Autore Topic: Juve Stabia-Catania  (Letto 2310 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve Stabia-Catania
« il: 02 Febbraio 2021, 09:22:04 am »
Undecima sfida, a partire dagli anni trenta, in terra campana con la Juve Stabia.
3 le vittorie dei padroni di casa, 5 i pareggi, 2 le nostre vittorie, il bilancio dei precedenti.
La raccomandazione è scontata: non facciamoci pungere dalle Vespe!
Fozza Carusi! 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2021, 03:13:11 am »
Ad inizio campionato si parlava della Juve Stabia come sicura protagonista del campionato, ma i risultati l'hanno decisamente ridimensionata.
Non so ancora se il Catania esce rafforzato o indebolito dalla sessione invernale del mercato, ma penso proprio che a Castellammare si può e si deve vincere.
Cettu ca però ammenu a 'n Catanisi nda squattra u putevunu lassari.

FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2021, 11:38:09 pm »
Premesso che sono sempre discorsi da bar dello sport, ma solo io vedo che con la difesa a tre chiunque ci fa gol? Eppure adesso al fenomeno un paio di centrali glieli hanno pure comprati. Solo io vedo che con la penuria di attaccanti che abbiamo, lui schiera un pennellone non nel suo ruolo, no lui si esibisce in un 3 5 2 penoso. Ma si supera il genio, tira fuori il pennellone e il tre cinque  due lo fa con Manneh seconda punta. Ora io vorrei proprio sapere cosa gli ha fatto Manneh al fenomeno, al sacchi in trentaduesimo. Io capisco gli infortuni, capisco tutto, ma schierare i giocatori che poverini non hanno nessuna colpa, a organo sessuale di cirneco dell'Etna mi sembra eccessivo.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2021, 07:36:37 am »
Primo tempo noia mortale ed i locali in vantaggio con un tiro in porta deviato (la difesa nei calci piazzati è un pianto greco)
Secondo tempo riprende in mano il pallino del gioco e porta a casa un risultato non utile ma positivo. Lo Juve stabia degno avversario con due ex (Marotta e Ripa) ed un "quasi" (Mastalli Jr.) più che motivati a farci brutte sorprese.
Buonissimo Welbeck
Buono Di Piazza e Tonucci
Gli altri nella sufficienza....
Alla prossima che vedrò  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2021, 11:40:22 am »
Premesso che sono sempre discorsi da bar dello sport, ma solo io vedo che con la difesa a tre chiunque ci fa gol? Eppure adesso al fenomeno un paio di centrali glieli hanno pure comprati. Solo io vedo che con la penuria di attaccanti che abbiamo, lui schiera un pennellone non nel suo ruolo, no lui si esibisce in un 3 5 2 penoso. Ma si supera il genio, tira fuori il pennellone e il tre cinque  due lo fa con Manneh seconda punta. Ora io vorrei proprio sapere cosa gli ha fatto Manneh al fenomeno, al sacchi in trentaduesimo. Io capisco gli infortuni, capisco tutto, ma schierare i giocatori che poverini non hanno nessuna colpa, a organo sessuale di cirneco dell'Etna mi sembra eccessivo.
"U Mastru"


Beh, non credo negli allenatori autolesionisti, evidentemente per lui è questo il miglior modo di trovare un equilibrio di squadra.
I valori reali, alla fine, lì da la classifica, è quella a dirci quanto vale la squadra (intesa come squadra+tecnico+società).
Ieri la difesa ha ballato sui calci piazzati soprattutto nel finale di primo tempo, per il resto è una squadra che ha senso, costruita con criterio e che sta rendendo probabilmente al massimo o giù di lì.
Eviterei, se posso permettermi, di "bullizzare" virtualmente l'allenatore con nomignoli e critiche così perentoree.
Le cose non sono mai semplici come sembrano e non c'è la controprova che altre scelte avrebbero permesso di fare meglio.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2021, 07:52:58 pm »
Premesso che sono sempre discorsi da bar dello sport, ma solo io vedo che con la difesa a tre chiunque ci fa gol? Eppure adesso al fenomeno un paio di centrali glieli hanno pure comprati. Solo io vedo che con la penuria di attaccanti che abbiamo, lui schiera un pennellone non nel suo ruolo, no lui si esibisce in un 3 5 2 penoso. Ma si supera il genio, tira fuori il pennellone e il tre cinque  due lo fa con Manneh seconda punta. Ora io vorrei proprio sapere cosa gli ha fatto Manneh al fenomeno, al sacchi in trentaduesimo. Io capisco gli infortuni, capisco tutto, ma schierare i giocatori che poverini non hanno nessuna colpa, a organo sessuale di cirneco dell'Etna mi sembra eccessivo.
"U Mastru"


Beh, non credo negli allenatori autolesionisti, evidentemente per lui è questo il miglior modo di trovare un equilibrio di squadra.
I valori reali, alla fine, lì da la classifica, è quella a dirci quanto vale la squadra (intesa come squadra+tecnico+società).
Ieri la difesa ha ballato sui calci piazzati soprattutto nel finale di primo tempo, per il resto è una squadra che ha senso, costruita con criterio e che sta rendendo probabilmente al massimo o giù di lì.
Eviterei, se posso permettermi, di "bullizzare" virtualmente l'allenatore con nomignoli e critiche così perentoree.
Le cose non sono mai semplici come sembrano e non c'è la controprova che altre scelte avrebbero permesso di fare meglio.
Bua sono discorsi da Bar dello sport, l'allenatore è pagato anche per sopportare le critiche e l'ironia del tifoso che decisamente ne capisce sicuramente meno di lui. Poi che Sarrao insieme a Di piazza  nel tre cinque  due   siano inguardabili è vero ::) :-D :-)) :-D
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2021, 11:37:34 pm »
Gran volume di gioco, ma più difficile, senza la qualità di Piccolo e di Russotto, trovare la profondità e lo spunto vincente.
Le Vespe, da parte loro, possono rammaricarsi per aver (letteralmente) sfiorato il 2-0 in chiusura del primo tempo.
Maldonado sempre pericoloso sui calci piazzati. Bella la sua gioia, e quella dei compagni, al gol.  
Pareggio tutto sommato giusto, ottenuto su un campo non facile.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2021, 07:30:14 pm »
Buon punto su un campo difficile. Senza Pecorino l'attacco mi pare indebolito però. Sarao è un mestierante della Serie C, Volpe è tutto da scoprire, aspettando il ritorno dei due funamboli esterni.
Considerazione a fine partita: ma comu si fa a farisi signari di unu ca si chiama Scaccabarozzi?. Due giorni dopo la partita, a mente fredda, mi pongo ancora la stessa domanda.

FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-Catania
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2021, 04:39:35 pm »
Buon punto su un campo difficile. Senza Pecorino l'attacco mi pare indebolito però. Sarao è un mestierante della Serie C, Volpe è tutto da scoprire, aspettando il ritorno dei due funamboli esterni.
Considerazione a fine partita: ma comu si fa a farisi signari di unu ca si chiama Scaccabarozzi?. Due giorni dopo la partita, a mente fredda, mi pongo ancora la stessa domanda.

FOZZA CATANIA
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D