Santo,
personalmente non metto in dubbio l'amore per la squadra, né da parte tua né da parte degli altri tifosi, occasionali e non, poligami e non.
Il comportamento del patron è indecifrabile da anni. Mi chiedo se hanno dovuto fare rientrare i mln dalla Svizzera lo scorso anno, come farà il prossimo, considerato che Vagliasindi ha detto chiaro che se non avessero rescisso con Leto avrebebro rischiato inadempienze. Se allora i domiciliari di pulvirenti possono essere stati un imprevisto, sebbene non una sorpresa assoluta, adesso le future difficoltà sono note: il processo per bancarotta sta per cominciare e gli indizi sono pesanti.
Tornando a noi, ho qualche indiscrezione pure io, da fonte attendibile: è vero che il bilancio a giugno 2015 è pubblico, ma quello di esercizio, aggiornato ad oggi no, e non vogliono farlo vedere. Quindi l'acquirente deve accettare il prezzo fatto dal venditore, che non è affatto zero, e nemmeno 10 (ma di più), per il titolo, più un altro tot per TdG e altro tot per garanzia. Tutto senza fare vedere le carte. Di sicuro non sono condizioni volte ad agevolare la vendita.
Spero che questosignifichi che sono in grado di andare avanti, e non che ci aspetta qualche sorpresa pesante tipo Parma.