Autore Topic: Pippo Baudo  (Letto 4414 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #15 il: 16 Maggio 2008, 10:33:51 am »
Diegos, avendo letto il tuo post, ti dico che la redazione ti ha fatto un grandissimo favore eliminandolo. A beccarti una querela ci stai mezzo secondo e poi...quante traduzioni devi fare per pagare i danni morali? ;-)

Al limite, per la prox volta e su altro Forum non solamente calcistico, ti consiglio il metodo Travaglio, ossia quello di citare la fonte. Ad es. il giornale X, o la sentenza Y, o nell'intervista Z si afferma che....). In questo modo vai sicuro perché nessuno ti può querelare

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2008, 11:55:45 am »
Diegos, avendo letto il tuo post, ti dico che la redazione ti ha fatto un grandissimo favore eliminandolo. A beccarti una querela ci stai mezzo secondo e poi...quante traduzioni devi fare per pagare i danni morali? ;-)

Al limite, per la prox volta e su altro Forum non solamente calcistico, ti consiglio il metodo Travaglio, ossia quello di citare la fonte. Ad es. il giornale X, o la sentenza Y, o nell'intervista Z si afferma che....). In questo modo vai sicuro perché nessuno ti può querelare

Ciao Fanta, mi chiedovo, forse, baudo ha visto il mio messaggio e mi ha segnalato alla redazione che si e` prontamente premurata a cancellare cio` che sanno anche i muri.

La querela non puo` avere alcuno effetto legale su di me Fanta  ::) perche` sono iscritto all`A.I.R.E e quindi soggetto non perseguibile dalla legge Italica in quanto non residente  ::)....in parole piu` semplici l`inghilterra non riconosce l`estradizione per nessun reato  ::) e piu` in particolare la legge Italica non ha nessuna competenza territoriale in terra albionica....do you know what I mean?  ::)

Un simpatico saluto e mi raccomando ocio non insultate uno degli esseri piu` istruiti e trasparenti del Bel Paese Sir. Pippa bauda.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Pippo Baudo
« Risposta #17 il: 16 Maggio 2008, 12:30:03 pm »
Diegos, avendo letto il tuo post, ti dico che la redazione ti ha fatto un grandissimo favore eliminandolo. A beccarti una querela ci stai mezzo secondo e poi...quante traduzioni devi fare per pagare i danni morali? ;-)

Al limite, per la prox volta e su altro Forum non solamente calcistico, ti consiglio il metodo Travaglio, ossia quello di citare la fonte. Ad es. il giornale X, o la sentenza Y, o nell'intervista Z si afferma che....). In questo modo vai sicuro perché nessuno ti può querelare

Ciao Fanta, mi chiedovo, forse, baudo ha visto il mio messaggio e mi ha segnalato alla redazione che si e` prontamente premurata a cancellare cio` che sanno anche i muri.

La querela non puo` avere alcuno effetto legale su di me Fanta  ::) perche` sono iscritto all`A.I.R.E e quindi soggetto non perseguibile dalla legge Italica in quanto non residente  ::)....in parole piu` semplici l`inghilterra non riconosce l`estradizione per nessun reato  ::) e piu` in particolare la legge Italica non ha nessuna competenza territoriale in terra albionica....do you know what I mean?  ::)

Un simpatico saluto e mi raccomando ocio non insultate uno degli esseri piu` istruiti e trasparenti del Bel Paese Sir. *** bauda.

Diegos, a parte che la prospettiva di trasformarti in latitante non mi sembra proprio il massimo, non penso che si possano dire certe cose in mancanza di riscontri oggettivi, tipo condanne o cose del genere, altrimenti sarebbe davvero troppo facile rovinare chiunque.

Inoltre penso che nessuna dichiarazione di quelle che si sono sentite in questi giorni meriti più che l'indifferenza, non capisco come si possa dare attenzione a certe cose, con tutti i catanesi che tifano per le strisciate anche a discapito del Catania.

In compenso devo dire che il gioco spudoratamente  sporco dei media nazionali romani mi ha reso più simpatici gli interisti.
Ciao!
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2008, 01:19:08 pm »
Diegos, avendo letto il tuo post, ti dico che la redazione ti ha fatto un grandissimo favore eliminandolo. A beccarti una querela ci stai mezzo secondo e poi...quante traduzioni devi fare per pagare i danni morali? ;-)

Al limite, per la prox volta e su altro Forum non solamente calcistico, ti consiglio il metodo Travaglio, ossia quello di citare la fonte. Ad es. il giornale X, o la sentenza Y, o nell'intervista Z si afferma che....). In questo modo vai sicuro perché nessuno ti può querelare

Ciao Fanta, mi chiedovo, forse, baudo ha visto il mio messaggio e mi ha segnalato alla redazione che si e` prontamente premurata a cancellare cio` che sanno anche i muri.

La querela non puo` avere alcuno effetto legale su di me Fanta  ::) perche` sono iscritto all`A.I.R.E e quindi soggetto non perseguibile dalla legge Italica in quanto non residente  ::)....in parole piu` semplici l`inghilterra non riconosce l`estradizione per nessun reato  ::) e piu` in particolare la legge Italica non ha nessuna competenza territoriale in terra albionica....do you know what I mean?  ::)

Un simpatico saluto e mi raccomando ocio non insultate uno degli esseri piu` istruiti e trasparenti del Bel Paese Sir. *** bauda.

Diegos, per calunnia puoi essere denunciato civilmente e penalmente. Questo significa che non potresti sicuramente rimettere piede in Italia e non potresti sicuramente avere dei beni nella nostra terra. Fermo restando che verresti subito fermato al tuo rientro...
poi non so esattamente come siano gli accordi tar GBR e ITA e in seno UE  sull'esecuzione forzata  dei beni (in tal caso gli avvocati potrebbero anche attaccare i beni mobili e immobili che hai in Inghilterra)...in ogni caso, ti rinnovo il mio consiglio, o "citi la fonte", o dici "secondo me". Fermo restando che un mio amico avvocato mi ha detto che la Cassazione ha recentemente sostenuto che anche in caso di "verità" si può incorrere nella calunnia se la si dice in un "particolare modo". In ogni caso, consulenza gratuita :-)), passo e chiudo sull'argomento

Offline PABLO

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2008, 02:03:51 pm »
Giusto  per precisare :
commette calunnia "chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un`altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato"
quindi salvo che la direzione non sia diventata pubblica autorità .... ;-);
mentre commette diffamazione "Chiunque,... ..... , comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione.(e costituisce diffamazione il dare pubblicamente del ladro ad una persona condannata con sentenza definitiva per furto :-|).
Detto ciò caro Diegos ti posso garantire che (almeno) un'avvocato disposto a difenderti aggratis dal presentatore c'e'  :-D :-D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Pippo Baudo
« Risposta #20 il: 16 Maggio 2008, 02:38:49 pm »
Giusto  per precisare :
commette calunnia "chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un`altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato"
quindi salvo che la direzione non sia diventata pubblica autorità .... ;-);
mentre commette diffamazione "Chiunque,... ..... , comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione.(e costituisce diffamazione il dare pubblicamente del ladro ad una persona condannata con sentenza definitiva per furto :-|).
Detto ciò caro Diegos ti posso garantire che (almeno) un'avvocato disposto a difenderti aggratis dal presentatore c'e'  :-D :-D

 :-D Ok Pablo conto su di te  ::)...e pensare che traduco innumerevoli atti di citazione "writ of summon" dove leggo di cose che a dir poco ti fanno venire lo sdegno, parlo di pubblici amministratori, show man e politici che ci governano che infestano il Bel Paese..ca.zzo se contatto il corriere della sera o la repubblica potrei diventare miliardario.....lasciamo perdere va.....Bua stai a vedere che prima o poi la verita` esce fuori.

Saluti