Autore Topic: Lamezia-Acirale di Catania  (Letto 1188 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Lamezia-Acirale di Catania
« il: 12 Dicembre 2021, 06:50:08 pm »
Vittoria in trasferta per 3-1 della compagine catanese che riesce a piegare i padroni di casa anche grazie alle espulsioni di ben due giocatori lametini. Fozza Acireale di Catania, siamo tutti con te.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lamezia-Acirale di Catania
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2021, 12:50:43 pm »
Dimenticavo di dire che i granata catanesi hanno raggiunto la vetta, anche se in condivisione. E se ne va, la capolista se ne va...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2021, 04:05:57 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lamezia-Acireale di Catania
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2021, 04:05:02 pm »
Mi accorgo solo adesso di avere scritto male il nome della bella Acireale nel titolo: è stato un semplice refuso senza nessun retropensiero, sebbene Freud nel suo saggio "Psicopatologia della vita quotidiana" affermi che c'è una ragione dietro ogni lapsus. Purtroppo sarebbe così semplice dare a chi scrive la possibilità di correggere all'infinito, ma questa redazione assenteista, interrogata sulla questione, se ne uscì con una risposta ridicola: "Vi dovete prendere le responsabilità di quello che scrivete". Va bene, mi prendo la responsabilità di avere scritto "Acirale". Patoffi!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lamezia-Acirale di Catania
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2021, 08:08:54 pm »
Mi correggo: dopo l'esclusione dell'FC Messina dal campionato, le squadre che hanno vinto con i Peloritani perdono i tre punti conquistati; l'Acireale di Catania, avendo pareggiato, rinuncia a un solo punto. Quanto basta perché la squadra catanese si ritrovi da sola in cima alla classifica. Primi!!!
Nuovo Catania, nuovo nome