Perche', ce l'abbiamo con la Roma? Con i Romani?
Noi?
Sai cosa penso, in tutta franchezza Fanta?
Che tu stia celiando. E che, sotto sotto, ti piace sentire il rumore delle cannonate. Comunque..
La sera del tre si avvicina. Se dai tuoi lidi palermitani ti concederanno il foglio di via
Sentirai botti professionali almeno.
Brevemente sulla Roma e sulla ossessiva comparazione che noi faremmo a Catania per lavarci la coscienza..
Ti dico solo che la legge dovrebbe essere eguale per tutti.
E allora se fosse cosi' il problema sarebbe risolto, perche' la Roma con i suoi libri contabili non sarebbe mai dovuta essere iscritta al campionato.
Ad altri, per molto meno, e' toccato il tour della sciara. Questo a me brucia molto piu' di un 7-0.
Siccome la comparazione la facciamo sempre con Roma...
http://www.tifonet.it/atalanta/articolo.php?codice=27707Leggi questo resoconto dei bravi valligiani orobici..Spero che tu gradisca il fatto che io abbia cambiato termine di paragone.
Questo e' un semplice trafiletto delle ultime partite disputate a Bergamo, Stadio Azzurri d'Italia, piu' precisamente sue adiacenze. Speriamo Palazzi non venga a saperlo.
La legge e' eguale per tutti vero signor Procuratore?
Tu che sei esperto di media..I media dov'erano in questi frangenti? Fammelo sapere.
Se squalificassero il Cibali..Io mi prendo la truscia e vado, dove la lega vorra'.
Vorra' Dio un posto vicino.
Lontano dalle cannonate di Palazzi.
Vado anche io nel bunker.