Autore Topic: Milan - Catania  (Letto 5788 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2008, 01:33:01 pm »

Sai U'Mastru,

per capire il vino buono, bisogna assaggiarlo un pò di volte ;-)

Ps A quanto la presa di coscienza sul nostro fantasmagorico terzino destro?


::)...il giorno in cui spegnerai sta biniritta Play Station...

Viri ca a lungo andare stu vinu addivintau acitu ::)


Comunque...ieri a Massa prove tecniche di 5 3 2 in fase difensiva...3 5 2 in fase d'attacco...

Sarà questa la formazione anti Milan....

Ciao! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2008, 12:07:01 am »
Chissà se Ancelotti è tipo da stringere la mano agli avversari in segno di coraggio, come fece un suo collega tempo fa! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2008, 11:43:43 am »

Sai U'Mastru,

per capire il vino buono, bisogna assaggiarlo un pò di volte ;-)

Ps A quanto la presa di coscienza sul nostro fantasmagorico terzino destro?


::)...il giorno in cui spegnerai sta biniritta Play Station...

Viri ca a lungo andare stu vinu addivintau acitu ::)


Comunque...ieri a Massa prove tecniche di 5 3 2 in fase difensiva...3 5 2 in fase d'attacco...

Sarà questa la formazione anti Milan....

Ciao! ::)

no, no...niente play station, mica sono un brufoloso giovincello...
il vino acido ci l'avi u' tu cumpari da piazza ri s. gregorio ;-), quindi okkio a quanto ne bevi.

ma se silvestre è squalificato, chi sarebbero i tre centrali????
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:36:14 pm da Redazione »

Offline piurosachenero

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #18 il: 07 Dicembre 2008, 06:03:21 pm »
Scusate per la sconfitta cugini, e' anche un po' colpa nostra. Infatti il rigore di Kaladze e' nettissimo ma al Milan dovevano far recuperare "il torto" subito a Palermo la settimana scorsa. E noi abbiamo pagato "l'oltraggio" inflitto ai rossoneri... >:(
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:36:37 pm da Redazione »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #19 il: 07 Dicembre 2008, 07:06:03 pm »
Scusate per la sconfitta cugini, e' anche un po' colpa nostra. Infatti il rigore di Kaladze e' nettissimo ma al Milan dovevano far recuperare "il torto" subito a Palermo la settimana scorsa. E noi abbiamo pagato "l'oltraggio" inflitto ai rossoneri...  >:(

Ringraziamo per la tua sportività;  =D> abbiamo perso immeritatamente una partita che si stava incanalando in un tranquillo pareggio.
Favore per favore vedremo se riusciamo a vendicare il goal di Gilardino in casa Rosanero.... 8-)
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:36:57 pm da Redazione »

sonar

  • Visitatore
Re: Milan - Catania
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2008, 07:43:57 pm »
Scusate per la sconfitta cugini, e' anche un po' colpa nostra. Infatti il rigore di Kaladze e' nettissimo ma al Milan dovevano far recuperare "il torto" subito a Palermo la settimana scorsa. E noi abbiamo pagato "l'oltraggio" inflitto ai rossoneri... >:(

Come da tam tam da me smorfiato, e per giunta con collina in tribuna a ricordare a gervasoni quello che la cupola si aspettava da lui.

L'entrata di Plasmati ha cambiato la musica della gara ma Zenga  è solo un motivatore per il resto è una cucuzza baffa, se l'avesse fatto giocare dall'inizio quando Paolucci era ancora fresco potevano bucare la difesa rossonera che non mi è sembrata granché.
Carboni stratosferico, Mascara sempre più su, arbitro disonesto.    
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:37:32 pm da Redazione »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #21 il: 07 Dicembre 2008, 07:44:15 pm »
Secondo me il Milan ha avuto un cu.lo galacticos  ::) ......quando vinci una partita con un golletto....c'e' poca analisi da fare...facendo finta di niente sul rigore non assegnato....facciamoci le spalli forti e vinciamo contro la fiorentina!!

Saluti

Offline piurosachenero

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #22 il: 07 Dicembre 2008, 07:55:57 pm »
Scusate per la sconfitta cugini, e' anche un po' colpa nostra. Infatti il rigore di Kaladze e' nettissimo ma al Milan dovevano far recuperare "il torto" subito a Palermo la settimana scorsa. E noi abbiamo pagato "l'oltraggio" inflitto ai rossoneri... >:(


Ringraziamo per la tua sportività;  =D> abbiamo perso immeritatamente una partita che si stava incanalando in un tranquillo pareggio.
Favore per favore vedremo se riusciamo a vendicare il goal di Gilardino in casa Rosanero.... 8-)


Grazie di cuore cugini. Vedete un po' voi, rispondete a tono ai viola, che ne so un pantaloncino con l'elasticu lientu, n'ammuttuni.  :-D
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:39:00 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan - Catania
« Risposta #23 il: 08 Dicembre 2008, 10:15:56 am »
Guardiamo avanti, sono arrivati segnali positivi, soprattutto la conferma di una certa solidità e anche duttilità. Non resta che tenere questo atteggiamento pure con le non grandi.

Sul rigore Collina ha spiegato che il difensore era troppo vicino  perché fosse volontario, il problema è che a parti invertite non ci sarebbero stati dubbi e lo avrebbero dato.
Ciao!
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:39:22 pm da Redazione »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #24 il: 08 Dicembre 2008, 10:23:05 am »
Tornato da San Siro.

Ringrazio chi di dovere per la bellissima giornata 

Che il Catania non doveva fare risultato e' cosa abbastanza scontata,ma lo era anche con il Chievo o il Siena.

Il problema non sono i rigori solari non dati,ma l'atteggiamento-falli che viene permesso a queste squadre.Flamini andava espulso e Gattuso ammonito 20 giorni prima 

Per il resto Bizzarri si sparau 3 belle parate,ma Abbiati ha fatto un miracolo e Kalaze ha fatto una copertura su un nostro giocatore ormai lanciato a rete da premio oscar.

Buona squadra il Catania.Va bene cosi'. 
 


Ieri hanno celebrato il "non rigore" del Catania con 25 secondi di moviola sulla Domenica sportiva,su Sky mancu ni parranu.

Se non e' disonestà questa. Ieri allo stadio ho avuto la conferma-smentita alle mie affermazioni di inizio stagione.Per quanto sono costati non cambierei mai Paolucci con Pato. Ma Pato gioca nel Milan ;-)

Ripeto,abbiamo una buona squadra,ieri non abbiamo tirato moltissimo(ma giocavamo a San Siro)ma a molte azioni e' mancata solo la rifinitura finale.

p.s.ambiente tifo squallido.Se non era per lo speaker e i tifosi chiassosi Catanesi sembrava di essere a teatro.
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2008, 01:39:50 pm da Redazione »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #25 il: 08 Dicembre 2008, 06:08:53 pm »
Lo Monaco: "La sudditanza arbitrale esiste..."

Vero... ma la rabbia porta solo guai al Catania.
Vorrei sbagliarmi, ma questo sfogo (legittimo) gli costerà molto probabilmente l'ennesimo deferimento... l'avesse detta Galliani sarebbe passata inosservata...
I nostri nonni dicevano:"Càlati junco cà passa à china", purtroppo questa è la legge del più forte... e le prossime gare con Fiorentina, Roma e Napoli non saranno da meno... Il periodo di magra era previsto, limitiamo però i danni... :-|

Ciao a tutti

sonar

  • Visitatore
Re: Milan - Catania
« Risposta #26 il: 08 Dicembre 2008, 06:25:57 pm »
Lo Monaco: "La sudditanza arbitrale esiste..."

Vero... ma la rabbia porta solo guai al Catania.
Vorrei sbagliarmi, ma questo sfogo (legittimo) gli costerà molto probabilmente l'ennesimo deferimento... l'avesse detta Galliani sarebbe passata inosservata...
I nostri nonni dicevano:"Càlati junco cà passa à china", purtroppo questa è la legge del più forte... e le prossime gare con Fiorentina, Roma e Napoli non saranno da meno... Il periodo di magra era previsto, limitiamo però i danni... :-|

Ciao a tutti


sonar

  • Visitatore
Re: Milan - Catania
« Risposta #27 il: 08 Dicembre 2008, 07:11:05 pm »
Lo Monaco: "La sudditanza arbitrale esiste..."

Vero... ma la rabbia porta solo guai al Catania.
Vorrei sbagliarmi, ma questo sfogo (legittimo) gli costerà molto probabilmente l'ennesimo deferimento... l'avesse detta Galliani sarebbe passata inosservata...
I nostri nonni dicevano:"Càlati junco cà passa à china", purtroppo questa è la legge del più forte... e le prossime gare con Fiorentina, Roma e Napoli non saranno da meno... Il periodo di magra era previsto, limitiamo però i danni... :-|

Ciao a tutti



Scusate c'è stato un clic sbagliato :-\

E' giusto pensare a limitare i danni, ma come?
se parli ti tirano le pietre, se stai zitto ti tirano le pietre e ti prendono anche per fesso, la verità è che hanno il coltello dal manico e si fanno ragione a loro piacimento.
Sono contento a tal proposito che il Palermo o meglio Zamparini è stato preso a pesci in faccia sia dalla cupola che dai media, cosi impara a essere ostile con il Catania, da lui solo parole al limite dell'offesa, avvolte per qualche biglietto in più  nei derby a quasi aizzato la piazza, per non parlare del modo irritante di trattare qualche movimento giocatori tra le due società.
Invece a mio avviso tra le due società dovrebbe esserci uno spirito di appoggio e solidarietà,che servirebbe anche a raffreddare le teste calde da ambo le parti.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan - Catania
« Risposta #28 il: 08 Dicembre 2008, 11:25:15 pm »

Ps2 Occhio ai rigori, perché, soprattutto se giocherà Inzaghi, vedremo certi tuffi che neanche alle olimpiadi. Evitiamo entrate dubbie, anche al limite dell'area.

occhio ai rigori sì....ma per quelli del Catania >:( :^( >:(

umastru

  • Visitatore
Re: Milan - Catania
« Risposta #29 il: 09 Dicembre 2008, 08:06:29 pm »

Ps2 Occhio ai rigori, perché, soprattutto se giocherà Inzaghi, vedremo certi tuffi che neanche alle olimpiadi. Evitiamo entrate dubbie, anche al limite dell'area.

occhio ai rigori sì....ma per quelli del Catania >:( :^( >:(
Ecco, vorrei ribadire di nuovo l'attenzione quasi maniacale di tutti i difensori catanesi a non "dare aghiu pi rutare" a gli attaccanti del milan, pochi falli al limite dell'aria braccia ben nascoste sui loro cross.
Questo vuol dire impegnarsi, mantenere la concetrazione per tutti i novanta minuti, e al di fuori della abilità pedatoria dei singoli il plauso và a tutti i giocatori per avere evitato scene isteriche per il rigore negato. Almeno abbiamo evitato qualche altro ammonito, datosi che se non giochi nel milan ti ammoniscono per uno sternuto un pò forte :^(
E un bravissimo và all'uomo ragno per la tranquillità che ha dato ai giocatori. Vi ricordate il primo anno di A di Peppino? O quanti ammoniti e squalificati abbiamo avuto nell'ultimo anno di B e i due successivi di A?
Questo per me è molto di più importate di qualche formazione sbagliata e di qualche pi.sci.atina fuori dell'orinale.
Ciao.
P.S. Notato come stato forbito ed educato il Vatino nella sua civilissima protesta? vuoi vedere che lo deferiscono lo stesso. ::) ::) ::)