Autore Topic: Il Catania del futuro  (Letto 2220 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Il Catania del futuro
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2022, 04:29:06 pm »
Grazie Templare.
Come ho sempre detto, non capisco perché dovremmo togliere ai nostri figli ciò che abbiamo avuto noi (anche se si tratta in massima parte di sofferenza sportiva).
Quando nel dopoguerra si tentò di ripartire con dei fac-simili (Catanese e Virtus) il sentimento popolare spingeva per la ricostituzione della vecchia società, non capisco perché la cosa non dovrebbe ripetersi.
Concordo che se si dovesse rubare, o acquistare, il titolo di qualche paese vicini non sarebbe una mossa da sostenere, ma da contrastare in ogni modo, ma se si dovesse ricominciare chiedendo l'iscrizione in sovrannumero in un campionato dilettantistico, con il nome, che dovrebbe essere inizialmente ASD Catania, non vedo perché non dovremmo sostenere il progetto.
Si tratterebbe comunque di una continuazione, dal momento che la nuova società non sarebbe potuta esistere se fosse ancora in vita la vecchia.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania del futuro
« Risposta #16 il: 10 Aprile 2022, 05:09:02 pm »
Caro bua,  adesso è presto dobbiamo elaborare cosa è successo. A fine settembre quando il pallone tornerà a rotolare ed 11 ragazzi in maglia rossazzurra scenderanno in campo, saremo in molti, poi a poco a poco diventeremo sempre ed alla fine torneremo ad essere tutti.
« Ultima modifica: 10 Aprile 2022, 05:15:11 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il Catania del futuro
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2022, 09:27:11 pm »
ricominceremo, come hanno ricominciato tutti.

Un vagone di saggezza in appena mezzo rigo. In bocca al lupo Aldo, te lo meriti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO