Autore Topic: Per tutti i rosanero  (Letto 776 volte)

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per tutti i rosanero
« il: 13 Marzo 2007, 01:24:37 pm »
Sarà perchè sono tifoso del Palermo da una vita (36 anni), sarà che ho visto sempre il mio Palermo fare il protagonista tra serie B, C1 e C2, sarà che vivo lontano dalla mia città natale, ma io scontento di questa società non riesco ad esserlo. Non mi piace la gestione tecnica di Guidolin, non approvo alcune dichiarazioni del nostro Presidentissimo, ma sono contento del fatto che siamo protagonisti in serie A.
Adesso faccio un appello a tutti. Possiamo essere critici tra di noi con presidente, tecnico, calciatori, massaggiatore e magazzinieri ma occorre comunque stringerci intorno alla squadra, alla società ed al tecnico, perchè siamo in una fase critica. La squadra è calata, sia per motivi atletici/tecnico/tattici, sia perchè c'è una sorta di caccia al Palermo da parte dell'informazione, della classe arbitrale etc. Non ho mai creduto alla malafede degli arbitri, ma una volta scoperchiata calciopoli, occorre dire che la classe arbitrale è quella che ha fatto meno pulizia al suo interno, quindi se prima arbitrava a comando (di alcuni), arbitrerà a comando (di altri) anche oggi.
Sarebbe un peccato non centrare la champion's league quest'anno. L'anno prossimo con Amauri e Cavani potremmo arrivare alla fase a gironi e sentire alla Favorita la musichetta... :-D

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per tutti i rosanero
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 01:29:51 pm »
E chi ha detto di essere scontento?
Io personalmente ho solo e sempre detto che, soprattutto quest'anno, in virtù delle varie assenze e penalizzazioni, il Palermo avrebbe potuto centrare anche il secondo posto, gestendo meglio la situazione.
Nessuno ha detto di essere scontento del fatto che il Palermo sia in A, ma i programmi di inizio stagione, se non vado errato, erano quelli di centrare almeno il quarto posto.
Ora, se si ha la possibilità di fare meglio, perchè non tentare?

Ciao