Autore Topic: Catania-Olympiakos non si gioca più  (Letto 5276 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Olympiakos non si gioca più
« il: 07 Agosto 2011, 12:38:57 pm »
La fonte è proprio ufficiale, cioè dal sito dell'Olympiakos.
Su quello del Catania hanno rimosso la foto di Biagianti con la pubblicità dell'evento.
Questa la storia, brevemente.
Ieri i greci sarebbero partiti per Catania alle 19,25 (nostre 18,25), ma atteso inutilemnete per due ore e senza notizie certe (da giorni ormai in Grecia vi sono scioperi aerei) hanno sciolto le fila e rimandato i giocatori a casa. Oggi fra l'altro si allenano di mattina al loro campo.
La notiozia è stata pubblicata alle 22,26 (nostre 21,26) ma solo nella versione greca del sito (quella inglese è tutt'ora non aggiornata).
http://www.olympiacos.org/index.html?lang=gr#/Homepage/

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2011, 12:47:31 pm »
La fonte è proprio ufficiale, cioè dal sito dell'Olympiakos.
Su quello del Catania hanno rimosso la foto di Biagianti con la pubblicità dell'evento.
Questa la storia, brevemente.
Ieri i greci sarebbero partiti per Catania alle 19,25 (nostre 18,25), ma atteso inutilemnete per due ore e senza notizie certe (da giorni ormai in Grecia vi sono scioperi aerei) hanno sciolto le fila e rimandato i giocatori a casa. Oggi fra l'altro si allenano di mattina al loro campo.
La notiozia è stata pubblicata alle 22,26 (nostre 21,26) ma solo nella versione greca del sito (quella inglese è tutt'ora non aggiornata).
http://www.olympiacos.org/index.html?lang=gr#/Homepage/

Ma u zu Ninu un ciù putieva mannari un DC-9 cu ll'autista? E ci lavava a facci a sti mascaruna addintrati?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2011, 12:47:50 pm »
Infatti! trovandomi a Catania per le ferie oggi di buon mattino mi sono recato allo stadio per comperare i biglietti ma con mia grande sorpresa ho trovato tutti i botteghini chiusi ed anche le vicine tabaccherie, da un centro scommesse - quello di via Ferrante Aporti - ho appreso della sospensione della partita.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2011, 12:52:30 pm »
Ecco l'annuncio sul sito ufficiale ...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2011, 12:59:30 pm »
Ahiai, è ti pareva che non finiva 'a coppa (stessa razza stessa faccia)  :-D ::)

Ecco l'estratto dal comunicato ufficiale ...
"Come concordato, l'aeromobile destinato al trasporto dei convocati dell'Olympiacos, volo IV 9173, è stato messo a disposizione nella serata di sabato 6 agosto all'aeroporto di Atene 'Eleftherios Venizelos', rimanendo in attesa fino alla tarda mattinata di domenica 7 agosto: nessuna traccia della comitiva"

Loro sostegono che dalle19,25 (nostre 18,25) orario concordato hanno atteso inutilemnete per due ore e senza notizie certe, dopodichè hanno sciolto la comitiva.

Chi ha ragione ?  8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2011, 01:34:51 pm »
...pare che stavolta abbiamo tutte le nostre buone ragioni per portare i greci davanti a un tribunale per il risarcimento degli enormi danni economici e di immagine arrecati alla societa' dal comportamento davvero incomprensibile dell'Olimpyakos.La societa' si riserva di comunicare la data per la restituzione dei biglietti acquistati e stasera alle 20,30 il Catania disputera' una partita amichevole con il Milazzo.L'ingresso sara' gratuito.
Catania usque ad finem
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #6 il: 07 Agosto 2011, 01:35:43 pm »
Ahiai, è ti pareva che non finiva 'a coppa (stessa razza stessa faccia)  :-D ::)

Ecco l'estratto dal comunicato ufficiale ...
"Come concordato, l'aeromobile destinato al trasporto dei convocati dell'Olympiacos, volo IV 9173, è stato messo a disposizione nella serata di sabato 6 agosto all'aeroporto di Atene 'Eleftherios Venizelos', rimanendo in attesa fino alla tarda mattinata di domenica 7 agosto: nessuna traccia della comitiva"

Loro sostegono che dalle19,25 (nostre 18,25) orario concordato hanno atteso inutilemnete per due ore e senza notizie certe, dopodichè hanno sciolto la comitiva.

Chi ha ragione ?  8-)
Qui mi sa chu zu Ninu si in.c.a.zz.a sul serio, ci sono piani di volo, soste in aereoporto, non credo che con queste cose si possa scherzare. Non è che i Greci hanno avuto paura dell'Etna ultimamente un pò vivace? ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #7 il: 07 Agosto 2011, 01:37:18 pm »
Ahiai, è ti pareva che non finiva 'a coppa (stessa razza stessa faccia)  :-D ::)

Ecco l'estratto dal comunicato ufficiale ...
"Come concordato, l'aeromobile destinato al trasporto dei convocati dell'Olympiacos, volo IV 9173, è stato messo a disposizione nella serata di sabato 6 agosto all'aeroporto di Atene 'Eleftherios Venizelos', rimanendo in attesa fino alla tarda mattinata di domenica 7 agosto: nessuna traccia della comitiva"

Loro sostegono che dalle19,25 (nostre 18,25) orario concordato hanno atteso inutilemnete per due ore e senza notizie certe, dopodichè hanno sciolto la comitiva.

Chi ha ragione ?  8-)
Qui mi sa chu zu Ninu si in.c.a.zz.a sul serio, ci sono piani di volo, soste in aereoporto, non credo che con queste cose si possa scherzare. Non è che i Greci hanno avuto paura dell'Etna ultimamente un pò vivace? ::) ::)
"U Mastru"
..u sai ca avisti a me stissa pinsata!? :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #8 il: 07 Agosto 2011, 01:38:59 pm »
Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011, 01:40:33 pm da bua »

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #9 il: 07 Agosto 2011, 01:50:50 pm »
Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
Ma possibile che è sempre colpa nostra? non è che stavolta la M e r d a l'hanno pestata i greci? 8D
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #10 il: 07 Agosto 2011, 01:54:34 pm »
Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
Ma possibile che è sempre colpa nostra? non è che stavolta la M e r d a l'hanno pestata i greci? 8D
"U Mastru"
..sto andando sul muro qua accanto..riferiro' 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #11 il: 07 Agosto 2011, 02:05:53 pm »
Bah, un equivoco  davvero grossolano, temo che siamo proprio all'anno zero in fatto di organizzazione.
Ma possibile che è sempre colpa nostra? non è che stavolta la M e r d a l'hanno pestata i greci? 8D
"U Mastru"
Tutto è possibile, ma bastava che qualcuno avesse il cellulare di qualcuno dei greci e fosse in grado di comunicarci.
Poi se la colpa è dell'Etna è un'altra storia.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #12 il: 07 Agosto 2011, 02:07:40 pm »
..nessuna novita'..solita liscia..la piu' simpatica:Lo MOnaco ci mannau na lapa..non misi a motu e aveva i gommi lisci..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #13 il: 07 Agosto 2011, 02:10:02 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra spagnola?..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Olympiakos non si gioca più
« Risposta #14 il: 07 Agosto 2011, 02:20:45 pm »
..Bua,ti ricordi anche l'anno scorso dell'accaduto con la squadra ***?..

Ah vastaso!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.