l'Ascoli è in serie B a meno di un mercato di gennaio importante, il Chievo è in crisi di risultati ma rimane una signora squadra, La Reggina senza penalizzazione sarebbe a pari punti con il Livorno e considerato il solito sconto di pena... etc etc.
Serrare i ranghi per salavre la serie A.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le sicule
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2006, 08:49:18 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Palermo: partita gigantesca, ho difficoltà a trovare pecche... ah sì, l'ammonizione di Corini con relativa diffida. Questo è il campionato del Palermo.... consolidare... il 3° posto e provare a disturbare la Roma per l'accesso diretto in Champions. Questo campionato è, per una serie di motivi livellato verso il basso..... questo Palermo in un campionato normale sarebbe in Uefa con la possibilità di dare la zampata finale per il quarto posto. E' necessario passare il turno in Uefa per fare giocare le seconde linee per semplificare la gestione dello spogliatorio.



Quoto al 100%.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le sicule
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2006, 10:31:12 am »
Io no, almeno per quanto riguarda il discorso Coppa.
Ma voi credete che, pur passando il turno, il Palermo sia capace di conquistare la Coppa Uefa?
Beh, sognare non costa nulla.
Però vi dico che domenica c'è la partita di Roma, importantissima per superare quest'ultima e piazzarsi al secondo posto che permetterebbe l'accesso diretto alla Champions.
Ma, se si mettono i titolari in Coppa, a Roma non arriverebbero spompati?

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le sicule
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2006, 11:06:57 am »
Finalmente il Sud si fa valere! Mai pensato 5 anni fa di avere un PALERMO TERZO e un Catania Quarto! Consideriamo la Roma più a Sud..... nelle parti alte l'intrusa quest'anno sembrerebbe l'Inter (geograficamente si intende! :D  :D  :D )

Siciliane non molliamo!

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le sicule
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2006, 11:18:30 am »
Sinceramente ieri quando ho visto la classifica sono rimasto senza parole  :D
Essere quarti è bellissimo, ma quello che mi dà + soddisfazione è essere davanti a tutte le nostre dirette avversarie... Che ci stiano sopra in classifica Inter, Roma e (purtroppo :P) anche il Palermo è normale, ma avere sotto Lazio, Torino, Sampdoria, Siena, Livorno (cioè tutte le squadre +o- sul nostro livello o leggermente superiori) è favoloso!!!  :lol:

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le sicule
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2006, 12:14:59 am »
Citazione da: "papero"
Sinceramente ieri quando ho visto la classifica sono rimasto senza parole  :D
Essere quarti è bellissimo, ma quello che mi dà + soddisfazione è essere davanti a tutte le nostre dirette avversarie... Che ci stiano sopra in classifica Inter, Roma e (purtroppo :P) anche il Palermo è normale, ma avere sotto Lazio, Torino, Sampdoria, Siena, Livorno (cioè tutte le squadre +o- sul nostro livello o leggermente superiori) è favoloso!!!  :lol:

Senti Papero, ti fa schifo vedere giù anche la Samp, l'Udinese, il Milan e la Florentia viola? O ti scuddasti pi l'emozioni di viriri u Ct  o quattu postu? :lol:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Le sicule
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2006, 05:06:12 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"

Catania. Che dire... quello che ho detto a fine agosto..... essere inseguiti dai cuginastri è un motivo di grande soddisfazione. Siete in un momento sì, infatti se l'Udinese avesse pareggiato non avrebbe rubato assolutamente nulla. Sia noi che voi dobbiamo fare attenzione alla Lazio.


Confermo!
E' stata una partita molto bella ed equilibrata, anche perché le due squadre sono votate all'attacco. L'Udinese però ha sprecato troppo e noi siamo stati bravi a soffrire e a colpire riprendendo bene le misure all'avversario a inizio ripresa dopo un ottimo inizio di gara.
Ricordiamoci che avevamo un centrocampista adattato a terzino (Lucenti) e una terza scelta in attacco (grande generosità di Del Core, comunque), e questo in parte giustifica la fine del primo tempo in cui gli ospiti ci hanno messo sotto.
Ciao!