Autore Topic: Catania-Olympiakos non si gioca più  (Letto 5278 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #45 il: 08 Agosto 2011, 02:47:18 pm »
on sia un giocatore di serie A è una tua personnalissima opinione Nico

al momento..dopo averlo visto ieri cosi' giu', cosi' spaesato, col Milazzo non col Barca...qualche perplessita' ce l'ho pure io Gaspare. :-|

Speriamo che migliori..

 8D ...uno stato di forma ancora precario dovuto ai carichi di lavoro del ritiro, ancor più acuito dai postumi degli ultimi infortuni, no?

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #46 il: 08 Agosto 2011, 03:06:06 pm »
Vero..ma c'era il Milazzo..non il Barca..

Se dici di avere tre categorie di surplus...
Devi dimostrarlo anche in condizioni non ottimali..

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #47 il: 08 Agosto 2011, 03:38:36 pm »
Che Peppe Bellusci non sia un giocatore di serie A è una tua personalissima opinione Nico, che rispetto ma non condivido...

La scorsa stagione, prima che i soliti problemi fisici lo fermassero, sostituì Spolli in maniera egregia...e ti ricordo pure che stiamo parlando di un titolare dell'under 21, capace di giocare oltre che da centrale pure da esterno destro difensivo...scusa se è poco!

Ciao ;-)

ovvio mia personale opinione, ma purtroppo avvolarata da prestazioni poco significative, certo una serie impressionante di infortuni lo ha perseguitato, ma anche per questo non si può puntare tutto su di lui! Negli ultimi 5 anni ha giocato una media di 11 partite a campionato di cui 35 nell'Ascoli; Ex nazionale...5 convocazioni 4 presenze tutte nel 2009 ..


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #48 il: 08 Agosto 2011, 05:12:22 pm »
Io, ovviamente ieri, non l'ho visto, però ho avuto modo si vederlo, in streaming contro L'Athletic Club, dove per  un dribbling effettuato con sufficienza stava spalancando la porta ad un avversario. Ritengo che questo sia per Bellusci l'anno decisivo, o dentro o fuori. A me il ragazzo non dipiace, però deve crescere mentalmente, nervi a posto e niente più maldinate, poi occorre che sia efficiente dal punto di vista fisico, troppe assenze da quando è con noi. Comunque come minimo ci vuole un altro centrale affidabile, se poiniovane serio sarei pù contento.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #49 il: 09 Agosto 2011, 09:35:18 am »
La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata ;-)
Il resto dello stadio però non ha per così dire gradito ::)

anzi gli hanno presi a cosiddetti frischi et piritam :-)

Come scrivo da settimane i muri ed i vari forum poco rappresentano l'anima di tifosi che poi vanno allo stadio.


[/quote]

Ma secondo voi questi presunti ultrà anima del tifo rossazzurro, che solo loro sono il Calcio Catania (il resto sarebbe munnizza?), unici depositari del Verbo incarnato del dio pallone, perchè da qualche anno insultano così pesantemente Lo Monaco?
Una contestazione così violenta (in senso verbale sia chiaro!) io la iscenerei sostanzialmente per due motivi:

1) Siamo al 6° anno consecutivo di B rischiando pure la retrocessione in prima divisione, nonostante le tante promesse di serie A e Europa varia. Per di più con gli ufficiali giudiziari dietro la porta della sede sociale.

2) Mi sono stati tolti tanti "privileggi" che ho sempre avuto in passato. Adesso per andare allo stadio devo pagare come tutti gli altri e fare "solo" il tifoso. Null'altro. Solo il tifoso e stare al mio posto in curva e non il direttore sportivo aggiunto o l'addetto marketing! E chi vuol capire capisca!

Considerato che l'ipotesi 1) è inesistente, delle due una. Fate voi  ;-)

Di certo io e molti altri per colpa di questi che sono loro solo il Calcio Catania dal 2 febbraio 2002 sono stato costretto a seguire il Catania da casa. Nonstante tutto hanno la spudoratezza di attaccare Lo Monaco spesso con la complicità di quei cosiddetti tifosi moderati che partecipano senza remore a quel coretto immondo.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #50 il: 09 Agosto 2011, 09:51:13 am »
La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata ;-)
Il resto dello stadio però non ha per così dire gradito ::)

anzi gli hanno presi a cosiddetti frischi et piritam :-)

Come scrivo da settimane i muri ed i vari forum poco rappresentano l'anima di tifosi che poi vanno allo stadio.



Ma secondo voi questi presunti ultrà anima del tifo rossazzurro, che solo loro sono il Calcio Catania (il resto sarebbe munnizza?), unici depositari del Verbo incarnato del dio pallone, perchè da qualche anno insultano così pesantemente Lo Monaco?
Una contestazione così violenta (in senso verbale sia chiaro!) io la iscenerei sostanzialmente per due motivi:

1) Siamo al 6° anno consecutivo di B rischiando pure la retrocessione in prima divisione, nonostante le tante promesse di serie A e Europa varia. Per di più con gli ufficiali giudiziari dietro la porta della sede sociale.

2) Mi sono stati tolti tanti "privileggi" che ho sempre avuto in passato. Adesso per andare allo stadio devo pagare come tutti gli altri e fare "solo" il tifoso. Null'altro. Solo il tifoso e stare al mio posto in curva e non il direttore sportivo aggiunto o l'addetto marketing! E chi vuol capire capisca!

Considerato che l'ipotesi 1) è inesistente, delle due una. Fate voi  ;-)

Di certo io e molti altri per colpa di questi che sono loro solo il Calcio Catania dal 2 febbraio 2002 sono stato costretto a seguire il Catania da casa. Nonstante tutto hanno la spudoratezza di attaccare Lo Monaco spesso con la complicità di quei cosiddetti tifosi moderati che partecipano senza remore a quel coretto immondo.
[/quote]
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #51 il: 09 Agosto 2011, 12:23:52 pm »

Di certo io e molti altri per colpa di questi che sono loro solo il Calcio Catania dal 2 febbraio 2002 sono stato costretto a seguire il Catania da casa. Nonstante tutto hanno la spudoratezza di attaccare Lo Monaco spesso con la complicità di quei cosiddetti tifosi moderati che partecipano senza remore a quel coretto immondo.


 =D>

Già Peppe...già!

Però domenica sera (ma per la verità è già avvenuto anche la scorsa stagione) la gran parte del pubblico, probabilmente pure quei tifosi moderati a cui fai riferimento...pare abbia capito.  ;-)

Queste cose mi rincuorano e mi fanno pensare che a Catania non tutto è perduto...

Pur rimanendo masochisticamente dell'idea che, fossi Pulvirenti, a certi "tifosi storici", quellicheeranoagancimentrelomonacodovera?, pur di togliergli lo spasso di lanciare me.r.da su questo Catania in serie A, lascerei baracca e burattini e li rispedirei in quelle categorie di cui hanno nostalgia e fanno gran vanto... 8-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #52 il: 10 Agosto 2011, 11:04:56 am »

... dal 2 febbraio 2002 ...

 =D>

Già Peppe...già!

....  
Piccolo refuso tipografico, sfuggito ai più ... 2 febbraio 2007.