Autore Topic: Catania-Olympiakos non si gioca più  (Letto 5277 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #30 il: 07 Agosto 2011, 08:09:30 pm »
va beh pazienza...amichevole interegionale con il Milazzo!!! :-D :-D ::) :-P

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #31 il: 07 Agosto 2011, 08:14:55 pm »
Aldo, non giriamoci intorno, il mio post era genericamente indirizzato a tutti e tre  ...
Tu hai chiaramente avallato il post di bua sulla scarsa organizzazione del Catania, le dinamiche di cui ho parlato servivano ad escluderla del tutto  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #32 il: 07 Agosto 2011, 09:52:45 pm »
Aldo, non giriamoci intorno, il mio post era genericamente indirizzato a tutti e tre  ...
Tu hai chiaramente avallato il post di bua sulla scarsa organizzazione del Catania, le dinamiche di cui ho parlato servivano ad escluderla del tutto  :-))
E lo confermo ....  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #33 il: 07 Agosto 2011, 11:34:03 pm »
..siamo solo in tre ,tre somari,tre compari sulla strada di Girgenti...
Io,U mastru e Catanisazzu..unici,soli come i tre compari della canzone di Modugno nella commedia Rinaldo in campo..chi la conosce?...
..la partita amichevole del Catania con i sostituti dell'Olimpyakos 8D si e' chiusa con il risultato di 4-1 in favore del...del...del Catania ;-)
Buona continuazione di serata
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2011, 12:52:03 am »
5-1

Finale..
Al terzo fallo da rigore...

L'arbitro ha concesso il penalty, realizzato da Lodi, che ha fissato il risulatato..
La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #35 il: 08 Agosto 2011, 02:05:05 am »
Solo per dovere di cronaca, l Aris Salonicco ha giocato regolarmente contro la Lazio, sarà il fascino della capitale!!! 8|

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #36 il: 08 Agosto 2011, 02:16:39 am »
Aldo, non giriamoci intorno, il mio post era genericamente indirizzato a tutti e tre  ...
Tu hai chiaramente avallato il post di bua sulla scarsa organizzazione del Catania, le dinamiche di cui ho parlato servivano ad escluderla del tutto  :-))
E lo confermo ....  :-))
Anch'io, senza dubbio, il Catania non c'entra nulla  ::)

La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata ;-)
Il resto dello stadio però non ha per così dire gradito ::)
« Ultima modifica: 08 Agosto 2011, 02:23:19 am da Papè Satàn »

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #37 il: 08 Agosto 2011, 09:16:30 am »
La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata ;-)
Il resto dello stadio però non ha per così dire gradito ::)
[/quote]

anzi gli hanno presi a cosiddetti frischi et piritam :-)

Come scrivo da settimane i muri ed i vari forum poco rappresentano l'anima di tifosi che poi vanno allo stadio.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #38 il: 08 Agosto 2011, 09:57:20 am »
 8D ...va bè e ti pareva che non era ghiotta l'occasione per l'amico Aldo per incolpare il signòlomonaco per il mancato arrivo a Catania dell'Olimpiakos  ::) :-D

Aldo  ::) ...c'è pure un informativa dell'Osservatorio di vulcanologia di CT che presto verrà resa pubblica per inchiodare ancora una volta quel maledetto Carter del Direttore alle sue responsabilità: dietro l'emissione di cenere vulcanica c'è Lo Monaco. Il Direttore fra venerdì e sabato sera è stato visto agirarsi con aria furtiva alla stazione della funivia di Rifugio Sapienza con i 15 milioni di Maxi Lopez ::) ...maledetto  ::) ma a noi non sfugge nulla!  ::)

Sull'amichevole, per quanto fosse consistente il Catania 2, ops...il Milazzo  ::) , posso dire che il modulo di Montella non mi dispiace se confrontato con la prima uscita del Catania di Giampaolo. Infatti quello del tecnico napoletano con i due esterni di difesa alti (quasi a ridosso degli attaccanti) in fase di possesso palla, pare abbia una maggiore vocazione offensiva rispetto a quello del tecnico di Bellinzona...

Mah...vedremo con avversari più consistenti!

Mi sono piaciuti tantissimo Keko, Moretti e Catellani...giovani interessantissimi...Barrientos più tonico, ma ancora un pò "fermo" ...Lanzafame (benvenuto, vale pure per Paglialunca rimasto a bordocampo) ottima tecnica, speriamo bene...

Urge completare la difesa...Augustyn non è proponibile  8| ...attenti, però, a valorizzare Bellusci  ;-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #39 il: 08 Agosto 2011, 10:20:50 am »
Solo per dovere di cronaca, l Aris Salonicco ha giocato regolarmente contro la Lazio, sarà il fascino della capitale!!! 8|
.a Roma c'e' il Colosseo..non c'e' l'Etna.. ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #40 il: 08 Agosto 2011, 10:50:46 am »
Citazione
...attenti, però, a valorizzare Bellusci 

Secondo me questo è un talento che può e deve essere valorizzato!!
E' ancora insicuro e di conseguenza falloso.... ma ha ampi margini di miglioramento.
Speriamo bene!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #41 il: 08 Agosto 2011, 11:37:44 am »
Citazione
...attenti, però, a valorizzare Bellusci 

Secondo me questo è un talento che può e deve essere valorizzato!!
E' ancora insicuro e di conseguenza falloso.... ma ha ampi margini di miglioramento.
Speriamo bene!!!

Non è un giocatore da serie A al momento, rischiare insicurezze e falli in campionato vogliono dire sconfitte sicure; lo stesso Montella ha dichiarato la perdita di Silvestre ..GRAVE..

Occhi aperti...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #42 il: 08 Agosto 2011, 02:18:13 pm »
Che Peppe Bellusci non sia un giocatore di serie A è una tua personalissima opinione Nico, che rispetto ma non condivido...

La scorsa stagione, prima che i soliti problemi fisici lo fermassero, sostituì Spolli in maniera egregia...e ti ricordo pure che stiamo parlando di un titolare dell'under 21, capace di giocare oltre che da centrale pure da esterno destro difensivo...scusa se è poco!

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #43 il: 08 Agosto 2011, 02:32:33 pm »
on sia un giocatore di serie A è una tua personnalissima opinione Nico

al momento..dopo averlo visto ieri cosi' giu', cosi' spaesato, col Milazzo non col Barca...qualche perplessita' ce l'ho pure io Gaspare. :-|

Speriamo che migliori..

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #44 il: 08 Agosto 2011, 02:39:36 pm »
8D ...va bè e ti pareva che non era ghiotta l'occasione per l'amico Aldo per incolpare il signòlomonaco per il mancato arrivo a Catania dell'Olimpiakos  ::) :-D
  

Caro Gaspare questo è quello che ho scritto sull'argomento.

Bua:Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
7/8/ 13:39
Aldo
:E dove sarebbe la novità? Non è tata la prima volta, non sarà l'ultima. Archiviamo anche questa e andiamo avanti.

7/8/ 19:54
Aldo
: Pape non ho scritto che si sarebbe potuto evitare alcunchè, non mi interessano le dinamiche che hanno causato l'annullamento, ho solo chiesto a bua il perchè della sua meraviglia.   

P.s. A me risulta che Fontanarossa sia stato chiuso ieri sera da mezzanotte fino alle sette di stamattina. Cancellati solo 5 voli notturni. (fonte La Sicilia web).


Papè Satàn: Aldo, non giriamoci intorno, il mio post era genericamente indirizzato a tutti e tre  ...
Tu hai chiaramente avallato il post di bua sulla scarsa organizzazione del Catania, le dinamiche di cui ho parlato servivano ad escluderla del tutto   

7/8/ 21:52
Aldo:
E lo confermo ....   


Per quel che mi interessa possiamo concordare che sia stato, come sempre, tutta colpa del destini cinico e baro.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙