Autore Topic: Bari-Catania provvisorio  (Letto 1514 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Bari-Catania provvisorio
« il: 22 Gennaio 2022, 11:24:36 am »
Dunque, vediamo se ho capito: il Catania che abbiamo tanto amato è fallito, ma ha ottenuto l'esercizio provvisorio, che per il momento permette di continuare la stagione finché il titolo sportivo non sarà acquistato da una nuova società. Di conseguenza quello di domenica non è più il Catania vecchio, perché quello è defunto, ma non è ancora quello nuovo. C'è da impazzire.
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2022, 11:27:04 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2022, 04:42:00 pm »
Ti aggiungo un  po’ di confusione, dato che ti piace farla.  ::)

Il Catania attualmente conserva ancora il numero di affiliazione alla FIGC che ti piace tanto. Si è ancora 11700.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2022, 05:23:57 pm »
Ma siamo falliti o no? E la matricola è andata o no? Si può ancora salvarla?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2022, 05:45:46 pm »
Ma siamo falliti o no? E la matricola è andata o no? Si può ancora salvarla?
Si. Non ancora.No.
 ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2022, 05:55:48 pm »
Allora il titolo è giusto: Catania provvisorio. Siamo al capezzale del morituro. Questa vita è provvisoria, in fondo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2022, 07:05:44 pm »
Allora il titolo è giusto: Catania provvisorio. Siamo al capezzale del morituro. Questa vita è provvisoria, in fondo.
No. No. Si.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2022, 07:58:07 pm »
Stavolta non erano domande.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2022, 08:33:39 pm »
Ragazzi questa e la zita. Ma se l'acclamato bari è primo in classifica, la compagnia della forca con un portiere a posto del citofono e due difensori seri su quattro sto campionato lo vinceva a mani basse?
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2022, 10:14:27 pm »
Caro Nino,
è vero: io ero pronto con il pallottoliere e invece alla fine mi sono ritrovato con il rammarico di una mancata vittoria. Ho provato le emozioni solite: chissà se la nuova società sarà in grado di ridestarne almeno un sottomultiplo. Ciao
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2022, 05:35:23 pm »
Ragazzi questa e la zita. Ma se l'acclamato bari è primo in classifica, la compagnia della forca con un portiere a posto del citofono e due difensori seri su quattro sto campionato lo vinceva a mani basse?
"U Mastru"

Non credo proprio, con i tre innesti da te ipotizzati saremmo stati meglio indubbiamente, ma di lì ad ammazzare il campionato ne corre. Infatti non stiamo parlando di una squadra quinta o sesta in classifica, ma di una squadra tredicesima in classifica, che, anche senza la penalizzazione dei due punti si collocherebbe all'undicesimo posto.

E' una squadra volenterosa, dove tutti si impegnano al massimo, cosa che per le condizioni in cui si trovano ad operare è tutt'altro che scontata, e questo fa si che le partite siano seguite, almeno da parte mia, con un trasporto inversamente proporzionale alla brutta classifica.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2022, 09:30:25 pm »
Ragazzi questa e la zita. Ma se l'acclamato bari è primo in classifica, la compagnia della forca con un portiere a posto del citofono e due difensori seri su quattro sto campionato lo vinceva a mani basse?
"U Mastru"

Non credo proprio, con i tre innesti da te ipotizzati saremmo stati meglio indubbiamente, ma di lì ad ammazzare il campionato ne corre. Infatti non stiamo parlando di una squadra quinta o sesta in classifica, ma di una squadra tredicesima in classifica, che, anche senza la penalizzazione dei due punti si collocherebbe all'undicesimo posto.

E' una squadra volenterosa, dove tutti si impegnano al massimo, cosa che per le condizioni in cui si trovano ad operare è tutt'altro che scontata, e questo fa si che le partite siano seguite, almeno da parte mia, con un trasporto inversamente proporzionale alla brutta classifica.
Aldo a parte il paradosso, ma domenica il Catania da centrocampo in su mi è sembrata una gran bella squadra. Siamo senza difesa e questo si può costarci molto caro.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari-Catania provvisorio
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2022, 03:04:31 pm »
Ragazzi questa e la zita. Ma se l'acclamato bari è primo in classifica, la compagnia della forca con un portiere a posto del citofono e due difensori seri su quattro sto campionato lo vinceva a mani basse?
"U Mastru"

Non credo proprio, con i tre innesti da te ipotizzati saremmo stati meglio indubbiamente, ma di lì ad ammazzare il campionato ne corre. Infatti non stiamo parlando di una squadra quinta o sesta in classifica, ma di una squadra tredicesima in classifica, che, anche senza la penalizzazione dei due punti si collocherebbe all'undicesimo posto.

E' una squadra volenterosa, dove tutti si impegnano al massimo, cosa che per le condizioni in cui si trovano ad operare è tutt'altro che scontata, e questo fa si che le partite siano seguite, almeno da parte mia, con un trasporto inversamente proporzionale alla brutta classifica.
Aldo a parte il paradosso, ma domenica il Catania da centrocampo in su mi è sembrata una gran bella squadra. Siamo senza difesa e questo si può costarci molto caro.
"U Mastru"

Condivido...la squadra con il capocannoniere del campionato se sta nella seconda metà della classifica è per forza a causa di una difesa non adeguata...in particolare la coppia centrale è sicuramente il punto debole della squadra...non tanto come impostazione di gioco ma proprio nella qualità dei singoli.
Fozza Catania