Abbiamo “buttato”, se così si può dire, i vari Cetto, Budan, Labrin, Giorgi, Pisano, Bertolo, Zahavi. Ceduto anche Milanovic ma io di questo giocatore conservo un ottima impressione: molto possente, stazza fisica, giovane e mi sembra anche che avesse le idee abbastanza chiare, non mi spiego come mai tra tutti gli allenatori che abbiamo avuto in questi ultimi tempi ne abbia fatto un uso costante. Partirà anche Uijcani, ai più inviso quale responsabile di tutte le debolezze del nostro reparto difensivo. Non so se dimentico qualche altra partenza. Forse anche Donati e Brienza non saranno più dei nostri.
Di contro sono arrivati. Sorrentino, Aronica (mezzo pacco? Vedremo!), Dossena, Anselmo, Formica, Boselli, Nelson, potrebbe arrivare Lafferty, Sperduti e Vitoria. Anche qui non so se dimentico qualche nome. Praticamente abbiamo rifatto quasi tutta la squadra nuova. Spero di non dover più leggere che si vuole andare in B o che per lo meno non si stia facendo nulla per salvare una stagione. Dovere di ogni tifoso rosanero adesso è crederci e sostenere. Poi sarà il campo a esprimere il verdetto definitivo perché dobbiamo recuperare troppi punti, le nostre avversarie hanno fatto punti anche con squadre impossibili, dove invece noi abbiamo sistematicamente perso. Però adesso Gasperini non avrà più nulla a cui appellarsi in caso di insuccesso.