Autore Topic: Ora sono quattro  (Letto 2877 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8935
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ora sono quattro
« il: 20 Aprile 2024, 12:42:14 am »
In pillole:

1) dispiace per Di Mariano che ci mette sempre l'anima.
2) mi sono addormentato una volta nel primo tempo e solo tre o quattro volte nel secondo tempo mi sono svegliato dopo tre minuti di sonno. Le altre volte le sieste superavano i cinque.
3) il 3-5-2 e' una cagata pazzesca.
4) Brunori lento e indisponente, tutti a dire che col modulo a due punte ci ha guadagnato (addirittura lo hanno rivisto sorridente in campo) a me sembra in caduta libera.
5) in tutta onesta': Mignani sta facendo cose (Di Francesco mezzala, punte sostituite da centrocampisti, il modulo) che se le avesse fatte Corini sarebbe venuto giu' lo stadio. Tutti fenomeni qui.
6) di conseguenza, e lo dico sperando di sbagliarmi: mi sa che dopo 2023 e 2024 abbiamo gia' buttato a mare pure il 2025.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ora sono quattro
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2024, 01:15:11 am »
La vera nota dolente è l'infortunio di Di Mariano, speriamo non sia troppo grave.
Per il resto, a prima impressione, non mi sembra ci sia stata la svolta con il cambio allenatore, se non nei risultati almeno nella determinazione, nella cattiveria.
Il modulo adottato, credo,ma soprattutto spero, che sia solo dovuto al fatto che Mignani non ha gli uomini adatti alle sue idee e quindi si adegua a quello che lui ritiene più utile.
L'anno prossimo vedremo cosa accadrà, spero che tu ti sbagli Templare, sarebbe un vero fallimento.
Vedremo.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2024, 01:17:00 am da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ora sono quattro
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2024, 01:21:20 pm »
In pillole:

2) mi sono addormentato una volta nel primo tempo e solo tre o quattro volte nel secondo tempo mi sono svegliato dopo tre minuti di sonno. Le altre volte le sieste superavano i cinque.


Io mancu i cuntavu cchiù !!!!

Credo che Mignani pensa più a non prenderle e non vuole rischiare attaccando.

Certo che l'attacco di qualche settimana fa sembrava più forte, anche se Corini faceva andare avanti tutti senza coprirsi a sufficienza e prendevamo le imbarcate !!!

Purtroppo trovare un equilibrio con questi calciatori e questo allenatore lo trovo difficile.

Le paure di Templare di rischiare anche il 2025 sono giustificate e solo giocando i playoff in modo convincente potrà farmi cambiare idea.

Di positivo ho visto la solidità difensiva e un Di Francesco molto più convincente. Di Mariano da l'anima nella fascia ma trova poco appoggio da Diakitè che rispetto al gioco di Corini resta più sulla difesa che scorazzare in avanti. Forse il rientro di Ranocchia ci farebbe capire di più anche se il povero Di Mariano forse dovrà dire addio a questa stagione. (speriamo bene)

Saluti per tutti

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO