Autore Topic: Cataniofobia!  (Letto 2545 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cataniofobia!
« il: 15 Marzo 2007, 03:36:04 pm »
Non è difficile rendersi conto che in riva allo stretto per taluni si tratta di una vera e propria fobia per il catanese in generale, fonte di tutti i mali e parassita da estirpare con tutti i mezzi a disposizione!
La voglio pensare così, voglio giustificare i soliti franziani che si tratta solo di un loro disturbo congenito e per nulla generalizzabile alla stragrande maggioranza di tifosi messinesi.
U MISSINSIS, Josè,........... penso che ognuno nel momento in cui decide di confrontarsi con qualcun'altro, che sia il dirimpettaio o si trovi a migliaia di km di distanza, debba innanzitutto mettere in gioco le proprie convinzioni (che non sono i valori!) e poi dedurre le conseguenze (in termini di costrutto) che il confronto ha portato!
Bene, se un domani i vostri figli si vedranno rigettata la domanda d'iscrizione di una Università di una qualsiasi città italiana, con la sola motivazione di essere "siciliani" e quindi potenzialmente "mafiosi", se verrano estromessi da qualunque carica pubblica sempre per la stessa motivazione, se gli verranno negati diritti perchè indirettamente responsabili di una certa cultura mafiosa........, voi ... che direste?
O peggio, se di fronte alle vostre risentite proteste vi risponderanno :" .........il male è il vostro e siete voi gli unici responsabili.......", come reagireste?
Ecco questi sono solo due degli infiniti punti che pongo alla vostra riflessione!
Gli episodi di Raciti , Currò e... altri, devono essere esempi di riflessione e di coscienza e non spunto per giustificare le proprie opinioni.
Io personalmente da catanese non mi sento colpevole di nulla, anzi, mi sento vittima più degli altri poichè ho dovuto assistere da dentro casa mia ad un scempio con pochi precedenti!
Omertà, denuncia, coraggio......ma scusate vi sembramo questi i termini di paragone!
Vi ricordo che la vostra provincia è stata al centro di numerosi scandali senza precedenti (lauree a pagamento, diragliamenti, inquinamenti .....cangerogeni) eppure sempre in tema di omertà, denuncia e coraggio, non ho mai visto o sentito nessuno prendere iniziative eroiche. Nessun messinese ha mai scritto ad un giornale .....si è vero,...io c'ero.... io ho sentito.....sono stati loro......, eppure cari signori nessuno vi ha condannati e nessuno lo farà!
Catania ha un fetta non indefferente di delinquenza infiltrata tra le tifoserie organizzate e questo è evidente, ma è altrettanto evidente che una reazione da parte dell'ambiente deve essere accompagnata dalle rassicurazioni di uno stato presente!
Ieri l'altro ho assistito dal medico (guardate un pò!) allo sfogo di un tizio che lavorava saltuariamente come steward (adesso li chiamano così) al Massimino. Ebbene questo era rasseganto all'idea di dover far ..... l'indifferente ogni domenica, nonostante fosse coadiuvato sempre delle forze dell'ordine. Il solo rifutarsi o peggio, denunciare il fatto, avrebbe messo in serio rischio la sua incolumità oltre che il suo lavoro.
Purtroppo la nostra realtà è questa e chissà se un giorno potremo vivere tutti come a Messina, dove tutti i tifosi sono corretti, dove ognuno fa la sua parte assicurando alla giustizia i più facinorosi , dove nessuno si sogna mai di essere violenti e che se qualcosa possa........ sfuggire, è sicuramente frutto del caso!
Certo se al mondo fossimo come voi............!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2007, 03:55:24 pm »
Antonio il motivo per cui non scrivo piu' e' che a questi soggetti si da la liberta' di scrivere le loro lordure in piena liberta'. A loro ed al mentecatto Acese e' concesso tutto.

Intollerabile!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2007, 04:36:51 pm »
Non è difficile rendersi conto che in riva allo stretto per taluni si tratta di una vera e propria fobia per il catanese in generale, fonte di tutti i mali e parassita da estirpare con tutti i mezzi a disposizione!
La voglio pensare così, voglio giustificare i soliti franziani che si tratta solo di un loro disturbo congenito e per nulla generalizzabile alla stragrande maggioranza di tifosi messinesi.
U MISSINSIS, Josè,........... penso che ognuno nel momento in cui decide di confrontarsi con qualcun'altro, che sia il dirimpettaio o si trovi a migliaia di km di distanza, debba innanzitutto mettere in gioco le proprie convinzioni (che non sono i valori!) e poi dedurre le conseguenze (in termini di costrutto) che il confronto ha portato!
Bene, se un domani i vostri figli si vedranno rigettata la domanda d'iscrizione di una Università di una qualsiasi città italiana, con la sola motivazione di essere "siciliani" e quindi potenzialmente "mafiosi", se verrano estromessi da qualunque carica pubblica sempre per la stessa motivazione, se gli verranno negati diritti perchè indirettamente responsabili di una certa cultura mafiosa........, voi ... che direste?
O peggio, se di fronte alle vostre risentite proteste vi risponderanno :" .........il male è il vostro e siete voi gli unici responsabili.......", come reagireste?
Ecco questi sono solo due degli infiniti punti che pongo alla vostra riflessione!
Gli episodi di Raciti , Currò e... altri, devono essere esempi di riflessione e di coscienza e non spunto per giustificare le proprie opinioni.
Io personalmente da catanese non mi sento colpevole di nulla, anzi, mi sento vittima più degli altri poichè ho dovuto assistere da dentro casa mia ad un scempio con pochi precedenti!
Omertà, denuncia, coraggio......ma scusate vi sembramo questi i termini di paragone!
Vi ricordo che la vostra provincia è stata al centro di numerosi scandali senza precedenti (lauree a pagamento, diragliamenti, inquinamenti .....cangerogeni) eppure sempre in tema di omertà, denuncia e coraggio, non ho mai visto o sentito nessuno prendere iniziative eroiche. Nessun messinese ha mai scritto ad un giornale .....si è vero,...io c'ero.... io ho sentito.....sono stati loro......, eppure cari signori nessuno vi ha condannati e nessuno lo farà!
Catania ha un fetta non indefferente di delinquenza infiltrata tra le tifoserie organizzate e questo è evidente, ma è altrettanto evidente che una reazione da parte dell'ambiente deve essere accompagnata dalle rassicurazioni di uno stato presente!
Ieri l'altro ho assistito dal medico (guardate un pò!) allo sfogo di un tizio che lavorava saltuariamente come steward (adesso li chiamano così) al Massimino. Ebbene questo era rasseganto all'idea di dover far ..... l'indifferente ogni domenica, nonostante fosse coadiuvato sempre delle forze dell'ordine. Il solo rifutarsi o peggio, denunciare il fatto, avrebbe messo in serio rischio la sua incolumità oltre che il suo lavoro.
Purtroppo la nostra realtà è questa e chissà se un giorno potremo vivere tutti come a Messina, dove tutti i tifosi sono corretti, dove ognuno fa la sua parte assicurando alla giustizia i più facinorosi , dove nessuno si sogna mai di essere violenti e che se qualcosa possa........ sfuggire, è sicuramente frutto del caso!
Certo se al mondo fossimo come voi............!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA




Io ho lavorato per tre anni per conto della mia azienda a Messina, il loro problema e' solamente uno: "la paura di non essere all'altezza" queste parole mi sono state riferite proprio da loro e da tanti, naturalmento dopo essere entrati (dopo un bel po') in confidenza,e' una fobia che si portano dietro ogni volta che hanno davanti un catanese,parla svelto l'etneo e rapido nei movimenti non riesco a stargli dietro, quindi nel dubbio meglio applicare la favola della volpe e l'uva.
Ma nel frattempo (e qui sta la contradizione) vorrebbero proprio essere come lui, ma non lo sono. (frustrante ma vero)
Il tutto pero' non riguarda solo i messinesi ma la  stragrante maggioranza dei nostri corregionali,dove i livelli di amore/odio salgono e scendono a secondo la zona di influenza.
Metto di lato su questo argomento naturalmente i palermitani,dove sono gli unici ad avere una fisionomia ben marcata e per certi versi agli antipoti dei catanesi e per altri invece una sconvolgente affinita'
(misteri) non per niente innalzati, ad unici degni di rivaleggiare con noi (che parole pompose- ammuccamu)
Il tutto, dovrebbe essere innaffiato da ettolitri di ironia, ma vai a capire la vita.
E per finire sorridete, non e' colpa nostra se voi non siete CATANESI.

DA CASA MIA VEDO LA MAESTOSITA' DELL'ETNA CHE SI SPECCHIA NELL'AZZURRO MARE.


PER MALATO........ PENSI SERIAMENTE, DOPO QUELLO CHE HAI SCRITTO, CHE VERAMENTE ABBASSERANNO I TONI?
VI VOGLIO BENE A TUTTI.

 
« Ultima modifica: 15 Marzo 2007, 05:34:39 pm da Redazione »

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2007, 05:44:30 pm »
Antonio il motivo per cui non scrivo piu' e' che a questi soggetti si da la liberta' di scrivere le loro lordure in piena liberta'. A loro ed al mentecatto Acese e' concesso tutto.
Intollerabile!

Testa dura non lo fare, non replicare, non cadere in tentazione. Questa è una trappola, la solita. Ideata, riveduta e corretta dai soliti "NOTI"........ lasciali cuocere nel loro brodo........ come "I ***".
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:03:19 pm da Redazione »
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2007, 05:46:13 pm »


PER MALATO........ PENSI SERIAMENTE, DOPO QUELLO CHE HAI SCRITTO, CHE VERAMENTE ABBASSERANNO I TONI? IN QUESTO MOMENTO PER LORO E' FESTA ALTRO CHE MORTI AMMAZZATI.

No veramente non l'ho mai pensato neanche quando per loro i tempi erano migliori e quindi gli animi più addolciti......!
Comunque mi dai lo spunto (e me lo da anche marco69) di sottolineare un passaggio per me molto importante!
Qui possiamo discutere di calcio, di tifo, possiamo prenderci in giro, azzuffarci come bambini indispettiti, ma l'idea che uno o più che a mala pena conosce l'italiano si permette di dare dell'omertoso e dell'assassino indifferentemente a tutti e quindi anche a me.........., secondo me trascende ogni principio di discussione civile.
La redazione non può sorvolare su certi contenuti e poi uscirsene con censure a 360° senza alcuna distinzione o peggio con la solita frase "....siete voi che stabilite i livelli di discussione....": bisogna far capire a questa gente che qui il clima è ben altro e che si può discutere senza mai ledere la dignità di nessuno.
Ha 5 anni che puntualmente sul forum viene fuori la storia di Currò! Non ho capito, ma lo cercano qui il colpevole? O magari pensano che sia stato uno di noi?
E' inconcepibile tutto questo, non c'è logica che possa reggere un confronto!
La spocchia, .....il catanese cazzuto......, .....atteggiamenti di superiotà........, ma che diavolo di discorsi sono mai questi; ma cosa c'entrano con il senso della nostra discussione; ma come mai continuano sempre ed inesorabilmente ad essere postate certe nefandezze!
Carissimi della redazione, più volte avete scritto dell'importanza del vostro lavoro, soprattutto nell'operazione di filtraggio, ma qui la domanda sorge spontanea: ma cosa andate a filtrare?!
Prima c'era Currò, adesso è il turno pure del povero Raciti passato per la causa pure come acese,........ma stiamo scherzando?!
Può arrivare fino a questo punto l'odio degenerato da una semplice rivalità sportiva?
Non vorrei che qualcuno pensasse che io faccia la vittima, ma è evidente che qui c'è un continuo assalto alla dignità delle persone!
Io sicuramente non vado via dal forum perchè penso (con il dovuto rispetto per chi ha scelto questa via..) che scappare......non ha mai portato da nessuna parte, però se lasciate libertà di offendere a taluni, non venitemi poi a censurare se leggittimamente e con i toni appropriati tutelo la mia dignità di catanese!
Credetemi non riesco a capire proprio il perchè di tanta acredine e soprattutto come l'intensità di questa cresca giorno dopo giorno!
Signori questo è odio puro non è né rabbia , né agonismo esasperato e non può e non deve entrare in discussioni del genere.
Ma come, cerchiamo di voltare pagina e dimostrare a tutti che anche noi siamo capaci d'intendere lo sport come tale, cerchiamo di avvicinarci come tifosi sportivi in nome di un calcio siciliano bello e pulito, con il campanilismo grande attrattiva folkoristica degna di una terra di grandi tradizioni come la nostra, e vengono fuori due deficienti che riesumano odio, morti........minando quanto di buono si sta iniziando a fare..!
Credetemi non riesco a capire!
Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA



Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2007, 05:51:05 pm »


PER MALATO........ PENSI SERIAMENTE, DOPO QUELLO CHE HAI SCRITTO, CHE VERAMENTE ABBASSERANNO I TONI? IN QUESTO MOMENTO PER LORO E' FESTA ALTRO CHE MORTI AMMAZZATI.

No veramente non l'ho mai pensato neanche quando per loro i tempi erano migliori e quindi gli animi più addolciti......!
Comunque mi dai lo spunto (e me lo da anche marco69) di sottolineare un passaggio per me molto importante!
Qui possiamo discutere di calcio, di tifo, possiamo prenderci in giro, azzuffarci come bambini indispettiti, ma l'idea che uno o più che a mala pena conosce l'italiano si permette di dare dell'omertoso e dell'assassino indifferentemente a tutti e quindi anche a me.........., secondo me trascende ogni principio di discussione civile.
La redazione non può sorvolare su certi contenuti e poi uscirsene con censure a 360° senza alcuna distinzione o peggio con la solita frase "....siete voi che stabilite i livelli di discussione....": bisogna far capire a questa gente che qui il clima è ben altro e che si può discutere senza mai ledere la dignità di nessuno.
Ha 5 anni che puntualmente sul forum viene fuori la storia di Currò! Non ho capito, ma lo cercano qui il colpevole? O magari pensano che sia stato uno di noi?
E' inconcepibile tutto questo, non c'è logica che possa reggere un confronto!
La spocchia, .....il catanese cazzuto......, .....atteggiamenti di superiotà........, ma che diavolo di discorsi sono mai questi; ma cosa c'entrano con il senso della nostra discussione; ma come mai continuano sempre ed inesorabilmente ad essere postate certe nefandezze!
Carissimi della redazione, più volte avete scritto dell'importanza del vostro lavoro, soprattutto nell'operazione di filtraggio, ma qui la domanda sorge spontanea: ma cosa andate a filtrare?!
Prima c'era Currò, adesso è il turno pure del povero Raciti passato per la causa pure come acese,........ma stiamo scherzando?!
Può arrivare fino a questo punto l'odio degenerato da una semplice rivalità sportiva?
Non vorrei che qualcuno pensasse che io faccia la vittima, ma è evidente che qui c'è un continuo assalto alla dignità delle persone!
Io sicuramente non vado via dal forum perchè penso (con il dovuto rispetto per chi ha scelto questa via..) che scappare......non ha mai portato da nessuna parte, però se lasciate libertà di offendere a taluni, non venitemi poi a censurare se leggittimamente e con i toni appropriati tutelo la mia dignità di catanese!
Credetemi non riesco a capire proprio il perchè di tanta acredine e soprattutto come l'intensità di questa cresca giorno dopo giorno!
Signori questo è odio puro non è né rabbia , né agonismo esasperato e non può e non deve entrare in discussioni del genere.
Ma come, cerchiamo di voltare pagina e dimostrare a tutti che anche noi siamo capaci d'intendere lo sport come tale, cerchiamo di avvicinarci come tifosi sportivi in nome di un calcio siciliano bello e pulito, con il campanilismo grande attrattiva folkoristica degna di una terra di grandi tradizioni come la nostra, e vengono fuori due deficienti che riesumano odio, morti........minando quanto di buono si sta iniziando a fare..!
Credetemi non riesco a capire!
Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA



Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

........... GUARDATI ALLO SPECCHIO ...... E CAPIRAI!

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2007, 06:04:50 pm »


PER MALATO........ PENSI SERIAMENTE, DOPO QUELLO CHE HAI SCRITTO, CHE VERAMENTE ABBASSERANNO I TONI? IN QUESTO MOMENTO PER LORO E' FESTA ALTRO CHE MORTI AMMAZZATI.

No veramente non l'ho mai pensato neanche quando per loro i tempi erano migliori e quindi gli animi più addolciti......!
Comunque mi dai lo spunto (e me lo da anche marco69) di sottolineare un passaggio per me molto importante!
Qui possiamo discutere di calcio, di tifo, possiamo prenderci in giro, azzuffarci come bambini indispettiti, ma l'idea che uno o più che a mala pena conosce l'italiano si permette di dare dell'omertoso e dell'assassino indifferentemente a tutti e quindi anche a me.........., secondo me trascende ogni principio di discussione civile.
La redazione non può sorvolare su certi contenuti e poi uscirsene con censure a 360° senza alcuna distinzione o peggio con la solita frase "....siete voi che stabilite i livelli di discussione....": bisogna far capire a questa gente che qui il clima è ben altro e che si può discutere senza mai ledere la dignità di nessuno.
Ha 5 anni che puntualmente sul forum viene fuori la storia di Currò! Non ho capito, ma lo cercano qui il colpevole? O magari pensano che sia stato uno di noi?
E' inconcepibile tutto questo, non c'è logica che possa reggere un confronto!
La spocchia, .....il catanese cazzuto......, .....atteggiamenti di superiotà........, ma che diavolo di discorsi sono mai questi; ma cosa c'entrano con il senso della nostra discussione; ma come mai continuano sempre ed inesorabilmente ad essere postate certe nefandezze!
Carissimi della redazione, più volte avete scritto dell'importanza del vostro lavoro, soprattutto nell'operazione di filtraggio, ma qui la domanda sorge spontanea: ma cosa andate a filtrare?!
Prima c'era Currò, adesso è il turno pure del povero Raciti passato per la causa pure come acese,........ma stiamo scherzando?!
Può arrivare fino a questo punto l'odio degenerato da una semplice rivalità sportiva?
Non vorrei che qualcuno pensasse che io faccia la vittima, ma è evidente che qui c'è un continuo assalto alla dignità delle persone!
Io sicuramente non vado via dal forum perchè penso (con il dovuto rispetto per chi ha scelto questa via..) che scappare......non ha mai portato da nessuna parte, però se lasciate libertà di offendere a taluni, non venitemi poi a censurare se leggittimamente e con i toni appropriati tutelo la mia dignità di catanese!
Credetemi non riesco a capire proprio il perchè di tanta acredine e soprattutto come l'intensità di questa cresca giorno dopo giorno!
Signori questo è odio puro non è né rabbia , né agonismo esasperato e non può e non deve entrare in discussioni del genere.
Ma come, cerchiamo di voltare pagina e dimostrare a tutti che anche noi siamo capaci d'intendere lo sport come tale, cerchiamo di avvicinarci come tifosi sportivi in nome di un calcio siciliano bello e pulito, con il campanilismo grande attrattiva folkoristica degna di una terra di grandi tradizioni come la nostra, e vengono fuori due deficienti che riesumano odio, morti........minando quanto di buono si sta iniziando a fare..!
Credetemi non riesco a capire!
Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA



Buona serata
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA

........... GUARDATI ALLO SPECCHIO ...... E CAPIRAI!

FOZZA MISSINA.


Ecco vedete cosa va a postare questo. Redazione c'è bisogno ancora di conferme......?


Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2007, 06:47:25 pm »
Oh!! caro MALATO...... ma che fai ti pigghi di collira??  8|
ascoltami non abbassara mai la guardia, questi personaggi nascono solamente per essere maltrattata da noi, non ci possono fare niente, e' un vero atto di masochismo allo stato puro, godono come porcelli nel fango. Insultano il CATANESE, cosi' almeno si fanno notare, e tu dagliela questa soddisfazione bastonali, non avere remore non avere atti di pietismo non pensare che siano esseri pensanti e raziocinanti non sprecare belle parole, quelle riservale alla nostra amata CATANIA e alla nostra SQUADRA.
TRATTALI DA CATANESE.
Probabilmente adesso starai pensando che magari esagero e ho usato argomenti duri al limite del razzismo(pesaaante questa!!) no assolutissimamente, e' cosi' che piace a questi individui, e allora......TU ACCONTENTALI, magari fino a quando la redazione non agira' di conseguenza, sapessi com'e' rapida con me appena sgarro di un TANTICCHIA.

NASCERE CATANESE NON E' SOLO UN DATO ANAGRAFICO MA....UNO "STATUS"

e ora potete anche battere le mani  =D> =D> =D> =D> =D> =D>   

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2007, 07:10:19 pm »
Avviso: il prossimo post che seguiterà a rinfocolare le polemiche accese in questo topic comporterà l'esclusione dal forum, qualunque sia la provenienza dell'autore.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2007, 07:23:53 pm »
Avviso: il prossimo post che seguiterà a rinfocolare le polemiche accese in questo topic comporterà l'esclusione dal forum, qualunque sia la provenienza dell'autore.


Se ce l'avete con me, allora:

"OBBEDISCO"

ma spero di no!!!!

O e' meglio sparare nel mucchio chi cojo cojo!!!

AVVISO AI NAVIGANTI  -  OCCHIO!!!
p.s.: prometto che faro' il buono (se lo faranno gli altri)

RISPETTOSAMENTE SALUTO!!!!!!FORZA CATANIA (posso vero?)


Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2007, 07:31:43 pm »
Non ce l'abbiamo con nessuno e non spariamo nel mucchio (altrimenti avremmo chiuso molti topic in passato privando della possibilità di discutere anche chi non aveva nulla a che fare con i motivi della chiusura), ma non si possono neppure avallare certi toni.
Grazie per l'attenzione

Offline Animarossazzurra

  • Utente
  • **
  • Post: 98
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2007, 08:11:38 pm »


........... GUARDATI ALLO SPECCHIO ...... E CAPIRAI!

FOZZA MISSINA.


Ma rispondi almeno in maniera sensata o sai solo scrivere provocazioni e insulti!?
Ti è stato postato qualcosa di serio e senza che Malato po Catania ti abbia insultato...almeno ammettilo che non sei in grado di rispondere in maniera sensata!

Mah! 8-)
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si che la gente da buoni consigli se non può dare più cattivo esempio…"

Fabrizio De Andrè da “Bocca di Rosa”

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2007, 11:16:53 am »
Nella massima serenità.
Io non invidio alcuna persona. Invidiare cosa poi?
Mettiamola così: se molti non hanno più voglia di scrivere qualche motivo ci deve essere.

Si continua a mettere etichette in un senso e nell'altro.
Discorsi speciosi.

O ritroviamo la voglia di parlare di calcio, magari alternando discussioni che prendano in esame aspetti tecnico tattici al puro babbìo, oppure è giunta l'ora di calare la saracinesca anche per me.

E sarebbe una cosa dolorosa, visto che quasi 6 anni nella stesa community non sono cosa da poco.

C'è qualcuno che soffre di complessi di inferiorità e ne siete a conoscenza consigliate loro un centro psico-sociale per affrontare il problema da cui sono affetti. Siete convinti di essere superiori agli altri per diritto di nascita? Andate anche voi da uno bravo.

Viva l'equilibrio, viva il rispetto reciproco, viva la serenità.
 
« Ultima modifica: 18 Marzo 2007, 01:04:58 pm da Redazione »

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cataniofobia!
« Risposta #13 il: 18 Marzo 2007, 02:25:59 pm »
Vedi caro Biagio, il tuo appello sarebbe forse più da rivolgere a qualche tuo concittadino e qualche nostro conprovinciale, che probabilmente, come dici tu, soffrono di complesso di inferiorità e con le loro provocazioni spesso si tirano addosso risposte salaci anche da parte di persone abbastanza pacate come me,
provocazioni che spesso danno adito, da parte di qualche mio concittadino, a degli attegiamenti che possono sembrare di superiorità ma sono solo conseguenza delle provocazioni, per fortuna però questi provocatori sono solo una sparuta minoranza, specialmente fra di voi ho notato come la maggior parte, come te, zancle o altri siete delle persone con cui si può discutere tranquillamene e la stessa cosa posso dire per la maggior parte dei palermitani, per cui ben vengano nel forum le persone come voi da qualunque posto vengano e per qualunque squadra facciano il tifo.