Autore Topic: CATANIA - Lazio  (Letto 6012 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #45 il: 18 Aprile 2011, 02:45:11 pm »
Vuoi vedere che adesso tutti quelli che ci stanno dietro sono diventati dei fenomeni, e noi gli siamo d'avanti per pura fortuna?
Ma per favore smettiamola di buttarcela addosso, che ben sapete che nel calcio niente è pronosticabile.
Il pericolo semmai può avvenire per qualche combine, ma in quel caso, il calcio ha poco a che fare.
Anche se il calendario è molto enigmatico, preferisco la nostra posizione, che non quella di Samp. Lecce e Cesena.
Tranquilli che una dei tre andrà a fare compagnia a Bari e Brescia.

Ps. Ricordatevi che noi cascamu sempri addhitta comu e jatti.
Se ci siamo salvati gli ultimi 5 minuti contro la Roma, o contro il Chievo praticamente fuori casa in quel di Bologna,e condannati a vincere, mi dovrei disperare adesso? Ma quannu maiiii! ;-)

  

 =D> =D> =D> =D> =D>
...plaudo anch'io...ma la discussione e' un'altra...mi pare che nessuno ha mai messo in dubbio la nostra permanenza in serie A...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #46 il: 18 Aprile 2011, 03:20:56 pm »
Vuoi vedere che adesso tutti quelli che ci stanno dietro sono diventati dei fenomeni, e noi gli siamo d'avanti per pura fortuna?
Ma per favore smettiamola di buttarcela addosso, che ben sapete che nel calcio niente è pronosticabile.
Il pericolo semmai può avvenire per qualche combine, ma in quel caso, il calcio ha poco a che fare.
Anche se il calendario è molto enigmatico, preferisco la nostra posizione, che non quella di Samp. Lecce e Cesena.
Tranquilli che una dei tre andrà a fare compagnia a Bari e Brescia.

Ps. Ricordatevi che noi cascamu sempri addhitta comu e jatti.
Se ci siamo salvati gli ultimi 5 minuti contro la Roma, o contro il Chievo praticamente fuori casa in quel di Bologna,e condannati a vincere, mi dovrei disperare adesso? Ma quannu maiiii! ;-)

  

Hai ragione, non siamo più scarsi degli altri e proprio per questo abbiamo un piccolo vantaggio. Che però può squagliarsi come la neve di Nicolosi.
Qui tutti devono fare la loro parte.
La società: e mi pare che ieri fra il Direttore e il Presidente, considerato il momento e i diversi toni, il messaggio è stato lo stesso: qui non molla nessuno.
I tifosi: non ci sono dubbi che si andrà a "morire".
La squadra: e qui il problema diventa serio. Questi non sono allemblati come squadra. Individualmente sono bravi, in media più bravi delle dirette concorrenti, ma come squadra non ci siamo.
L'allenatore: meglio tacere; al riguardo mi sono espresso e non dico altro.
Nelle salvezze "rocambolesche" le componenti c'erano tutte forse più deboli (es i giocatori) ma c'erano tutte. Questa volta qualcuna manca alla grande. Speriamo solo che le componenti che funzionano riescano a trascinare ed a supplire alle mancanze.
« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 03:27:28 pm da vasco »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #47 il: 18 Aprile 2011, 04:24:32 pm »
Capuano, ha mostrato i suoi pregi e suoi difetti, 6

Mastru..

Capuano e' stato "stirato di ferro" da Zarate..

Punto. >:(

Inutile disquisire tatticamente sulla partita..non c'e' stata partita.
Tranne Carboni e il povero Maxi Lopez..nessuno ha giocato.
Allora vediamo un po'.
A Genova hanno il Bari, poi il Brescia, poi il Derby..E chiudono a Roma.
Li hanno minacciati di morte, su questo episodio avrei da dire mille cose, ma andrei OFF TOPIC.
A Cesena giocano con Bologna e Inter, quindi Brescia.
A Brescia....Incontrano il Milan SUBITO. Poi la Samp..poi...ospiteranno quelli che fuori casa..CICCIA..

Lecce..il Lecce lo considero fuori dalla mischia..Se il Cagliari avesse fatto il suo DOVERE..ma..parliamo di campionato italiano, non Premiere League..

Catania. Avrebbe il campionato peggiore. Juve, Roma, Inter..
Secondo me ...il Catania si salvera' solo se fara' punti a Brescia e Torino..
Altrimenti..

Santuzzo...avremo da divertirci il sabato pomeriggio un'altranno..Hai riletto il mio pronostico per quest'anno finalmente?
Caxxo..Il mio piu' GROSSOLANO errore di valutazione il 30 anni di onorata militanza ROSSAZZURRA.
Capita.

Un saluto ad Aldo, l'ho intravisto domenica a quella pantomima che mi hanno venduto per incontro di calcio.. :-\

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #48 il: 18 Aprile 2011, 05:10:10 pm »
Capuano, ha mostrato i suoi pregi e suoi difetti, 6

Mastru..

Capuano e' stato "stirato di ferro" da Zarate..

Punto. >:(

Inutile disquisire tatticamente sulla partita..non c'e' stata partita.
Tranne Carboni e il povero Maxi Lopez..nessuno ha giocato.
Allora vediamo un po'.
A Genova hanno il Bari, poi il Brescia, poi il Derby..E chiudono a Roma.
Li hanno minacciati di morte, su questo episodio avrei da dire mille cose, ma andrei OFF TOPIC.
A Cesena giocano con Bologna e Inter, quindi Brescia.
A Brescia....Incontrano il Milan SUBITO. Poi la Samp..poi...ospiteranno quelli che fuori casa..CICCIA..

Lecce..il Lecce lo considero fuori dalla mischia..Se il Cagliari avesse fatto il suo DOVERE..ma..parliamo di campionato italiano, non Premiere League..

Catania. Avrebbe il campionato peggiore. Juve, Roma, Inter..
Secondo me ...il Catania si salvera' solo se fara' punti a Brescia e Torino..
Altrimenti..

Santuzzo...avremo da divertirci il sabato pomeriggio un'altranno..Hai riletto il mio pronostico per quest'anno finalmente?
Caxxo..Il mio piu' GROSSOLANO errore di valutazione il 30 anni di onorata militanza ROSSAZZURRA.
Capita.

Un saluto ad Aldo, l'ho intravisto domenica a quella pantomima che mi hanno venduto per incontro di calcio.. :-\

Il lecce fuori dalla mischia? Perche'? hanno due partite fuori le prossime due e se fanno bene tirano fuori due punti due partite fuori difficilissime ossia napoli e lazio (che avranno ancora da giocarsi) e poi la trasferta a bari che per loro e un derby e anche molto sentito...il lecce ieri ha perso un treno importante non vincendo con il cagliari (anzi rischiando di perdere) se con la stessa squadra noi il treno lo prendiamo...siamo a posto!

Fozza Catania (che prendiamo punti anche a Torino con la giuve!)

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #49 il: 18 Aprile 2011, 08:19:38 pm »
Capuano, ha mostrato i suoi pregi e suoi difetti, 6

Mastru..

Capuano e' stato "stirato di ferro" da Zarate..

Ecco, è stato stirato da un certo Zarate, Magari se Lodi si degnava di dargli una mano, invece ho visto Bergesio costretto a dannarsi l'anima.
Sono sempre più convinto che con un'altra formazione perdevamo lo stesso, ma facendo una figura più decente.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #50 il: 18 Aprile 2011, 09:21:14 pm »
Capuano, ha mostrato i suoi pregi e suoi difetti, 6

Mastru..

Capuano e' stato "stirato di ferro" da Zarate..

Ecco, è stato stirato da un certo Zarate, Magari se Lodi si degnava di dargli una mano, invece ho visto Bergesio costretto a dannarsi l'anima.
Sono sempre più convinto che con un'altra formazione perdevamo lo stesso, ma facendo una figura più decente.
"U Mastru"
....Capuano non e' stato stirato di ferro da nessuno,ma ha subito le sovrapposizioni di
Lichtsteiner,o come diavolo si chiama. Poi la mancanza di un compagno che retrocedesse a dargli manforte nelle chiusure ha messo ancora piu' a nudo il difetto del nostro terzino che non e' molto abile nella fase difensiva.La responsabilita' ce l'ha quello scienziato di Simeone:bastava sostituire Bergessio con Gomez e avrebbe limitato le proiezioni del terzino laziale ma non avrebbe evitato la sconfitta:troppo netto il divario... in tutti i sensi...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #51 il: 19 Aprile 2011, 03:20:15 am »
Citazione
....Capuano non e' stato stirato di ferro da nessuno,ma ha subito le sovrapposizioni di
Lichtsteiner,o come diavolo si chiama. Poi la mancanza di un compagno che retrocedesse a dargli manforte nelle chiusure ha messo ancora piu' a nudo il difetto del nostro terzino che non e' molto abile nella fase difensiva.La responsabilita' ce l'ha quello scienziato di Simeone:bastava sostituire Bergessio con Gomez e avrebbe limitato le proiezioni del terzino laziale ma non avrebbe evitato la sconfitta:troppo netto il divario... in tutti i sensi...

Esattamente. Mi viene il dubbio che Simeone non sa che hanno inventato il videoregistratore o non glielo hanno fornito insieme alle tute e alle cravatte. Oppurte si addormenta davanti alla TV come succede a quelli che lavorano e la sera sono stanchi.
Porcaccia la miseria Simeone, ma guardatele le partite degli avversari nei ritagli di tempo. Non è una novità che la Lazio gioca negli spazi con sovrapposizioni continue, non è una squadra che "aspetta". Ci voleva tanto a prevedere che il povero Capuano da solo in quella parte del campo avrebbe passato una brutta domenica? Oppure, ancora peggio, ne era cosciente e pretendeva di sacrificare Berghessio in copertura "bassa"? Siamo a "mare" e basta.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Lazio
« Risposta #52 il: 19 Aprile 2011, 10:55:01 am »
Poi la mancanza di un compagno che retrocedesse

..ha fatto si che Zarate..lo stirasse di ferro :-D

Unica scusante...non e' Capuano che doveva predisporre il raddoppio di marcatura.
Ma per il resto..Sull'Out di competenza e' stato DEVASTATO.

Concordo sull'inutile spreco di Bergessio in un ruolo non suo e sui ritardi colpevoli della panchina rossazzurra. 
Ormai e' andata.

Prossima fermata: Torino.
« Ultima modifica: 19 Aprile 2011, 10:59:36 am da marco-69 »