Autore Topic: Inter-Palermo  (Letto 4598 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter-Palermo
« il: 27 Ottobre 2009, 03:50:10 pm »
Dunque, dunque... sarò breve e sintetico.

Inter a terra fisicamente a detta dello stesso Mourinho. Mi sarebbe piaciuto affrontarla lo scorso turno, perchè ce ne sarebbe stato abbastanza da farsi i bagni anche con il Palermo visto contro l'Udinese. Speriamo che da allora a giovedì non ritrovino le forze che sembrano essersi dissolte dopo il cinque a zero a Genova. Mancherà Snejder, ma noi possiamo fare di meglio e perdere contemporaneamente Balzaretti e Bovo, per cui...

Palermo! Difesa a tre obbligatoria per mancanza di terzini sinistri. Mettere Cassani e sinistra e far debuttare Morganella a Milano mi sembra poco probabile, a questo punto non rimane che affidarsi a Bresciano come stantuffo mancino. Io, anche in funzione turn-over, giocherei così:

                    Sirigu
          Kjaer, Goian, Migliaccio
Cassani, Simplicio, Nocerino, Bresciano
          Cavani, Budan, Miccoli

Zenga probabilmente metterà Pastore un pò più dietro, stringendo Cavani e Miccoli, per lìormai collaudato e redditizio 3-4-1-2.

Comunque vada, mi auguro di vedere in campo un Palermo concentrato e cazzuto.


p.s. scusate se apro un altro topic simile a quello di Occasionale sulla sostituzione di Balzaretti, ma alla formula "Palermo - X" sono troppo affezionato...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2390
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2009, 04:45:35 pm »
Templare, sulla fascia sinistra ci farebbero i buchi grandi quanto una casa tra tra Miccoli che non torna,Bresciano che copre poco e Migliaccio che è un gladiatore ma pure sempre adattato.
Io farei giocare Cassani su quella fascia e proverei Bertolo che a quanto pare è un corridore instancabile, dall'altro lato butterei nella mischia Morganella e coprirei la fascia con Nocerino.
Comunque stò solo divertemndomi a giocare a fare l'allenatore: Balzaretti, come detto è insostituibile, e il conto con la fortuna lo abbiamo pagato abbondantemente.
La cosa importante l'hai detta tu, occorre metterci il cuore e l'anima prima di ogni cosa, e per quanto mi riguarda sarebbe quindi, al di là del risultato, un Palermo da applausi.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2009, 05:13:01 pm »
Giocarsela senza nulla da perdere, questo deve essere il motto della squadra.

Purtroppo non sembrano esserci alternative alla sostituzione di Balzaretti, allora la formazione più probabile di Zenga sarà:
                      Sirigu
          Kjaer, Goian, Migliaccio
Cassani, Simplicio, Nocerino, Bresciano
                    Pastore
                Cavani,Miccoli

L'alternativa sarebbe la formazione di Templare, ma dubito che Zenga stravolga ormai il 3-4-1-2

Vedremo.......

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2009, 06:52:14 pm »
Allora in primis il sondaggio dice che il Palermo giocherà con 3 5 2 o meglio con il 3 4 1 2 con Bresciano esterno................io però avrei delle varianti sul tema.

> La prima: L'inter a destra attacca con un certo Maicon.....può essere che Zenga inverta Cassani e Bresciano.
- La seconda: Zenga per la prima volta mi è sembrato duro con Pastore.......forse inseirsce al centro Blasi e Nocerino e sposta Simplicio (io questa gliela appoggisssimo)

quindi potrebbe venir fuori questa formazione:

Sirigu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2009, 06:59:46 pm »
scusate mi è partito il post.....................dicevo
              Sirigu
    Kjaer Goian Migliaccio
Bresciano Nocerino Blasi Cassani
             Simplicio
         Cavani Miccoli

in questa maniera sulle fascie per bresciano un conto sarà coprire su Chivù un conto su Maicon che viene lasciato alle cure di Cassani.
L'assenza di Pastore è vivamente consigliata perchè questa è una partita dove se perdi palla ti fanno u c u l o tanto (chiedere al Genoa).

Chiudo con un regalo per Templare..il sondaggio, i contenuti del post aperto da te..........dimostrano che Sabatini a Giugno se ne deve andare..........abbiamo seimila giocatori.....400 attaccanti 300 esterni destri ma se s'infortunea Balzaretti o se si vuole fare la difesa a tre rispettivamente dobbiamo inventare qualcosa e scomodare Migliaccio che rimane un centrocampista. =D> =D> =D>


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2009, 07:11:55 pm »
Rettifica.......... 8D

Ho appena letto le parole di Gigi Simoni e mi hanno convinto.
Lui addirittura sostiene di mettere Cavani a fare l'esterno a sinistra e mi sembra francamente  esagerato..............ma la logica che sta dietro il suo pensiero non fà una grinza....
In sostanza sostiene che Maicon va attaccato diversamente fa l'ala e sono dolori...........tradotto mi rimangio quello che ho appena scritto e riporto Bresciano sulla fascia sinistra. 8D

saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2009, 08:09:05 pm »
Chiudo con un regalo per Templare..il sondaggio, i contenuti del post aperto da te..........dimostrano che Sabatini a Giugno se ne deve andare..........abbiamo seimila giocatori.....400 attaccanti 300 esterni destri ma se s'infortunea Balzaretti o se si vuole fare la difesa a tre rispettivamente dobbiamo inventare qualcosa e scomodare Migliaccio che rimane un centrocampista. =D> =D> =D>

Ma picchì u rialu pi mmia? A Zamparini glielo devi fare questo regalo, é lui che paga, profumatamente, Sabatini ed infatti io aspetto che a giugno le strade si separino, viceversa... avrai sbagliato bersaglio!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2009, 11:35:29 am »
Piccolo inciso..............sono 3 i giocatori che Zenga fa giocare dovunque ed anche con una gamba:
Migliaccio
Simplicio
Bresciano


.........gli ultimi due sono in scadenza...........logica vuole che Brunellini faccia il possibikle per rinnovare?

Vedremo a me sembra una cosa inutile!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2009, 10:36:25 am »
.........gli ultimi due sono in scadenza...........logica vuole che Brunellini faccia il possibikle per rinnovare?

Scusa Occasionale, ma perchè la vedi sempre nell'ottica di andare in c..o a Sabatini? Sicuro che Bresciano, Simplicio e i loro procuratori siano i giusti ed il marcio, in questa vicenda del rinnovo che tarda ad arrivare, stia solo da una parte?

Io sinceramente non riesco ad essere così sicuro di cose in cui ho una conoscenza sommaria ed assolutamente non sufficiente a valutare e dare un giudizio. Boh!

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2009, 02:47:11 pm »
Non mi andava di aprire un apposito topic, per cui lo posto qua: http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=77414

Provvisorio... u ciclista un cancia mai!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2009, 03:11:28 pm »
Non mi andava di aprire un apposito topic, per cui lo posto qua: http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=77414

Provvisorio... u ciclista un cancia mai!  ::) ::) ::)

Ma na amma quannu sa rumpi???  Mai!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

E' un ipocrita nato!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2009, 03:34:41 pm »
E ci aggiungo anche questa: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=165776

Stavolta niente ciclista. Pur tuttavia Floro Flores, Marino e na puocu ri puopulu friulanu mi stannu scassannu tre palmi e mienzu i m.....a! Come suol dirsi a Cambridge.

Rubare? Ma stu luoccu u sapi chi buoi ddiri rubare a calcio! Ma manco i napoletani, che hanno preso tre pali in un quarto d'ora, se ne sono usciti in questa maniera... Marino fa giocare bene le sue squadre, qualche volta fa divertire pure i tifosi avversari, ma é simpatico quanto una bustina di antrace concentrato...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #12 il: 29 Ottobre 2009, 04:25:13 pm »

Stavolta niente ciclista. Pur tuttavia Floro Flores, Marino e na puocu ri puopulu friulanu mi stannu scassannu tre palmi e mienzu i m.....a! Come suol dirsi a Cambridge.

Rubare?

Temply: al di la del vocabolo adoperato, lo sai in sostanza a cosa si riferisce. E chissà quante altre volte ci dovrà capitare di sentircelo dire, sempre nella sostanza. ::)
Intanto per stasera mi auguro di andare a "rubare" a Milano, lì si che mi accollo la qualsiasi. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2428
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #13 il: 29 Ottobre 2009, 04:45:49 pm »
Intanto per stasera mi auguro di andare a "rubare" a Milano, lì si che mi accollo la qualsiasi. :-D

Me "l'accollo" anch'io!!!!!
 ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::) :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8866
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter-Palermo
« Risposta #14 il: 29 Ottobre 2009, 05:00:54 pm »

Stavolta niente ciclista. Pur tuttavia Floro Flores, Marino e na puocu ri puopulu friulanu mi stannu scassannu tre palmi e mienzu i m.....a! Come suol dirsi a Cambridge.

Rubare?

Temply: al di la del vocabolo adoperato, lo sai in sostanza a cosa si riferisce. E chissà quante altre volte ci dovrà capitare di sentircelo dire, sempre nella sostanza. ::)
Intanto per stasera mi auguro di andare a "rubare" a Milano, lì si che mi accollo la qualsiasi. :-D

Sustanza pi sustanza usassi i paruoli giusti. Con l'Udinese non abbiamo rubato, col Napoli sì, non ho problemi ad ammetterlo. Quando Marino dice che domenica all'Udinese stava stretto pure il pareggio spara una bella min.chiata e non é perchè a me Zenga non piace che mi accollo di sentirmi dire queste cose da mister simpatia...

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.