Autore Topic: Leggevo su FB...  (Letto 5705 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2013, 06:13:35 pm »
Non conosci Templare: di solito pensa solo alla sua squadra.
Poi per i tifosi la categoria è un'optnial, l'importante è la maglia.

Grazie per la puntualizzazione! Il fatto è che l'uno contro tutti mi ha sempre attirato, forse anche per questo ho un'ammirazione speciale per Piccolo Attila, pace all'anima sua o viceversa...

Mi sa che ritorno in riserva indiana (di seconda scelta peraltro  ::)) in effetti ho trasbordato non poco ultimamente, ma il Trapani proprio...  :-D :-D :-D

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2013, 08:03:15 pm »
Scusa Templare, ma non avevi detto che non te la prendevi con chi festeggiava?
E allora  che senso ha un post del genere?
Fa sembrare che te la sei presa.

A poco piu' di 24h dalla retrocessione.....?

deve smaltire, fra un po' se la prendera' con quelli di Mazzara del Vallo e Termini Imerese......fino almeno il prossimo anno....quando schiumera' rabbia contro quelli del.....

....CITTADELLA....poveri tifosi del Cittadella!

Non conosci Templare: di solito pensa solo alla sua squadra.
Poi per i tifosi la categoria è un'optnial, l'importante è la maglia.



Salve Bua!

Per uno che pensa solo alla sua squadra, dai post precedenti, piu' che altro sembra UN MANIACO GUARDONE!


Ascolta, conosco il TIPO.....credimi e' come il serpente (eufemismo) che ti inietta il veleno e ti dice di averlo fatto solo per legittima difesa, non appena lo prendi per la testa ricorre al WWF!

Si gongola nel dire che lui gode se viene attaccato da piu' parti....non sapendo in questo momento...CHI LO STA' ATTACCANDO!

Sono stato chiaro in un post precedente, capisco la sua rabbia....MA LASCIA STARE IL CATANIA E CATANIA!

....non centrano nulla con la retrocessione del Citta' di Palermo.......anzi...!


Se gode se vieni attaccato....sappia che piu' si dimena e piu' io mi eccito!

Naturalmente aldilà' del contesto calcistico-tifoso,(si dialoga e si scherza(pero' scherzando-scherzando...)) di questo acceso forum, sono sicuro che il sig. Templare e' una brava persona.....fa' come sua abitudine il palermitano, confidando sulla IPOCRISIA degli altri forumisti...(onestamente una certa dose e' giusto che ci sia)....la mia CATANESITA' pero' NON FA' SCONTI!


Saluti!





Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2013, 09:01:02 pm »
Salve Bua!

Per uno che pensa solo alla sua squadra, dai post precedenti, piu' che altro sembra UN MANIACO GUARDONE!


Ascolta, conosco il TIPO.....credimi e' come il serpente (eufemismo) che ti inietta il veleno e ti dice di averlo fatto solo per legittima difesa, non appena lo prendi per la testa ricorre al WWF!

Si gongola nel dire che lui gode se viene attaccato da piu' parti....non sapendo in questo momento...CHI LO STA' ATTACCANDO!

Sono stato chiaro in un post precedente, capisco la sua rabbia....MA LASCIA STARE IL CATANIA E CATANIA!

....non centrano nulla con la retrocessione del Citta' di Palermo.......anzi...!


Se gode se vieni attaccato....sappia che piu' si dimena e piu' io mi eccito!

Naturalmente aldilà' del contesto calcistico-tifoso,(si dialoga e si scherza(pero' scherzando-scherzando...)) di questo acceso forum, sono sicuro che il sig. Templare e' una brava persona.....fa' come sua abitudine il palermitano, confidando sulla IPOCRISIA degli altri forumisti...(onestamente una certa dose e' giusto che ci sia)....la mia CATANESITA' pero' NON FA' SCONTI!


Saluti!

Miiiiiii  e chi sei ??

RAFFAELE MORELLI ????
 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2013, 10:22:26 pm »
Salve Bua!

Per uno che pensa solo alla sua squadra, dai post precedenti, piu' che altro sembra UN MANIACO GUARDONE!


Ascolta, conosco il TIPO.....credimi e' come il serpente (eufemismo) che ti inietta il veleno e ti dice di averlo fatto solo per legittima difesa, non appena lo prendi per la testa ricorre al WWF!

Si gongola nel dire che lui gode se viene attaccato da piu' parti....non sapendo in questo momento...CHI LO STA' ATTACCANDO!u

Sono stato chiaro in un post precedente, capisco la sua rabbia....MA LASCIA STARE IL CATANIA E CATANIA!

....non centrano nulla con la retrocessione del Citta' di Palermo.......anzi...!


Se gode se vieni attaccato....sappia che piu' si dimena e piu' io mi eccito!

Naturalmente aldilà' del contesto calcistico-tifoso,(si dialoga e si scherza(pero' scherzando-scherzando...)) di questo acceso forum, sono sicuro che il sig. Templare e' una brava persona.....fa' come sua abitudine il palermitano, confidando sulla IPOCRISIA degli altri forumisti...(onestamente una certa dose e' giusto che ci sia)....la mia CATANESITA' pero' NON FA' SCONTI!


Saluti!

Miiiiiii  e chi sei ??

RAFFAELE MORELLI ????
 8| 8| 8|

Saluti
Enzo




 :-D :-D :-D


Tranquillo......ti garantisco che sono affabile e simpaticissimo!



 ::)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2013, 10:50:42 pm »
Scusa Templare, ma non avevi detto che non te la prendevi con chi festeggiava?
E allora  che senso ha un post del genere?
Fa sembrare che te la sei presa.

Ti spiego. La domenica me l'ha rovinata la promozione del Trapani  :-D :-D :-D, la retrocessione del Palermo l'avevo messa in preventivo due anni fa (testimone Marco con cui scambiammo de visu un paio di battute nelle ore precedenti il derby finito 1-1) e metabolizzata quest'estate, il momento esatto in cui Zamparini fece strappare a Perinetti il contratto firmato con Mesbah.

Poi un giorno se capiterà, e me lo auguro, ci faremo una bella e rilassante chiaccherata su questi ultimi avvenimenti del Palermo Calcio. So che a te, da sportivo, piacerebbe sapere come la penso realmente e a me idem sentire la tua opinione dall'esterno.  ;-)

Volentieri, certo che mi interessa, anche se il calcio di oggi è proprio lontano parente di quello dei miei sogni. Come sai mi piace anche conoscere la storia, anche se i miei studi si sono un po' fermati per motivi di tempo.
Comunque forse Amenano, essendo nuovo, non ha ancora imparato a capire la tua ironia e il tuo modo di pensare, è capitato anche a me di fraintenderti i primi tempi che scrivevo, nonostante abbia passato un certo periodo a leggere e basta, prima di iscrivermi, giusto per capire.
Vabbè, passiamo oltre!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2013, 11:28:08 pm »
E bla... bla... bla... bla... e poi ancora bla! Il Palermo bla... bla.. bla.. bla.. però i tifosi rosanero bla... bla.. bla... e tricchete e tracchete.
La retrocessione bla.. bla.. bla.. l'uccello bla.. bla.. la raggia....zumpete e zampete bla.. bla... chiacchiere e tabbacchiere di legno.
E poi bla.. bla... bla.. la vista di ognina è come l'acqua della bagnina e poi bla... bla... bla... il cittadella....

Ma certi rossazzurri sono fantasmagorici!!! ::) ::)
Da un lato c’è uno che scrive: "dovevamo dimostrare di essere meglio". E di contro c’è Amenano che nei suoi 30 post lasciati in questo forum ne ha dedicati 31 a quanto gli stia in astio Palermo, il Palermo e la sua tifoseria. Si, si, migliori!!!! 8-) 8-) Ma manco se il padreterno vi rimpasta di nuovo potrete essere non dico meglio ma almeno simili a noi, cioè: normali. ;-) ;-)
Tutto chiaramente con le dovute (poche) eccezioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #36 il: 14 Maggio 2013, 12:12:15 am »
Infatti.
Mi fa un po' rabbia questo gioco al ribasso: ci si allinea sempre verso gli atteggiamenti peggiori, guai a puntare a migliorarsi.
Siccome altri lo hanno fatto o farebbero peggio, noi lo facciamo pure. Viva la coerenza e la personalità!
Bah!
Bua non è il caso di spolverare l'eterno dilemma dell'uovo e della gallina.
Comunque io non me la prendo con la tifoseria rossazzurra per i suoi festeggiamenti, fanno parte del folklore. Trovo biasimevole semmai chi tra di noi li stigmatizza. Che senso ha attendersi solidarietà e amicizia da una tifoseria che si è mantenuta sempre rivale? Purchè le mani stiano al loro posto, cori, canti, striscioni, serie B, fa tutto parte del gioco. Lasciatemi dire però che di diverso c'è che a Catania il Palermo è di casa tutto l'anno. A Palermo invece non è così, con buona pace di chi non riesce a farsene una ragione.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #37 il: 14 Maggio 2013, 12:32:58 am »
o giornalisti, tra l'altro che mai hanno fatto mistero della propria partigianeria, definiti stro,nzi ed accomunati a teppaglia da stadio solo per aver fatto una battuta goliardica..
Dove hai letto questo post?  Io non l'ho visto!
Semmai ci si è meravigliati del giornalista che si è meravigliato dell'esultanza di un giocatore del Palermo a seguito di un gol della sua squadra.  8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #38 il: 14 Maggio 2013, 01:47:23 am »
Sergio......





Ma.....OGNI 10 MINCHIATI CA SPARI, CI FAI IL NODO AL MAZZETTO?


Dai scendi dal quel tetto, che c'e' la brina e con i canali bagnati puoi scillicare e ti astroppii......

ti vuoi perdere il bel campionato di B?


Apparso nel serpetone della trasmissione Corner:


PALERMITANO L'ANNO PROSSIMO DI SABATO ALLA FAVORITA...E LA DOMENICA TI MANGI I ITA!


NOI CATANESI....GRAZIE A DIO E.......VOI NO! 

stroghi stu ruppu!



 8D
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #39 il: 14 Maggio 2013, 01:11:46 pm »
Sergio......





Ma.....OGNI 10 MINCHIATI CA SPARI, CI FAI IL NODO AL MAZZETTO?


Dai scendi dal quel tetto, che c'e' la brina e con i canali bagnati puoi scillicare e ti astroppii......

ti vuoi perdere il bel campionato di B?











Mi sono accorto, dopo avermi riletto, di essere stato un po' eccessivo... con Sergio...

anche perche' ieri sera, in ora tarda, leggendo in modo troppo superficiale i suoi interventi...li ho DECISAMENTE...MAL INTERPRETATI!


CHIEDO SCUSA!




ps:sicuramente non manchera' occasione per...rincarare la dose  ::)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Filippo MI

  • Visitatore
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #40 il: 14 Maggio 2013, 02:12:07 pm »
Infatti.
Mi fa un po' rabbia questo gioco al ribasso: ci si allinea sempre verso gli atteggiamenti peggiori, guai a puntare a migliorarsi.
Siccome altri lo hanno fatto o farebbero peggio, noi lo facciamo pure. Viva la coerenza e la personalità!
Bah!
Bua non è il caso di spolverare l'eterno dilemma dell'uovo e della gallina.
Comunque io non me la prendo con la tifoseria rossazzurra per i suoi festeggiamenti, fanno parte del folklore. Trovo biasimevole semmai chi tra di noi li stigmatizza. Che senso ha attendersi solidarietà e amicizia da una tifoseria che si è mantenuta sempre rivale? Purchè le mani stiano al loro posto, cori, canti, striscioni, serie B, fa tutto parte del gioco. Lasciatemi dire però che di diverso c'è che a Catania il Palermo è di casa tutto l'anno. A Palermo invece non è così, con buona pace di chi non riesce a farsene una ragione.

Innanzitutto ciao Sergio spero tutti i problemi personali si siano risolti per il meglio  ;-)

Io non tifo mai contro allo stadio e spesso mi capita di vedere le partite del mio Catania in mezzo ai tifosi avversari. Ma dopo aver espresso il mio sincero dispiacere per non poter disputare il derby di Sicilia il prossimo anno, ho assistito al festival dell'ipocrisia. Sembra che la rivalità sportiva non debba esistere più e che a parti invertite i tifosi del Palermo avrebbero organizzato cortei funebri di solidarietà.
Sappiamo tutti che questo non è vero, lo dicono i fatti non le supposizioni. Siccome da Catanese ho la memoria dell'elefante mi è venuto in mente un non meritato uno a zero subito alla favorità che stava per mandarci in B. Non mi pare che in quello'occasione i tifosi in tribuna fossero particolarmente addolorati :-)

Speriamo presto che di squadre siciliane in serie A possano non essercene due ma 4 :-)

http://www.youtube.com/watch?v=FlOpOejo9Uo

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #41 il: 14 Maggio 2013, 06:27:01 pm »
Stu funerale un finiu chiu'.... Si festeggia piu' della festa di Sant' Agata... ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #42 il: 14 Maggio 2013, 08:39:44 pm »
ti vuoi perdere il bel campionato di B?
Fussiru chisti i problemi!!!! Tranquillizzati, siamo sopravvissuti a "tragedie" ancora più grandi, qualcuna addirittura da anni annoverata tra i vostri trofei raggiunti (ma quannu ciù mittiti il 1986 nel vostro logo? ::) Sono certo che ci sta a meraviglia).
Che dirti, CUGINO, visto comu si cumminatu ::), spero tanto che il dio eupalla ti illumini e ti faccia risolvere ad acquistare un bel abbonamento al Barbera per il prossimo anno (collocazione settore ospiti, m'arraccumannu: lì starai a meraviglia e farai tanti e tantissimi nuovi amichetti da tutta Italia che ti accoglieranno e ti stimeranno come uno di loro :-D).
Il Massimino, caro mio, non potrà darti mai quelle soddisfazioni che cerchi; hai una concezione refrattaria dello sport e so già che ti diverti molto poco nella stadio di casa tua. Meglio seguire le (male)sorti rosanero. ::)
Per quel/quanto ci riguarda, tenteremo di risalire già da subito per non farvi mancare molto la nostra compagnia nel massimo campionato ma per quanto leggo in giro bisognerebbe anche considerare il lato umanitario di quello che ci apprestiamo a fare. Non vorrei che ti venisse qualche malanno ::) (a te e a tanti altri che ci pensate dalla mattina alla sera e non smettete mai di occuparvi di noi. Ma che carini che siete!!) nel caso la risalita ci riuscisse davvero. E no, cabbaso, stiamo parlando di pallone, mica di cose serie ;-) ::). Prima viene la salute, caro CUGINO! Per conto mio, preferisco che il Palermo resti in serie B piuttosto che salire in A e averti sulla coscienza!! :-P :-D
Azz, CUCINU, ti vogghiu ka saluti!! ::) ::)
« Ultima modifica: 14 Maggio 2013, 08:52:33 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #43 il: 14 Maggio 2013, 08:45:00 pm »
Innanzitutto ciao Sergio spero tutti i problemi personali si siano risolti per il meglio  ;-)

Ecco: queste si che sono le cose più importanti!!
Ciao Filippo, piacere rileggerti dopo tanto tempo. Fortunatamente per quel discorso è andato tutto bene.
U Paliermu.... c'è tempo. Ai campionati minori c'ero già abituato e mi ci abituerò un altra volta.
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Leggevo su FB...
« Risposta #44 il: 17 Maggio 2013, 11:52:23 pm »
Da tifoso rosanero ,rido per non piangere...  ::) http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=232140  ::)  ::)