Autore Topic: La B porterebbe a un tracollo finanziario....  (Letto 1183 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La B porterebbe a un tracollo finanziario....
« il: 17 Maggio 2008, 11:03:04 am »
Citazione
La B porterebbe a un tracollo finanziario, dobbiamo fare il possibile per evitarla.

A parte che sorgerebbe spontaneo rispondere, perchè non ci pensava prima, corregendo quello che c'era da corregere, come era evidente a tutti tranne a lei, ma comunque questo è un altro discorso, che affronteremo dopo domani, questa affermazione mi lascia abbastanza perplesso, e non mi sembra foriera di buoni auspici, come mettere le mani avanti, come dire , signori se scendiamo in b non vi aspettate una immediata risalita, mi sarei invece aspettato una dichiarazione del tipo, de dovessimo (non sia mai) scendere in B, la società si adopererà ad allestire una formazione che possa lottare per una immediata risalita, come ha fatto il chievo, che fra l'altro non credo abbia una potenza economica superiore alla nostra e sicuramente ha poco bacino di utenza. poco pubblico e poco interesse da parte delle tv, altrimenti dove sono finiti tutti i discorsi sulla programmazione ecc..., ecc...
In ogni caso speriamo di non dover vedere come si comporterà in questa eventualità o comunque di ritardarla quanto più possibile, rimanendo in serie A.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5540
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: La B porterebbe a un tracollo finanziario....
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2008, 11:28:35 am »
Ivan, Lo Monaco ha anche detto "se non lo si sa gestire" e se c'è una cosa che questa società ha saputo fare è stato gestire le casse societarie. Ormai è leggendaria la storia della "scatola vuota" acquistata dai Gaucci e trasformata in una bella macchinetta che funziona bene e che può comunque prendere qualche buca. In ogni caso soffriremo ogni anno, come pure il Chievo, la Reggina, il Cagliari, lo Spezia e tutte le altre squadre hanno giocato quest'anno, sia quelle che hanno centrato gli obiettivi sia quelle che li hanno sfiorati, sia qulle che li hanno mancati clamorosamente, per il semplice fatto che la concorrenza è spietata e che molte squadre concorrono per gli stessi obiettivi, ma non tutte possono vincere.
Ci saranno in ogni caso molte cose da dire, errori da valutare e prospettive da chiarire, ma per ora bisogna pensare solo a domani.
Ciao!