Autore Topic: Bianconeri del Monterosi Football Club  (Letto 1345 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bianconeri del Monterosi Football Club
« il: 31 Gennaio 2022, 01:48:09 am »
Più o meno…

Squadra volenterosa neopromossa, meglio che all’andata quando sembrava ancora di serie D. Il Palermo invece? Nel primo tempo noia mortale, un po’ meglio il secondo, soprattutto dopo il vantaggio, con gli ospiti che non potevano fare più catenaccio e si scoprivano.

Molto da lavorare c’è. Silipo e Fella spariti. Sarà una bella lotta per secondo e terzo posto. Speriamo di giocarceli fino all’ultimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bianconeri del Monterosi Football Club
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2022, 12:20:52 pm »
Sono d'accordo: primo tempo noioso, secondo più vivace nel quale abbiamo anche avuto un pizzico di fortuna a non subire il pari in un paio di occasioni.
Baldini avrà tanto lavoro a fare.
Una domanda la devo fare: ma Silipo perchè non trova mai posto da titolare? cambiano gli allenatori ma nessuno lo vede mai titolare. Era solo una riflessione.
Sotto col Messina.
Salutamu

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bianconeri del Monterosi Football Club
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2022, 03:23:52 pm »
solo 2 righe per dire che dopo aver visto finalmente 2 partite intere, confermo l'idea che bisogna sperare per il secondo/terzo posto e poi capire se Baldini riesce a tirar fuori uno squadrone da playoff.
Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bianconeri del Monterosi Football Club
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2022, 01:34:14 pm »
solo 2 righe per dire che dopo aver visto finalmente 2 partite intere, confermo l'idea che bisogna sperare per il secondo/terzo posto e poi capire se Baldini riesce a tirar fuori uno squadrone da playoff.
Saluti

Facciamo terzo/quarto posto ??!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bianconeri del Monterosi Football Club
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2022, 02:13:20 pm »
solo 2 righe per dire che dopo aver visto finalmente 2 partite intere, confermo l'idea che bisogna sperare per il secondo/terzo posto e poi capire se Baldini riesce a tirar fuori uno squadrone da playoff.
Saluti

Facciamo terzo/quarto posto ??!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti

non mi pronuncio più !!!!
 :^( :^( :^( :^(
saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO