Autore Topic: Catania-Palermo: come finirà?  (Letto 5720 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2008, 12:29:41 pm »
Oggi ho comprato La Sicilia (usualmente al lavoro ce l'ho gratis... ;-), stavolta ho uscito l'eurino), e ho letto il resoconto di  Alberto Cigalini sui nostri pronostici.
Vedremo chi c'azzecca ;-)

U'Mastru, se Sardo dovesse segnare e regalarci il goal vittoria, io sarei felicissimo. Certo, sarei ancora più felice se il goal vittoria lo segnasse Martinez, e Alvarez, messo in campo, facesse una gran partita (a sinistra), così come una gran partita potrebbe farla Silvestri (a destra). Ah, ma mi accorgo solo ora che in questo modo qualcuno farebbe panchina :-D :-D :-D :-D, no, no, mi pento, mi fustigo, ora mi compro il silicio :-D.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2008, 12:38:54 pm »
PS x la redazione:
ma perché il link al forum è scomparso dalla home page? Per raggiungerlo sembra di fare un percorso ad ostacoli.

Ps2  U' mastru, lo so che parole quali "home page" e "link" devono sembrarti un misto di ostrogoto e aramaico antico. Non farci caso... :-D ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #32 il: 19 Ottobre 2008, 02:09:12 pm »
Oggi ho comprato La Sicilia (usualmente al lavoro ce l'ho gratis... ;-), stavolta ho uscito l'eurino), e ho letto il resoconto di  Alberto Cigalini sui nostri pronostici.
Vedremo chi c'azzecca ;-)

U'Mastru, se Sardo dovesse segnare e regalarci il goal vittoria, io sarei felicissimo. Certo, sarei ancora più felice se il goal vittoria lo segnasse Martinez, e Alvarez, messo in campo, facesse una gran partita (a sinistra), così come una gran partita potrebbe farla Silvestri (a destra). Ah, ma mi accorgo solo ora che in questo modo qualcuno farebbe panchina :-D :-D :-D :-D, no, no, mi pento, mi fustigo, ora mi compro il silicio :-D.
Non dimenticare il sale e l'aceto per le ferite ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #33 il: 19 Ottobre 2008, 02:24:17 pm »
PS x la redazione:

Ps2  U' mastru, lo so che parole quali "home page" e "link" devono sembrarti un misto di ostrogoto e aramaico antico. Non farci caso... :-D ;-)
Oddio, ho fatto meno fatica a capire il contenuto  dei rotoli trovati sul mar morto che certe istruzioni  di windows XP  :-D :-D :-D
Il fatto e che quando ero piccolo io si giocava a caricabotte per strada, e il massimo della tecnologia erano dei giocatoli a pila posseduti da pochissimi fortunati.
Invece adesso il mio bimbo di meno di cinque anni oltre ad accendersi  il computer da solo, si collega ad internet entra in youtube e viva dio non sapendo ancora scrivere che solo il suo nome ci "ordina" di digitarli uno dei suoi video preferiti.
Per tacere dei vari giochini "per bambini" su cd che si diverte a fare, mentre io faccio fatica a capire :-(
Vedi io sono uno che dopo avere usato per la prima volta una chiavetta UBS sono corso corso in chiesa per farla esorcizzare! per me tutti quei dati su un pezzo di plastica cosi piccolo possono solo essere opera del demonio! ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"
 

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #34 il: 20 Ottobre 2008, 11:38:34 am »
I nostri complimenti a Gaspare (che ha indovinato il risultato finale) e ad Angelo67 (che sino a 5 minuti dallo scadere aveva azzeccato tutto).
Grazie a tutti per aver giocato con noi
La redazione

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Palermo: come finirà?
« Risposta #35 il: 20 Ottobre 2008, 02:31:09 pm »
PS x la redazione:
ma perché il link al forum è scomparso dalla home page? Per raggiungerlo sembra di fare un percorso ad ostacoli.

Ps2  U' mastru, lo so che parole quali "home page" e "link" devono sembrarti un misto di ostrogoto e aramaico antico. Non farci caso... :-D ;-)

Fantadrum, il link al forum si trova nella home page de lasiciliaweb.it
Saluti
La redazione