Autore Topic: Catania-Lecce  (Letto 5385 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #30 il: 05 Dicembre 2008, 10:51:05 pm »

Carissimo Sonar,
l'unica cosa sensata che hai scritto è l'errore di Ballardini nel mettere il gigante a guardia del nano!
E' come mettere un topolino tra le gambe di un elefante e tu che sei un liotru sai cosa vuol dire!!!
Per il resto consentimi di affermare che hai scritto al mio riguardo una serie di .... fregnacce.
La lingua non mi batte da nessuna parte, primo perchè ho la consapevolezza che IL MIO PALERMO è NETTAMENTE SUPERIORE al tuo catania, secondo che dopo il Palermo l'unioca squadra per cui nutro simpatia è proprio il Catania, per cui preferisco perdere a Catania e vincere a Palermo guadagnando tre punti a testa piuttosto che per campanilismo ottenerne soltanto due!

In coma non ci sono stato, ho solo un lavoro che da un pò di tempo non mi consente di intervenire sul forum, sapendo tra l'altro che una volta che scrivi qualcosa "o vuliri o vulari" sei poi coinvolto e trascinato a rispondere. E sicuramente non avrò modo di replicare alle tue ovvie controdeduzioni a quanto sto scrivendo!!!
Non ho certo bisogno delle vittorie per scrivere sul forum, anche se è evidente che è più facile intervenire quando, tempo a dsposizione permettendo, c'è l'entusiasmo per farlo.

Dall'alto della mia saggezza ti dico anche che se è pur vero che al Milan mancavano Gattuso e Kakà (Pato era ben presente), è altrettanto vero che in campo sono scesi tutti i cosiddetti grandi, Ronaldinho, Seedorf, Pato, Inzaghi, Shevshenko, Pirlo  etc. etc e ti assicuro che contro IL MIO PALERMO di domenica non ci sarebbe stato scampo per nessuno, come non ce ne sarà per la tua squadretta al ritorno se I MIEI saranno capaci di mettere in mostra tutto il loro repertorio!!!
Piuttosto dato che il Milan sembra così alla deriva (lo si è visto anche contro la Lazio) cercate di vincere o almeno pareggiare domenica a S.Siro, altrimenti che cosa dovremo pensare e dire?
Io cmq in un altro post ho previsto per voi 4 punti in 4 gare, penso che vi può anche andar bene, o no?

Sugli allenatori Ballardini e Zenga ti posso solo dire che sono distanti anni luce. Il primo finora mi è piaciuto per il modo di porsi, di rilasciare le interviste, di mantenere un profilo basso. Dal punto di vista tecnico non mi ha ancora strabiliato, anzi sembra anche un pò testardo quasi quanto Guidolin, ma i risultati grosso modo gli stanno dando ragione e quindi va bene così. Ma in genere sono le prestazioni dei giocatori che fanno grande un allenatore!
L'uomo ragno, invece, oltre a non essere (a mio avviso) un grande allenatore, mi pare che non posso essere considerato neanche un grande uomo!
L'unica cosa positiva è la sua carica, la sua grinta, doti che cmq possiedono in molti a cominciare da Colantuono. Anche in questo caso finchè i risultati gli daranno ragione sarà considerato dagli interessati un mito, ma al contrario i suoi continui cambi di formazione, il suo gioco prettamente arroccato e difensivista potrebbe far storcere il naso e alla lunga stancare!!!

Per ultima la Malaka Dance. Una danza a quanto pare riservata a pochi, visto che questo fuoriclasse riesce con molta fortuna ad esibirla solo quando incontra i ROSANERO!!!
Ma anche in questo caso nessun problema, se riuscirà ad arrivare alla partita di ritorno avrà modo di conoscere bene a fondo altri tipi di danze, perchè a Palermo ballerà...e come se ballerà!!!!
Il rischio è che dovrà prolungare la sua permanenza nella CAPITALE ospite di qualche nosocomio palermitano che si prenderà cura di lui per strani, continui e prolungati attacchi epilettici!!!


E per fortuna che la lingua non ti batte da nessuna parte...



Proprio così Gasparuccio, da nessuna parte! Ovviamente sei libero di pensare e credre ciò che vuoi!

Un abbraccio
Fuoddi

 P.S. Dario, sono sempre più convinto che se Zenga riesce ad impostare una squadra d'attacco con  pressing alto e ripartenze veloci potete veramente affossare il Milan.
Ma purtroppo mi arrivano voci che giocherà con un nuovo schema: 6 - 3 - 1.
Può essere mai?