Autore Topic: Catania-Olympiakos non si gioca più  (Letto 5275 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2011, 02:22:35 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ricordo solo l'equivoco Villareal  spacciata per Villareal A.
Comunque brutta storia.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2011, 02:25:41 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ah vastaso!
...retaggi di bimbo..la colpa e' di mia madre,mi ha educato male...ho poppato quasi fino a due anni :-))
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2011, 02:26:50 pm »
Io faccio fede al comunicato della societa'.

Oltre al fatto che gli faceamo pure da autisti.

Sarebbe il caso di eliminare un po' di livore

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2011, 02:28:40 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ah vastaso!
...retaggi di bimbo..la colpa e' di mia madre,mi ha educato male...ho poppato quasi fino a due anni :-))

Più che tuo il problema mi sembra che sia di chi ha esteso così tanto fantasiosamente il database delle paroline da censurare. Ma Riccardo Schicchi lavora per La Sicilia?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2011, 02:30:35 pm »
..la vicenda si arricchisce di retroscena..pare che la partenza per Catania era prevista nella mattinata,ma per decisione del pilota,per via della cenere dell'Etna,non si e' deciso di decollare..a questo punto la societa' catanese provvede ad inviare un altro aeromobile..e qui la situazione diventa nebulosa con le dichiarazioni delle due societa'..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2011, 02:31:49 pm »
..la vicenda si arricchisce di retroscena..pare che la partenza per Catania era prevista nella mattinata,ma per decisione del pilota,per via della cenere dell'Etna,non si e' deciso di decollare..a questo punto la societa' catanese provvede ad inviare un altro aeromobile..e qui la situazione diventa nebulosa con le dichiarazioni delle due societa'..

Forse dovevano partire con un aereo di linea e il Catania ha poi messo a disposizione il charter per il giorno dopo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2011, 02:35:50 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ah vastaso!
...retaggi di bimbo..la colpa e' di mia madre,mi ha educato male...ho poppato quasi fino a due anni :-))

Più che tuo il problema mi sembra che sia di chi ha esteso così tanto fantasiosamente il database delle paroline da censurare. Ma Riccardo Schicchi lavora per La Sicilia?
..fantasia del database?...a mmia mi pare perversione cibernetica del Kamasutra...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2011, 02:40:51 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ah vastaso!
...retaggi di bimbo..la colpa e' di mia madre,mi ha educato male...ho poppato quasi fino a due anni :-))

Più che tuo il problema mi sembra che sia di chi ha esteso così tanto fantasiosamente il database delle paroline da censurare. Ma Riccardo Schicchi lavora per La Sicilia?
..fantasia del database?...a mmia mi pare perversione cibernetica del Kamasutra...

E lieggi bbuonu!  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #23 il: 07 Agosto 2011, 03:47:58 pm »
Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
E dove sarebbe la novità? Non è tata la prima volta, non sarà l'ultima.
Archiviamo anche questa e andiamo avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #24 il: 07 Agosto 2011, 04:05:42 pm »
Gli mandano anche un aereo per andare a prenderli.Cose mai viste in Italia.

Ma e' meglio racimolare denari in Cina,giusto?questa si che e' organizzazione mancando di rispetto a tutti i tifois.

100 anni di questa dirigenza ,e' chi se ne frega dell'olimpiakos.


 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #25 il: 07 Agosto 2011, 04:18:33 pm »
Gli mandano anche un aereo per andare a prenderli.Cose mai viste in Italia.

Ma e' meglio racimolare denari in Cina,giusto?questa si che e' organizzazione mancando di rispetto a tutti i tifois.

100 anni di questa dirigenza ,e' chi se ne frega dell'olimpiakos.


Mpolti non cercano altro per attaccare i dirigenti, ma basterebbe poco per evitare problemi come questi.
Cmq la presentazione ci sarà, a partire dalle 19:45.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #26 il: 07 Agosto 2011, 06:22:09 pm »
Più che tuo il problema mi sembra che sia di chi ha esteso così tanto fantasiosamente il database delle paroline da censurare. Ma Riccardo Schicchi lavora per La Sicilia?
No, Templare, ti assicuro - avendo messo mani in altre board gestite tramite SMF - che quella ed altre parole sono già di default nelle impostazioni base  ::)
Fra l'altro il webmaster del nostro forum (1.1.14) non ha ancora lanciato l'upgrade alla 2.0  8-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #27 il: 07 Agosto 2011, 06:38:11 pm »
@aldo santopesaro bua
Perchè parlate di scarsa organizzazione e/o problemi che si sarebbero potuti evitare ?!?  8|
Vi ricordo che l'aereo si trovava già ad Atene e di certo nessun velivolo puà stazionare su un aeroporto senza il consenso e le direttive di una  torre di controllo che gestisce la fase (in questo caso) di partenza di quello che si chiama piano di volo.
Se questo viene anche leggermente modificato, la torre di controllo e quindi l'autorità deve sempre autorizzare, se il pilota riferisce che non sa quando può partire perchè a Fontanarossa è imminente una probabile chiusura causa eruzione dell'Etna, anche la torre di controllo ne è a conoscenza e quindi l'autorità che gestisce lo scalo internazionale.
Ora possiamo credere che fra greci non si siano saputi e potuti spiegare ?
No, la verità sta nella parte finale del comunicato greco ... dopo tre ore di attesa, in assenza di notizie certe (sulla partenza, ovvio), i giocatori sono stati liberati e per sempre, tant'è che alle nove di oggi erano ad allenarsi al loro campo.
Ergo, io non vedo alcuna scarsa organizzazione della nostra società.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #28 il: 07 Agosto 2011, 07:41:52 pm »
Più che tuo il problema mi sembra che sia di chi ha esteso così tanto fantasiosamente il database delle paroline da censurare. Ma Riccardo Schicchi lavora per La Sicilia?
No, Templare, ti assicuro - avendo messo mani in altre board gestite tramite SMF - che quella ed altre parole sono già di default nelle impostazioni base  ::)
Fra l'altro il webmaster del nostro forum (1.1.14) non ha ancora lanciato l'upgrade alla 2.0  8-)

Ah OK, La Sicilia dunque scagionata. Ma un maniaco di fondo da qualche altra parte deve sempre esserci!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #29 il: 07 Agosto 2011, 07:53:41 pm »
Pape non ho scritto che si sarebbe potuto evitare alcunchè, non mi interessano le dinamiche che hanno causato l'annullamento, ho solo chiesto a bua il perchè della sua meraviglia.  :-)) :-))  

P.s. A me risulta che Fontanarossa sia stato chiuso ieri sera da mezzanotte fino alle sette di stamattina. Cancellati solo 5 voli notturni. (fonte La Sicilia web).
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙