Autore Topic: Truffa e raziocinio  (Letto 2829 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Truffa e raziocinio
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2007, 11:35:04 am »
Adesso a mente fredda, condanno il comportamento di Guidolin che ha esagerato nelle proteste, il regolamento è chiaro: se l'arbitro non fischia l'interruzione si può continuare a giocare senza nulla togliere che il calciatore butti la palla fuori!!!!!!
Ora stabilire chi ha fatto finta di cadere o di non sentire non è facile, purtroppo questo triste episodio e accaduto a noi, spero che la squadra ne faccia tesoro e che nelle prossime partite si ferma solo se l'arbitro fischia!!!!!!!
(spero poi che Guidolin non faccia segnare poi la squadra avversaria!!!!! :O :O :O )

Sulla Partita sono d'accordo sulla disamina di Templare:

DIFESA: Non si può andare in bambola troppo spesso!!!!!!!!
non so se era l'effetto stanchezza ma mi è sembrata meglio disposta con Cassani, mentre Pisano non si può allontanare per le discese in attacco perchè se perdiamo palla su quella fascia sono guai

CENTROCAMPO: Guana è formidabile (a parte l'infortunio) ma Simplicio è a fase alterna, meglio quando si inserisce Tedesco, insomma non è proprio il reparto che mi preoccupa.

ATTACCO: e qui ci sarebbe da scrivere un trattato!!!!!!! Forse sarà stupido ma quando ho visto Cavani giocare (oltre al Goal) mi sono di nuovo entusiasmato, perchè mi sembrava di vedere in parte Amauri, lottava su tutte le palle, si muoveva da un lato all'altro, dribbling, etc, insomma a me è sembrato pronto per giocare, oltretutto se le alternative si chiamano Brienza e Caracciolo.
Bisogna ammettere comunque che fino al gol dei viola, avevo visto muoversi bene anche Brienza anche se si era divorato un goal facile, ma in coppia con DiMichele a centro area non mi sembravano dei colossi!!!!!!!!!

CONCLUSIONI: Se i giocatori in campo mettono la stessa grinta di ieri e Guidolin la finisce di intestardirsi, si può ancora rimediare!!!!!!!!!!!!

FORZA PALERMO
SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Truffa e raziocinio
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2007, 12:25:18 pm »
Beh oggi conordo con tutti e dissento con tutti.......

Mutu: E' un Rumeno...gente che, per esperienza diretta,  sarebbe capace di tagliare la mano che li sfama. Lui che aveva proprio ricevuto una cortesia eccessiva da Diana...ripeto è un rumeno ed è adeguato alla sua società.

Viola: Della Valle, Corvino, Prandelli,Mutu.....Sconcerti....il malaffare ...costituito.....la squadra giusta per Toni.

Guana: forse rallentandolo 10 mila volte si potrebbe affermare che ha simulato ma nella dinamica a velocità normale dell'azione è più semplice pensare il contrario....e poi quando Diana si è fermato si vedeva ad 1 Km che Mutu non si era fatto una emerita mazza.

Difesa Rosa: Dei poveracci...o ti fermi...o lo azzoppi...sicuro non fai quello che hai fatto.

Guidolin: Capisco la rabbia e la delusione, capisco la tensione anche alla luce dei torti arbitrali...ma la reazione è stata fuori luogo tanto da porlo dal lato del torto. Capisco che, come al sottoscritto, la Fiorentina rappresenta i furbetti del quartierino.

Prandelli: Non chiedete ad un viola di avere almeno un atteggiamento di facciata da persona per bene....non può.

Cavani: il goal e la prestazione ci confermano, caro capoluogo, la pochezza, sotto stress, del nostro allenatore, sai non mi sembra che il ragazzo abbia convocato l'interpretre prima di dare quella gran pedata al pallone.

Arbitri: Non vorrei credere al complotto ma, forse i nostri eroi non sono (Zampa e Foschi) simpatici agli arbitri xchè, tranne ieri, ne sono state fatte di tutti i colori.

Sky e Mediaset: prima di scrivere questo messaggio ho inviato la cessazione a Sky.....l'atteggiamento di entrambe le testate contro il Palermo è stato offensivo e persecutorio. Solo chi è fazioso può prendere l'episodio di Palermo-Catania o Palermo-Livorno ..........sono situazioni di gioco assolutamente diverse........e la "Signora" D' Amico la faccia che ha fatto dopo quella ridicola manipolazione, orchestrata dai quei poverini della sua redazione, fatta in occasione del Goal di Palermo- Catania.....la doveva usare per la simulazione senza prova televisiva di Gilardino.....Io il mio denaro a questi qua qua ra qua non lo do più.


Bene noi non andremo in Champions per responsabilità oggettive di Società e staff tecnico ma è fuor di dubbio che non ci vogliono.

p.s so che è raro ottenere la solidarietà dei cugini Catanesi.....confido in qualcuno illuminato ( bua per esempio) che ponga l'accento sulla indubbia diversità nella dinamica del goal Viola di ieri e quello del 4-2 subito dal Catania in occasione del derby di andata.....sapete...per cose molto più gravi da questo lato del Forum non si è fatto dello sciacallaggio....gradiremo la stessa onestà intelletuale..

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Truffa e raziocinio
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2007, 02:17:45 pm »

Sky e Mediaset: prima di scrivere questo messaggio ho inviato la cessazione a Sky.....l'atteggiamento di entrambe le testate contro il Palermo è stato offensivo e persecutorio. Solo chi è fazioso può prendere l'episodio di Palermo-Catania o Palermo-Livorno ..........sono situazioni di gioco assolutamente diverse........e la "Signora" D' Amico la faccia che ha fatto dopo quella ridicola manipolazione, orchestrata dai quei poverini della sua redazione, fatta in occasione del Goal di Palermo- Catania.....la doveva usare per la simulazione senza prova televisiva di Gilardino.....Io il mio denaro a questi qua qua ra qua non lo do più.


Bene noi non andremo in Champions per responsabilità oggettive di Società e staff tecnico ma è fuor di dubbio che non ci vogliono.



Bene Occasionale, é proprio questo il torto di Guidolin: se non avesse avuto quella reazione nevrotica oggi, quantomeno, si parlerebbe (a torto o ragione) solo di Mutu e della Fiorentina ed invece Guidolin, che evidentemente Prandelli ed i viola se li é legati al dito, sembrava non aspettare altro.

Da Sky, con Sconcerti tifoso viola dichiarato (ed ex-dirigente), che cosa ti aspettavi? Brutta razza i giornalisti seri, figurati quelli faziosi.

Invece vorrei sottolineare ancora una volta una cosa. In queste due settimane ci siamo esposti oltre il lecito dando molti segnali sbagliati. Ringraziamo la maturità del nostro pubblico, che fino ad ora ha reagito alle sceneggiate di Foschi, Guidolin e Di Michele non andando oltre i fischi e la civile contestazione, ma evitiamo di continuare su questo binario, continuando ad esasperare la gente creando fantasmi che fanno comodo a chi dirige la baracca e basta, perchè altrimenti si creerà anche da noi quella cultura del sospetto che porterà prima o poi all'incidente.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Truffa e raziocinio
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2007, 02:35:48 pm »
Occasionale, non voglio smentire la rarità  ::), mi bruciano troppo l'episodio di Biso e la mano di Di Michele (...ieri gran moralizzatore >:() ma sono solidale nella scelta di disattivare l'abbonamento a Sky.
Quest'azienda ha bisogno di grosso pubblico come quello siciliano, ma per ricoprire di soldi le solite "note". Ogni spettatore in meno per loro è un passo avanti per il"nostro" calcio...quello dei tifosi!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Truffa e raziocinio
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2007, 04:52:42 pm »
Si Templare...da Luglio (naturale scadenza contrattuale) non sarò più un abbonato Sky.
Io ho gia detto che Guidolin ha sbagliato...ma non ho la mediocrità di certa gente per non essere stufo di pagare gente incompetente e Fasiosa...la signora conduttrice farebbe bene a raccogliere saponette da terra.....ciò che avra fatto per essere li.... ...se penso certi giornalisti con i contro c. che guadagnano una miseria nelle piccole testate di provincia...

A rossaazzurro dico....non m'illudevo......ho lavorato, lavoro con la gente di Catania da troppo tempo per pensare che la regola che ne nasce uno obiettivo ogni 20 anni sia sfatata......a  me rimane il fatto che:
- Quando c'era da indicare Pulvirenti come un pagliaccione gigante e un poveretto per le sue dichiarazioni durante gli scontri...Io mi sono astenuto.
- Qunado c'era da dichiarare che il Palermo,  a Catania, aveva fatto 2 goal irregolari...io non mi sono tirato indietro.

Così come ribbadisco che la gente intellettualmente onesta non può accumunare gli episodi di Palermo-Catania e Palermo -Livorno a quello di ieri xchè trattasi di situazioni enormemente diverse........ma del resto di chi stiamo Parlando.....??? Di gente che ha deliberatamente alterato un "Noi odiamo il calcio Catania", coro deprecabile con un "Noi vogliamo un altra Catania"..

Nient'altro da aggiungere......