Autore Topic: Chievo - CATANIA  (Letto 5416 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Chievo - CATANIA
« il: 03 Aprile 2012, 09:44:38 am »
Considerando che il Lecce sta a meno 15 a otto giornate dalla fine del campionato ( 8D ), che ne dite se andassimo a Verona con animo lieto per provare ad allungare la striscia positiva?
Con un collaudato 4-3-3, ovviamente, e con il rispetto che si deve ad una squadra, quella clivense, che a muta a muta e senza senza fare troppo rumore ha raggiunto quota 39, ipotecando l'ennesima salvezza tranquilla ed esprimendo un buonissimo calcio  =D> =D>.

Al di là dell'Europa, credo infatti che un concreto obiettivo per il Catania possa essere il raggiungimento dell'8° posto che proietterebbe la squadra direttamente nel tabellone principale della Coppa Italia, evitandole di giocare turni con squadre (magari di B) contro le quali hai tutto da perdere...

Don Vincenzo, pensaci tu  ;-) ;-)

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2012, 12:11:01 pm »
Garreccio...mi permetto di dissentire su alcune cose.Primo, i festeggiamenti per la bellissima prestazione col Milan sono finiti percio' piu' che con l'animo lieto ci dovremmo presentare nello scontro col Chievo con l'animus pugnandi di voler fare nostra la partita.E cosi' rendiamo pan per focaccia per quello che loro hanno fatto a noi al Massimino  >:(.
Secondo, credo che ,se il riscontro sara' il responso che ha dato il campo ultimamente,torneremo alla difesa a tre,con Bellusci al posto di Motta, per consentire l'ingresso di uno scalpitante Llama.Se poi vorra' confermare Motta con la difesa a quattro,viste le prestazioni sotto tono del Pitu,mi dispiace dirlo , fatto da me rimarcato da un po' di tempo, gli dovra' fare posto proprio lui.Un po' di riposo non puo' che fargli bene.
Chiaro sono discorsi che dipendono dalle valutazioni e dai convincimenti di Montella.E' lui che li segue nelle sedute di allenamento e ne puo' trarre indicazioni sul tipo di modulo e sugli uomini da impiegare.
Al di la' del bel gioco sin qui espresso e dei risultati sorprendentemente ottenuti,sul mio stato d'animo cala un velo di tristezza quando penso che se al posto di du cadduffuni di Andujar avessimo avuto dall'inizio un sittanto (?) portiere come Carrizo a quest'ora avremmo parlato di altri numeri e di altri traguardi...e scusate ancora...senza troppi spakkiamenti...se Berghessio fosse stato piu' prolifero in fatto di segnature si poteva addirittura aspirare a un posto in CL..... 
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 12:24:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2012, 12:36:58 pm »
Al di la' del bel gioco sin qui espresso e dei risultati sorprendentemente ottenuti,sul mio stato d'animo cala un velo di tristezza quando penso che se al posto di du cadduffuni di Andujar avessimo avuto dall'inizio un sittanto (?) portiere come Carrizo a quest'ora avremmo parlato di altri numeri e di altri traguardi...e scusate ancora...senza troppi spakkiamenti...se Berghessio fosse stato piu' prolifero in fatto di segnature si poteva addirittura aspirare a un posto in CL.....
... e per fortuna che Suazo e Biagianti sono rotti, se nò anche Milan e Juventus avrebbero avuto di che preoccuparsi ...... ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2012, 02:30:34 pm »
Purtroppo Aldo,un portiere decente ci avrebbe dato almeno 6-7 punti in piu'.Non si stanno dicendo fesserie.


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #4 il: 03 Aprile 2012, 04:05:45 pm »
Garreccio...mi permetto di dissentire su alcune cose.Primo, i festeggiamenti per la bellissima prestazione col Milan sono finiti percio' piu' che con l'animo lieto ci dovremmo presentare nello scontro col Chievo con l'animus pugnandi di voler fare nostra la partita.E cosi' rendiamo pan per focaccia per quello che loro hanno fatto a noi al Massimino  >:(.
Secondo, credo che ,se il riscontro sara' il responso che ha dato il campo ultimamente,torneremo alla difesa a tre,con Bellusci al posto di Motta, per consentire l'ingresso di uno scalpitante Llama.Se poi vorra' confermare Motta con la difesa a quattro,viste le prestazioni sotto tono del Pitu,mi dispiace dirlo , fatto da me rimarcato da un po' di tempo, gli dovra' fare posto proprio lui.Un po' di riposo non puo' che fargli bene.
Chiaro sono discorsi che dipendono dalle valutazioni e dai convincimenti di Montella.E' lui che li segue nelle sedute di allenamento e ne puo' trarre indicazioni sul tipo di modulo e sugli uomini da impiegare.
Al di la' del bel gioco sin qui espresso e dei risultati sorprendentemente ottenuti,sul mio stato d'animo cala un velo di tristezza quando penso che se al posto di du cadduffuni di Andujar avessimo avuto dall'inizio un sittanto (?) portiere come Carrizo a quest'ora avremmo parlato di altri numeri e di altri traguardi...e scusate ancora...senza troppi spakkiamenti...se Berghessio fosse stato piu' prolifero in fatto di segnature si poteva addirittura aspirare a un posto in CL..... 

Gippì, sicuro che Montella avrà il giusto schieramento da proporre contro il Chievo, senza entrare in cervellotiche e lunghissime disquisizioni, io credo che il modulo con la difesa  3 (che poi mi sembra più una difesa a 5), tarpi le ali alla fase offensiva.... forse non abbiamo gli uomini, forse temiamo dietro, non so, ma ho visto più volte (e all' andata, una volta, proprio contro il Chievo) che quando i nostri giocano con una difesa a 4, diventano molto più equilibrati, fluidi e prolifici.
A Montella la scelta, ovviamente, ma tengo a precisare che il Catania fa paura giocando con il 4-3-3 (che poi viene riassettato in corso di gara...).
Io continuerei così!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #5 il: 03 Aprile 2012, 05:39:44 pm »
Catanisazzu, se mi e' consentito,vorrei chiederti se per caso hai sentito Montella almeno una volta  parlare di schema con difesa schierata a cinque. La difesa non e' a cinque, ma lo diventa in alcune fasi della partita, e precisamente quando ci si abbassa per rintuzzare gli attacchi dell'avversario.
Non e' per innescare ancora una volta una sterile polemica,ma , mi pare che la difesa a cinque e' morta e sepolta con la scomparsa del libero,parlo di atteggiamento e di schieramento iniziale ,poi e' chiaro che la difesa puo' diventare a cinque o a sei oppure ancora tutti a difendere dietro il pallone,ma queste sono situazioni che si determinano in un dato momento e sono scelte dettate dal frangente.Oggi raramente gli allenatori optano per questo tipo di schieramento e/o se lo fanno e' per  necessita' legate all'organico ( Novara?).Secondo te con Izco e Llama esterni e' una difesa a cinque?
A me sta bene anche lo schieramento a quattro, sia chiaro,ma considerato il momento di Llama, o torni con la difesa a tre con Bellusci o Marchese,con il centrocampo a cinque per insistere ancora con Barrientos,oppure, fermo restando Llama a sinistra e Motta a destra ,se non vuoi giocare in undici, devi togliere uno dei tre la' davanti. E al momento, visto il rendimento delle ultime tre partite, il piu' appannato e bisognoso di riposo e' parso a tutti Barrientos.Sarebbe auspicabile per lui partire dalla panchina per entrare magari quando lo necessita' la partita.Questo e' quanto io penso. In my honest opinion.
Comunque per rassicurarti sulle scelte o le conferme di Montella,se hai letto le ipotetiche formazioni postate nelle scorse settimane ,nonostante io sollecitassi l'ingresso di Llama al posto di Barrientos non sono stato accontentato.... :$ si vede che Montella e' piu' bravo di me  :-D :-D :-D
Un abbraccio.
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 05:45:54 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #6 il: 03 Aprile 2012, 05:56:32 pm »
Infatti, non parlo di schieramento a 5 in difesa (5-3-2, per intenderci), ma il nostro 3-5-2, visto alcune volte, diventa spesso un 5-3-2 con manovre lente, farraginose e, in avanti, sterili. Non so dirti cosa accade, ma questo lo abbiamo riscontrato più volte in passato... abbiamo visto un centrocampo affollatissimo, una linea offensiva scarsa di finalizzatori, con manovre che si perdevano alla trequarti e non seguite da elementi che davano la forza e la spinta necessaria, con i 2 in avanti lasciati lì da soli. In più, abbiamo preso parecchi gol in contropiede, perchè in quelle rare puntate in avanti, si lasciava sguarnita  la difesa e, sorpassato il centrocampo, in contropiede subivamo il gol (Novara, Genova, Chievo, Cagliari e, se non ricordo male, anche con il Lecce abbiamo fatto una brutta partita, portando a casa, comunque, tre punti).
Questo intendo dire.
Io lascerei il 4-3-3, facendo partire dalla panca Barrientos, che appare fuori forma, e metterei dentro Llama (che con il Milan è stato davvero impressionante).
Spero tanto che il temuto calo di tensione non arrivi... le prossime tre sono davvero importanti, per i punti e la psiche! :-P
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2012, 06:53:17 pm »
Infatti, non parlo di schieramento a 5 in difesa (5-3-2, per intenderci), ma il nostro 3-5-2, visto alcune volte, diventa spesso un 5-3-2 con manovre lente, farraginose e, in avanti, sterili. Non so dirti cosa accade, ma questo lo abbiamo riscontrato più volte in passato... abbiamo visto un centrocampo affollatissimo, una linea offensiva scarsa di finalizzatori, con manovre che si perdevano alla trequarti e non seguite da elementi che davano la forza e la spinta necessaria, con i 2 in avanti lasciati lì da soli. In più, abbiamo preso parecchi gol in contropiede, perchè in quelle rare puntate in avanti, si lasciava sguarnita  la difesa e, sorpassato il centrocampo, in contropiede subivamo il gol (Novara, Genova, Chievo, Cagliari e, se non ricordo male, anche con il Lecce abbiamo fatto una brutta partita, portando a casa, comunque, tre punti).
Questo intendo dire.
Io lascerei il 4-3-3, facendo partire dalla panca Barrientos, che appare fuori forma, e metterei dentro Llama (che con il Milan è stato davvero impressionante).
Spero tanto che il temuto calo di tensione non arrivi... le prossime tre sono davvero importanti, per i punti e la psiche! :-P
Je suis d'accord,monsieur le president  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #8 il: 03 Aprile 2012, 08:10:29 pm »
Je suis d'accord,monsieur le president  ;-)

Mon cher ami Gippì,
je n'avais aucun doute! ::) ::) ::)
J'espère que bientôt nous allons voir un match de foot de notre équipe, assis dans le même banc!
 :-P
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #9 il: 03 Aprile 2012, 09:40:16 pm »
Je suis d'accord,monsieur le president  ;-)

Mon cher ami Gippì,
je n'avais aucun doute! ::) ::) ::)
J'espère que bientôt nous allons voir un match de foot de notre équipe, assis dans le même banc!
 :-P
..certainement mon cher ,quand je suis a' Catania avec plaisir !! ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #10 il: 03 Aprile 2012, 09:43:44 pm »
Purtroppo Aldo,un portiere decente ci avrebbe dato almeno 6-7 punti in piu'.Non si stanno dicendo fesserie.
Santuzzu, non credevo che occorresse specificare che la mia voleva essere solamente una battuta. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #11 il: 03 Aprile 2012, 11:09:12 pm »
4 3 3 ma quello vero, non Con Barrientos sulla linea di centrocampo  a fare l'incontrista e poi nel secondo tempo dentro Llama a fare ancora un pò di kilometri. Io personalmente ho la bellissima sensazione che se Llama continua a crescere, prima di fine anno l'ultraleggero ci regalerà un Catania con una fortissima trazione anteriore, un Catania Zeamaniano.
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2012, 02:00:57 am »
TRATTO DAL SITO UFFICIALE DEL CHIEVO CALCIO
Chievo-Catania, Stadio Bentegodi Verona, sabato 7 aprile ore 15,00

Vendita biglietti “CURVA NORD INFERIORE OSPITI”

                SETTORE                           INTERO       DONNA - OVER 60
CURVA NORD INFERIORE OSPITI          9,00                  5,00                                   
La vendita dei tagliandi validi per il settore “Curva Nord Inferiore Ospiti” ,avverrà come segue:
- da lunedì 2 a venerdì 6 aprile, esclusivamente tramite le agenzie della Banca Popolare di Lodi selezionate a Catania e gli sportelli del Credito Bergamasco Presenti nelle regioni Piemonte,     Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, negli orari di apertura degli istituti di credito;
- on line, collegandosi al sito www.boxol.it, a partire dalle ore 9 di martedì 2 fino alle ore 19 di venerdì 6 aprile;
- presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, venerdì 6 aprile dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell’anagrafe con foto oppure l’autocertificazione dell’adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma) se residenti nella regione Sicilia. Dovrà esibire solo il documento di riconoscimento con foto, se la residenza sarà diversa dalla regione che origina la trasferta;- nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia (oppure la ricevuta di sottoscrizione al programma), per ciascun intestatario di ciascun tagliando. La tessera del tifoso non sarà richiesta, nel caso in cui la residenza non sia nella regione Sicilia.


Quindi i tifosi del Catania, non residenti in Sicilia non avranno bisogno della tessera del tifoso per accedere al settore ospiti.
Non so se sia una novità a carattere nazionale o solo una lodevole iniziativa della società clivense. In ogni caso BRAVO CHIEVO!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Adesso avete una scusa in meno per stare seduti sul divano. ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2012, 10:01:54 pm »
Chievo Verona, ossia LA PIU' GRANDE EQUIPE DI MURATORI, PIASTRELLISTI, ELETTRICISTI DI TUTTI I TEMPI, come sarcasticamente (ma senza rancore) definisco, in quanto raramente (o forse mai) nella storia della serie A italiana una squadra con un tasso tecnico, sulla carta così modesto, è riuscita a mantenere per undici anni (salvo piccola interruzione nel 2007-2008), il posto nell'olimpo del calcio nazionale. Con l'"aggravante" di non aver mai avuto un "passato" (sino al 1994 non sapeva neanche cosa fosse la serie cadetta), una tradizione calcistica di un certo spessore, né tanto meno una tifoseria degna (numericamente) di tale nome (e in questo si distacca dall'Avellino, squadra che più ha somigliato, nelle altre componenti, al Chievo VR, tra la fine degli anni '70 e la seconda metà degli anni '80), in quanto formazione rappresentativa di un quartiere veronese di  "ben"4.500 abitanti (come dire la nostrana "Palestro - Plebiscito").
Proprio per tali componenti "penalizzanti", nella storica promozione in serie A del 2001, i "soloni" della stampa sportiva nazionale davano per spacciata la squadra, destinata ad una pronta retrocessione, con un ultimo posto dato per cosa certa.
E invece, la società presieduta dal giovanissimo ragionier Luca Campedelli, non solo sin dalle prime battute di campionato inizia a difendersi bene, ma va al di là delle più fantasiose aspettative, trovandosi incredibilmente al primo posto in serie A alla fine del girone di andata e chiudendo la stagione con un sontuoso quinto piazzamento che le valse l'Europa. Traguardo europeo riacciuffato cinque anni dopo, con i preliminari di Champions (quarto posto in classifica, a seguito penalizzazioni di calciopoli).
A distanza di undici anni lo stile non è cambiato: ancora una squadra di "illustri sconosciuti" (tranne qualcuno, come Pellissier, divenuto inevitabilmente famoso per le tante reti segnate nel massimo campionato) che si appresta anche per questa stagione a raggiungere una tranquilla salvezza.
Visto che i soloni nazionali hanno clamorosamente fallito nel sentenziare le sorti di una squadra (che qualcuno frettolosamente la dava per tramontata quando noi la spedimmo in B nel drammatico spareggio di Bologna del 27 maggio 2007), a questo punto, a distanza di diversi anni, sorge spontanea la domanda di quali siano state le componenti vincenti di questo "miracolo Chievo". A mio avviso possono sintetizzarsi in queste:
- ambiente ideale per i calciatori, privo di pressioni, che mette loro in condizione di dare il meglio di sè
- mentalità, filosofia di gioco improntata da sempre all'estremo impegno fisico in campo (i clivensi li ricordo sin dall'origine pedalare come matti per 90 minuti + recupero), nell'assoluta abnegazione a schemi e tattiche di gioco e nel "radicale" possibilismo su ogni partita, anche con l'avversario più proibitivo. Esprimendo, come meglio si può, tali componenti (per le quali sono stati sempre scelti ad hoc giocatori ed allenatori), ha saputo egregiamente compensare il basso tasso tecnico, per il quale la società non ha mai potuto farci nulla, date le limitate risorse economiche. In tal senso ricordiamo come il Chievo Vr faccia capo alla Paluani spa, società da 50 mln di euro di fatturato, sostanzialmente un terzo di quello che fa uno dei due più grossi negozi di elettrodomestici etnei e soltanto 1/8 del giro d'affari del gruppo Pulvirenti - Finaria.
- aiuto finanziario da parte delle banche "di territorio", cosa che a parità di condizioni e di caratteristiche una società delle nostre latitudini non avrebbe mai ottenuto...e qui non è il solito vittimismo meridionale, ma un dato di fatto certificabile, vi assicuro!!
Dalle nostre parti un ad un "Chievo" isolano non avrebbero dato credito (visto che il credito con la C maiuscola ha sede ahimè ormai nell'area "Padana") neanche per l'acquisto di un set di borsoni da spogliatoio !!!  E poi non dovrei i.n.k.a.z.z.a.r.m.i quando vedo gente di qua che tifa ed ammira tutto ciò che è targato settentrione...

Andando alla partita di sabato alle 15,00, come possiamo sfatare questo ennesimo tabù che non ci vede mai vincitori in casa del Chievo?
Unica arma vincente può e deve essere l'affrontare sul piano fisico dal primo all'ultimo secondo i clivensi, facendoli perire delle loro stesse armi. Allineiamoci a loro in termini di corsa e di rendimento fisico. A parità di prestazione "fisica", avrà la meglio chi esprimerà un maggior tasso qualitativo. Quella infinitesima differenza che renderà un passaggio o una giocata più precisa e dunque, vincente. Correranno come matti (impressionante come hanno ingabbiato il centrocampo juventino nell'ultima gara a Torino), ricordo ancora. Non è match che darà spazio a finezze e leziosità. E in tal senso sono straconvinto di come l'Aeroplanino abbia intuito la chiave vincente della partita.
Abbracci
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 10:10:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo - CATANIA
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2012, 01:57:32 pm »
come possiamo sfatare questo ennesimo tabu' che non ci vede mai vincitori in casa del Chievo?

...mettendo tutto in campo.Non solo bisogna dare il meglio sul piano fisico, ma bisogna mettere a disposizione anche le forze mentali e le capacita' tecniche che fino adesso ci hanno permesso di ottenere risultati che alla vigilia del campionato nessuno avrebbe pronosticato.Credo nemmeno il piu' ottimista dei tifosi.
Io voglio rispettare la regola dei  grandi giocatori di "schedine". Mio padre,senza volermene fare un vanto, fu ,almeno a Catania ,uno dei primi ad elaborare i sistemi quando ancora non c'erano le macchine che lo facevano in automatico ( tra i primi il barbiere Todaro di via Umberto e poi quelli di via Costarelli trav. via Etnea ).Ogni sera,fino a venerdi',due ore erano dedicate alla compilazione a mano dei suoi sistemi, ed io bambino mi deliziavo a fare aeroplanini e barchette, che lui mi aveva insegnato a costruire, con le schedine che lui aveva in abbondanza.
Mi ricordo che per lui era regola fissa che se una squadra di  medio-bassa classifica la settimana prima aveva fatto un exploit esterno , la susseguente partita casalinga, aveva l'80% di probabilita' di perderla.Raramente gli ho visto sbagliare questo pronostico..i fatti gli hanno sempre dato ragione.Sei forte papa'!
Ergo,se da un lato ,come ci spiega l'ottimo Cantarutti, abbiamo una tradizione che ci vede sfavoriti con i clivensi ,dall'altro abbiamo la forza dei numeri e le statistiche che sono beneauguranti e dalla nostra parte .Andiamo a vincere perche' il pareggio e' un risultato ignavo e servirebbe a poco.Facciamo la corsa sull'Udinese e la Lazio.La prima caratterizzata da finali di campionato che la vedono in fase calante e la seconda,come pare,invischiata nello scandalo del calcio scommesse che, secondo le nuove norme FIFA ,non le consentirebbe di partecipare a nessuna competizione europea.Anche quando fosse penalizzata di un solo punto.
Vediamo adesso di capire quale schieramento ha in testa Montellik.
Personalmente,lo ripeto da dopo la settimana susseguente la partita con l'Inter,avrei concesso a Barrientos un po' di riposo per tirare un po' il fiato e avrei inserito al suo posto un prorompente Llama,ma le indicazione tratte mi inducono a pensare che schierera' la stessa formazione che tanto bene ha fatto nella scorsa partita col Milan..ca cu Baccellona fici cchiu' malacumpassa di Masiello..
Ma siccome il mio parere non conta niente  8-)  :-D ecco la formazione che con molta probabilita' schierera' Montella :

                                                       Carrizo


        Motta             Legrottaglie                           Spolli                     Marchese


                         Izco                    Lodi                             Almiron

               Barrientos (Gomez)                                                     Gomez(Llama)

                                                            Bergessio
 


   e tutta la vita...FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 06 Aprile 2012, 02:13:19 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM