Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #7 il: Oggi alle 01:56:23 pm »Citazione Citazione da: THOR - 12 Febbraio 2012, 11:55:35 am
..giocherà poche partite, gli concederanno pochi minuti forse a fine stagione verrà ceduto..ma ieri il mio cuore Rossazzurro al suo goal ha esultato!!!
Alla faccia dei cucchi, dei filo per forza, e di chi non vuole ALZARE L'ASTICELLA!!!
Sei veramente incomprensibile caro Thor. Per chi sta riscrivendo la storia calcistica a Catania a suon di record e di riconoscimenti negli ambienti che contano, provi disprezzo e aspetti le prime difficoltà per ingiuriarlo. Per chi ci ha mancato palesemento di rispetto da un anno e mezzo fino alla vergognosa pantomima dell'albergo milanese che ha scandalizzato perfino un grande attacante come lo è stato Montella, tutti questi elogi.
Hai ragione Thor dedicato a chi non vuole alzare l'asticella, della dignità però caro mio! Vergogna
Veramente vergognoso questo topic...ma vergognoso all'ennesima potenza...e mi dispiace rivolgermi così a me frati Nico Thor...ma da tifoso rossazzurro è ripugnante quello che leggo!
Tu pur di attaccare il direttore te ne infischi della tua dignità di tifoso rossazzurro messa alla berlina da un cialtrone presunto campione che ha vissuto di rendita per quegli 11 goal che ci avrebbero salvato (noi lo abbiamo salvato dall'oblio...a stentu su pigghiava l'Ardorsales se non interveniva Lo Monaco!) e a sbafo di questa Società (che molta gente a Catania non merita!!) per un anno e mezzo segnando meno di Plasmati in una stagione...ed infine scappandosene per stare chiuso in un albergo invece di giocare per il Catania fino all'ultimo come hanno fatto Alvarez e Gennaro Delvecchio...
E forse a quest'ultimo avresti dovuto aprire un topic di ringraziamento...fischiato ed insultato ha avuto la forza e le palle per rialzarsi, non accampare misere scuse per le sue stagioni scadenti, disputare un signor campionato ed andare via da Catania dopo essersi asciugato l'ultima stilla di sudore per questa maglia!
Invece...un topic per celebrare un gol miserabile regalato da Handanovic, la solita solfa antisocietaria stancante e falsa...per un miserabile che può essere menzionato solo accanto a Barraco o Ferrante!!
Ca ora alzavamo l'asticella cu nce,ssu del genere...8 goal in un anno e mezzo...macari Montella u ittau!!
A ca tagghila docu Nico...torna in te!
....non per dire ma tra le "Vostre due "...citazioni abbondano le vergogne e i vergognosi!!!!...
e perchè mai???....non c'è proprio nulla da vergognarsi esprimo come sempre un mio parere, e cosi come ho gioito per i goals di Orazio Russo ( in quel di Padova..) o per le buone prestazioni di Baiocco (a Bs prima a Sr dopo) per Vargas per tutti quelli che vestendo la maglia rossoazzura con dignità e sudore, gioisco anche per la buona prova di Maxi tanto criticato e già dimenticato!!!!...
Si è chiuso in albergo???...Ragazzi, cosi come il buon Santopesaro ha riconosciuto, se la società lo avesse voluto a TdG lo avrebbero richiamato e fatto allenare regolarmente....ma la verità è che il giocatore voleva il Milan, la società lo voleva cedere al Milan...e tutti vissero felici e contenti!!!...
La famosa asticella non è una mia invezione, ma un qualcosa di cui la stessa società ha parlato...se poi in corso d'opera (e il mercato di gennaio ne è una conferma) le ambizioni calano e le asticelle non si devono alzare è un altro discorso..
I giocatori sono quasi tutti uguali, cercano contratti, rilanci, pubblico tifosi e poi......
- qualche settimana fa Bergessio:- felice di stare a Catania ma aspiro a qualcosa in più
- ieri Barrientos:- al Catania devo tanto e sono felice, però mi piacerebbe giocare con il mio amico Lavezzi..
- oggi Pulvirenti:- se il Napoli cerca Montella?..ho sentito queste voci noi non tratteniamo nessuno ma Montella farebbe bene a restare un altro anno..
Questo vuol dire che non è il sig. Maxi Lopez il "traditore" ma lo sono tutti davanti a possibili carriere in grandi squadre, a contratti più ricchi, a sponsor generosi e a tanta visibilità...ci hanno salutato Zenga, Mihajlovic, Simeone, Mascara, Martinez, ecc ecc ...cosa importa!!!..
ci hanno regalato momenti felici e continuerò a seguirli con simpatia!!!....senza VERGOGNA!!!
ps. l'asticella la metterò nel mio garare ..almeno ma isu o ma calu a me piaciri!!!!