Parlo della partita e anche di Mercato a limite mi ripeterò nel topic di Mercato.
Inutile dirvi che mi sono sforzato per scrivere a Freddo.
Liquidiamo subito le cose positive:
- Pastore cresce ed incomincia ad essere pesante
- Ammirevole la voglia di alcuni giocatori di riprendere la partita.
Cose negative:
Bovo voto 0.....mi sembrava strano che si era ripreso in occasione del primo goal dormiva.
Voto Balzaretti e Liverani 4 il primo e 0 nel secondo goal sono riusciti a fare contemporaneamente due s t r o n z a t e incredibili.
Voto Liverani sottozero.....peggiore prestazione da quando è a Palermo sia sotto il profilo tecnico che sotto quello mentale..........follia pura.
Rossi: voto 3: I giocatori hanno sulla coscienza i primi due goal.....lui tutto il resto ed in particolare:
Sbaglia a non schierarsi almeno a secondo tempo con il 4 4 2 per raddoppiare su Alvarez.
Sbaglia a non fare uscire Liverani a primo tempo che aveva scritto sulla testa oggi vi lascio in 10.
Sbaglia ad immolare Melinte contro Alvarez (scambaire la fascia tra Melinte e Cassani no eh? visto che Melinte è tutto destro!!!
)
Sbaglia a non fare entrare SImplicio dopo l'espulsione di Liverani e soprattutto a mettere un punta in più consegnado il centro campo al Bari.
Voto 9 a Melinte: A prescindere dal suo reale valore è ammirevole che non faccia causa prima a Zenga (che lo fa esordire contro Maicon) poi a Rossi (che lo da in pasto ad Alvarez)
Questa partita non può non dare spunto per discutere di mercato e di cose affini. Ricordando che il Presidente è l'unico criticabile ma non sostituibile .....
Credo che ormai non serva neanche l'ok di Templare per affermare che Sabatini sia il peggiore DS da quando il Palermo è in mano a Sensi/Zamparini. Infatti tu puoi avere anche un budget limitato ma non tale da non capire che un terzino medio di serei B vale 100 melinte ........su Sabatini non aggiungo altro perchè ripeto non vi è bisogno di descrivere la c a c ca quannu u fetu si siente fino a Bari.....
Sulla Società (Presidente e Dirigenti)..beh che dire nuddu si pigghia si nun si rassumigghia....evidentemente Sabatini è giusto per il Palermo ed il Palermo è giusto per Sabatini.............la viola stava per prendere Cassano noi non siamo stati in grado di capire in 7 mesi che eravamo senza sostituto di Balza e Cassani.............
Io..ricordando il sibillino Guidolin...quando nel forum dilagava l'entusiamso, rischiando di essere tacciato di pessimismo mi sono sbilanciato dicendo che non andremo neanche in Europa..............perchè in Europa si va tutti ed onestamente la società è da decimo posto.
p.s Caro Maurizio .....Melinte lo avevate in ritiro non lo avete preso ieri...pertanto taci che i tifosi palermitani sono un poco più competenti dei gondolieri veneti.
p.s2 se avete dignità prendete Berhami che può giocare dietro le punte e sostituire i terzini.....diversamente tacete.......