Autore Topic: CATANIA - Roma  (Letto 5539 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2013, 08:24:37 pm »
Domani tronfio in ufficio... 8D
Il mio commento tecnico a domani.

Per ora godo, godo, godo assai!!!!!
PS: città di Catania 5, città di Roma 0... 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2013, 08:35:46 pm »
Effettivamente Ci avevano asfaltato nel primo tempo.

Nel secondo tempo lo abbiamo fatto noi.

Segno che Maran ha fatto l'ALLENATORE

Al contrario di quello della roma

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2013, 09:53:01 pm »
Mastru i ceci...

undici al primo traguardo...
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2013, 09:54:59 pm da Caprarupens »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2013, 10:17:52 pm »
Mastru i ceci...

undici al primo traguardo...
Tranquillo Capra,
ne ha già prenotato una quintalata, dal putiaro sotto casa... ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2013, 02:05:34 am »
Un'informazione da parte di chi ha visto la partita allo stadio: con l'ingresso in campo di Castro per Almiron, siamo passati al 4 2 3 1? Grazie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2013, 08:42:44 am »
Calma Capra, che dobbiamo ringraziare i deliicati muscoli del pelato se ieri abbiamo radrizzato la partita. ::)
Ieri la Roma è partita con il coltello tra i denti e a mille a 'lora, onore ai nostri mercenari per come hanno tenuto botta pur con tre giocatori fuori ruolo e uno subito a mezzo servizio. Chiariamo subito che ieri Almiron pur fuori ruolo fino a quando è stato in campo mi è piaciuto, ma con lui al posto di Lodi eravamo lenti e macchinosi nelle ripartenze, con il solo Salifu con il sacrificato Pitu a far legna a centrocampo, con Izco troppo in avanti. Insomma una formazione a organo genitale maschile di cirneco dell'etna. ::) ::)
Ma con un pò di fortuna i ragazzi hanno retto, poi con l'ingresso di Castro (complimenti a Maran per il coraggio) e Salifu davanti la difesa le cose sono notevolmente migliorate. Con l'ingresso di Paglialunga la quadratura del cerchio e stata completa e per la rometta è stata notte.
Permettetemi di dire che la partita di ieri è stata la conferma delle mie idee, la squadra è forte, ma è guidata da un bravo allenatore ancora timoroso, ma ieri mi ha stupito, prima con quella cosa impresentabile, che però ha avuto il coraggio di cambiare in corsa con la chicca dell'ingresso in campo dell'ultimo puffo alla fine, come a dire: Io non mi chiudo in difesa.
Bravo! Ma continua cosi, magari sposta Barrientos venti metri più avanti.....
adesso i voti:
Andy, semplicemente perfetto. 7,5
Bellusci, aveva il cliente più rognoso in una posizione che non ama, ma ha ringhiato per tutta la partita. 6,5
Le Grottaglie, classe ed esperienza a sevizio della squadra. 6,5
Spolli, se Samuel è "Il muro" lui cos'è, la muraglia cinese? 7,5
Barrientos, ammirevole per come s'impegna in un ruolo non suo, ma cosi si perde l'ottanta per cento delle sue potenzialità.6,5
Almiron, fino a quando è stato in campo si è sbattuto parecchio. 7
Salifu, molto meglio dopo l'uscita di Almiron. 7
Gomez, anche non al massimo ha fatto ballare e parecchio la difesa della Roma, il gol la ciliegina. 8,5
Bergessio, Braccio di ferro, alias il centravanti più odiato dai centrali di tutte le squadre italiane. Non permette loro di distrarsi un attimo, e sempre li a contrastarli a spingerli, secondo me quando l'arbitro non lo vede li morde pure. ::) ::) ::) 8
Izco, spaesato nei primi 60 minuti per l'alzata d'ingegno di Maran, riportato nel suo ruolo si rimbocca le maniche e torna a spalar palloni. 7
Castro, un'altro che li ha fatti ballare parecchio ai giallorossi. ::) ::) 7
Paglialunga, quando manca Lodi deve giocare lui punto. 7
Ricchiuti, e chi se lo aspettava di rivederlo in campo il grande puffo? Si è divertito a fare lo slalom tra gli ormai sfiancati difensori avversari.
Adesso sotto con il Genoa, e per favore giocate come sapete..
"U Mastru"
Ah, dimenticavo Maran, su dai un pò di coraggio e mi costringerai molto presto sui ceci. Soprattutto ricordati che quei ragazzi in tuta seduti in panchina non hanno vinto un concorso per vedere la partita in prima fila, ma sono atleti che puoi utilizzare per le sostituzioni. ::) ::) ::) ::) ::) 8

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2013, 09:24:17 am »
Un'informazione da parte di chi ha visto la partita allo stadio: con l'ingresso in campo di Castro per Almiron, siamo passati al 4 2 3 1? Grazie.

Ciao Aldo.
A me e' sembrato piu' un centrocampo a 4. Con Castro in continuo appoggio a Bergessio, che, finalmente, ha potuto avere un riferimento su cui appoggiare il gioco. Un 4-4-1-1 per chi si diletta di queste cose.
Nel primo tempo la Roma ci ha semplicemente ASFALTATO. Arrivavano prima in ogni pallone, erano ovunque e giocavano bene. Sfortunatamente per loro (e per Zeman) il calcio non e' il pugilato. Vince chi la schiaffa dentro, loro non ci sono riusciti, noi si.
Migliore in campo Gomez, immarcabile per Piris. Maluccio Almiron, anche prima dell'infortunio. Si vedeva che quel ruolo al centro non lo gradisse troppo.
Salifu e' un mediano alla Edusei, geometria zero.

Andujar..Mastru ci ha regalato i tre punti, vero..Ma nel primo tempo...quella mancata presa su un tiro da centrocampo..mi ha fatto sobbalzare 8-)
Ma del resto e' giusto cosi'..Per certuni Andujar e' equiparabile ad Ujkani  8|..vorra' dire che avranno ragione loro..
Per me Andujar e' un portiere senza pretese, ma di categoria. E visto quello che hanno combinato i vari Buffon, Brkic, Handanovic...non mi lamento.

Quota 29. Non mi parlate di salvezza..Ok LUIS?
Parliamo di centroclassifica, di campionato tranquillo..persino...di Europa...
Ma salvezza no.
E roba che compete ad altri, non a noi. ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2013, 09:31:30 am »
Un'informazione da parte di chi ha visto la partita allo stadio: con l'ingresso in campo di Castro per Almiron, siamo passati al 4 2 3 1? Grazie.

Quota 29. Non mi parlate di salvezza..Ok LUIS?
Parliamo di centroclassifica, di campionato tranquillo..persino...di Europa...
Ma salvezza no.
E roba che compete ad altri, non a noi. ;-)
GRAT, GRAT  ::) ::)

PS: Umastru, concordo con le tue pagelle, ad eccezione di Anduyar (definirlo "semplicemente perfetto" mi sembra un tantinello esagerato, visti i guanti insaponati del primo tempo, in un paio di occasioni...) e Salifu (che, in certi frangenti, è riuscito a sbagliare non so quanti passaggi ed appoggi di seguito...).
Mi piace sempre di più Castro e comincia a piacermi Paglialunga (un Carboni dai piedi meno quadrati).
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2013, 09:54:58 am »
Un'informazione da parte di chi ha visto la partita allo stadio: con l'ingresso in campo di Castro per Almiron, siamo passati al 4 2 3 1? Grazie.

Si Aldo, secondo me si...un'ennesima dimostrazione che, come pensava il nostro eroe Santo  ::) ;-) , Maran non è venuto a Catania a fare il turista  :-D ::)

Per il resto, sommi capi, quoto quanto scritto da Marco...grande Catania, grandi ragazzi...e finalmente la fortuna ha scostato un pò la benda: ERA ORA!! (Bologna e Pescara docet!!)...sugli arbitri, invece, contiunuo a calare quel velo di lomonachiana memoria  >:(

Aggiungo solo, forse perchè un zemaniano di ferro o per il risultato maturato, vedere giocare la squadra di Zeman è un riconciliarsi con questo calcio travolto da scandali e affarismo....fortunatamente per noi, al centro dell'attacco avevano Destro e Totti ha dato forfait nel riscaldamento...

Meglio così...  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2013, 10:12:14 am »
Caru Mastru...ma della partita hai visto solo il secondo tempo?
...mi riferisco al voto al nostro portiere...che nel primo tempo era tornato a fare il citofono e pure scassato...se in avanti invece di questo ragazzino borioso e sopravvalutato ci fosse stato Osvaldo...stavamo a fare i processi al nostro portiere come prima causa della sconfitta...certi assist come quello sul tiro assolutamente telefonato (...o meglio citofonato?) di Florenzi non si possono vedere!
E' andata di lusso...bene cosi...poi nel secondo tempo (come pure sentivo stamattina nei commenti delle radio romane) appena calati i ritmi la roma si e' persa e non ha piu' prodotto gioco se non nella disperazione finale dove invece Andu e' stato pronto e reattivo...e che gli fa meritare la sola sufficienza.

Stamattina sciarpa in ufficio...EVVAI !!!!!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2013, 10:17:25 am »
Stamattina sciarpa in ufficio...EVVAI !!!!!
Anche io...yeah... 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #26 il: 14 Gennaio 2013, 10:51:14 am »
Un'informazione da parte di chi ha visto la partita allo stadio: con l'ingresso in campo di Castro per Almiron, siamo passati al 4 2 3 1? Grazie.

...Castro in continuo appoggio a Bergessio, che, finalmente, ha potuto avere un riferimento su cui appoggiare il gioco. Un 4-4-1-1 per chi si diletta di queste cose.

Ottimo  ;-)

Citazione
Salifu e' un mediano alla Edusei, geometria zero.

Molto più pratico del mestiere Paglialunga, se vogliamo saperne di più, ci vuole il coraggio di schierarlo subito.
Per quello che ho visto, può far bene  ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #27 il: 14 Gennaio 2013, 10:56:35 am »
8-)  8D minkia chi prezzi !  :-D...biglietto fatto...alle 15 di domenica sugli spalti del Massimino una voce in più per gridare FOZZA CATANIA
Ma ancora a Catania sei? Ah, fortunato mortale!
"U Mastru"
http://www.youtube.com/watch?v=pfWX6C6nfTs
 :-D non ti angosciare ca staiu arrivannu....già da lunedì...in frigorifero...

Grande Gippì, ho avuto il piacere di averlo accanto in curva e di condividire con lui le gioie che ci da il nostro Catania.
Al gol di Gomez, salti di gioa e lungo abbraccio  ::)
E pensare che solo pochi mesi fa, nemmeno ci si conosceva  8D

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #28 il: 14 Gennaio 2013, 01:28:36 pm »
Caru Mastru...ma della partita hai visto solo il secondo tempo?
...mi riferisco al voto al nostro portiere...che nel primo tempo era tornato a fare il citofono e pure scassato...se in avanti invece di questo ragazzino borioso e sopravvalutato ci fosse stato Osvaldo...stavamo a fare i processi al nostro portiere come prima causa della sconfitta...certi assist come quello sul tiro assolutamente telefonato (...o meglio citofonato?) di Florenzi non si possono vedere!
Stamattina sciarpa in ufficio...EVVAI !!!!!

Fozza Catania
Signori questi palloni moderni sono una sciagura per i portieri, Vedi i vari Buffon e compagnia cantante. Ma la crescita di Andy io la vedo sulle palle alte, e uno dei pochi (adesso) che esce in presa alta, si vede che (adesso) da sicurezza al reparto.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Roma
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2013, 06:31:01 pm »
...solo per darvi atto, cari forumisti, del fatto che da 48 ore a questa parte ma staiu spacchiannu a m.i.n.c.h.i.a china cu tutti i colleghi e amici romanisti, cca a RRomma!!!  8D ::) 8D ::)

E' per momenti come questi che è valsa la pena andare in trasferta a Gangi, Casarano, Castrovillari etc., etc.... ::) ::)