Autore Topic: Nuova partita, vecchi problemi!  (Letto 1803 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nuova partita, vecchi problemi!
« il: 17 Marzo 2007, 11:38:31 pm »
Ragazzi,
io personalmente non ne posso più di guardare certi spettacoli indecorosi, indecenti ed al di fuori di ogni più nefasta logica, come quelli offerti dal Palermo.
Ma, dico io, una squadra è in superiorità numerica per un tempo e mezzo: il signor Codardin che aspetta a mettere un attaccante in più? Non si sa!
E poi: mancanza di idee, mancanza di fantasia, giocatori fuori posto, allenatore nella più totale confusione, nessuna azione degna di nota; è questo il Palermo odierno!
Signori, abbiamo perso tutto e per colpa di: Codardin, giocatori che dovrebbero andare a zappare, presidente che si è volatilizzato e direttore sportivo che non è affatto il re del mercato, tutt'altro!

Ciao
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:00:54 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2007, 12:22:57 am »
Si, ma se Agliardi e Barzagli non combinavano quella gran c.zzata, a quest'ora portavate a casa i tre punti, Guidolin non mi è simpatico, ma non credo che stasera abbia avuto molte colpe, senza quell'erore avreste vinto tranquillamente.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2007, 12:26:03 am »
Si, ma se Agliardi e Barzagli non combinavano quella gran c.zzata, a quest'ora portavate a casa i tre punti, Guidolin non mi è simpatico, ma non credo che stasera abbia avuto molte colpe, senza quell'erore avreste vinto tranquillamente.
Scusami Ivan,
Guidolin le colpe ce le ha, eccome se ce le ha.
Perché? Io, in superiorità numerica aumento il peso dell'attacco e non mi intimorisco fossilizzandomi sempre con lo stesso modulo e con la stessa tattica come se fossi in parità numerica ed avessi paura di perdere...
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:01:31 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2007, 12:37:12 am »
A me è parso che il Palermo stava giocando bene almeno fino al pareggio, ho avuto l'impressione che dopo aver incassato la rete si siano demoralizzati mentre quelli della samp si sono galvanizzati, quindi forse ha fatto bene Guidolin a non rischiare, perché magari beccavate il gol della beffa.
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:01:52 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2007, 12:39:11 am »
A me è parso che il Palermo stava giocando bene almeno fino al pareggio, ho avuto l'impressione che dopo aver incassato la rete si siano demoralizzati mentre quelli della samp si sono galvanizzati, quindi forse ha fatto bene Guidolin a non rischiare, perché magari beccavate il gol della beffa.
E che cosa avrebbe cambiato un punto in più o in meno?
Almeno avrebbe tentato di vincerla quelle partita e di portare tre punti a casa.
Sai, con questo fatto che ci sono in palio tre punti a partita, con i pareggi non si va da nessuna parte...
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:02:15 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2007, 12:47:39 am »
Nel complesso su Guidolin hai ragione, ma proprio stasera penso che le colpe siano da imputare esclusivamente ad alcuni giocatori, perché la partita era ormai vinta, senza quel regalo ormai la samp era cotta e possibilmente potevate anche raddoppiare. ma comunque sai col senno di poi....
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:02:41 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2007, 12:50:07 am »
ma comunque sai col senno di poi....
Beh, sì, certo, questo è vero.
IO potrei benissimo sbagliarmi ed i fatti avrebbero potuto smentirmi nell'ipotesi da me azzardata.
Però, sai, io sono del parere che è giusto non lasciare nulla di intentato.

P.S.: vado a dormire. Buonanotte  :-))

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nuova partita, vecchi problemi!
« Risposta #7 il: 18 Marzo 2007, 12:52:13 am »
Buonanotte anche a te, e speriamo che domani vada bene al Catania.