Autore Topic: I tre punti ve li potete prendere…  (Letto 2752 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I tre punti ve li potete prendere…
« il: 12 Dicembre 2021, 05:06:59 pm »
…con i raccattapalle avete rotto i coglioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2021, 05:37:15 pm »
…con i raccattapalle avete rotto i coglioni.
Brucia? L'espulsione di Russini è stata ridicola, La reazione del vostro comprensibile visto il risultato, ma regolamento alla mano..... ::)
"U mastru"
P.S. Se voi eravate secondi, vuol dire che il livello di questo girone è bassissimo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2021, 05:45:26 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2021, 06:01:22 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Ragazzo, abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più tiri in porta di voi, l'espulsione di Russini è da barzelletta, ma ci può stare, ma tu che ti lamenti per il comportamento di un raccattapalle che è identico in tutti i campi di calcio italiani... Prenditela con il giocatore che è caduto in errore.
"U Mastru"

P.S. E  niente , capisco  brucia, ci sono passato io , l'anno scorso, ma leggiti i miei commenti....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2021, 06:13:11 pm »
Abbiamo commesso errori da polli in una partita in cui invece notoriamente servono nervi saldi.
Certo da fastidio vedere i raccattapalle che nascondono la palla o che il calcio d'angolo non lo batte nessuno, ma fa parte del pacchetto, anche se ci si aspetterebbe maggiore lealtà. Ma non fa niente, pazienza.
Assurdo negare la presenza degli ospiti dopo avere assistito ad una manifestazione di solidarietà da Palermo verso Catania con tanto di partita del cuore ed assegno consegnato.
Noi possiamo arrivare al massimo secondi, il Bari è di un'altra categoria.
Ci vediamo al ritorno sperando di trovarci.
Salutamu.
P.s. mastru quella parola è di puro marchio palermitano e noi dovremmo iniziare a metterci sopra i diritti d'autore prima che ognuno se ne intesti  come capita spesso la paternità, ultimamente la sento troppo spesso.
Tu puoi dire quella cosa che dite voi, "bestia" , che però a quanto pare non suscita la stessa simpatia e diffusione.  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2021, 06:18:57 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Ragazzo, abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più tiri in porta di voi, l'espulsione di Russini è da barzelletta, ma ci può stare, ma tu che ti lamenti per il comportamento di un raccattapalle che è identico in tutti i campi di calcio italiani... Prenditela con il giocatore che è caduto in errore.
"U Mastru"

P.S. E  niente , capisco  brucia, ci sono passato io , l'anno scorso, ma leggiti i miei commenti....

No gioia. I raccattapalle che non fanno nulla per accelerare il gioco quando la squadra di casa vince ci sono dappertutto, quelli che fanno fare nascondino al pallone mentre il giocatore avversario tenta di riprenderla li ho visti solo a Catania. E sono recidivi, perche' era gia successo quest'anno.

Continui a dire che mi brucia. Assolutamente no. Avete pure meritato per grinta, voglia di vincere, con quel ragazzone che non sbaglia un rigore e che una palla ha avuto e l'ha messa dentro. Ma questo e' calcio. Io parlavo d'altro. Ma tu puoi continuare a credere che mi bruci. Se ti fa felice va benissimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2021, 06:22:12 pm »
Abbiamo commesso errori da polli in una partita in cui invece notoriamente servono nervi saldi.
Certo da fastidio vedere i raccattapalle che nascondono la palla o che il calcio d'angolo non lo batte nessuno, ma fa parte del pacchetto, anche se ci si aspetterebbe maggiore lealtà. Ma non fa niente, pazienza.
Assurdo negare la presenza degli ospiti dopo avere assistito ad una manifestazione di solidarietà da Palermo verso Catania con tanto di partita del cuore ed assegno consegnato.
Noi possiamo arrivare al massimo secondi, il Bari è di un'altra categoria.
Ci vediamo al ritorno sperando di trovarci.
Salutamu.
P.s. mastru quella parola è di puro marchio palermitano e noi dovremmo iniziare a metterci sopra i diritti d'autore prima che ognuno se ne intesti  come capita spesso la paternità, ultimamente la sento troppo spesso.
Tu puoi dire quella cosa che dite voi, "bestia" , che però a quanto pare non suscita la stessa simpatia e diffusione.  ::)
N.S.S.S.  Così va meglio? ::)
Apprezzo moltissimo la tua analisi sulla mancanza dei tifosi, anche perchè in queste situazioni quelli che si muovono sono sempre i migliori e non la melma.
Dispiace per Temply che fa fatica a metabolizzare la sconfitta. ::) Ma è un problema che a destra si presenta spesso. ::) :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Detto questo vi voglio bene frequentatori dell'isola che non c'è
P.S.2 Oddio, a fallire mi mettiamo un pò più di voi, vuoi che non resistiamo almeno fino al ritorno?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2021, 06:25:07 pm »
A parte il ragazzino recidivo (non era lo stesso dell'altra partita? era il gemello?), dovrei ripetermi su tante cose, Turiddu forse ha riassunto tutto dicendo che il Bari e' di un'altra categoria.

Francamente, col gioco alla Guardiola per gente dai piedi quadrati, con cross squinternati che sono un oltraggio al gioco all'inglese, con gente che sta in campo per dare la superiorita' numerica agli avversari, non si puo' pensare di fare di piu'. Il Catania peraltro e' una buona squadra allenata ottimamente, la classifica e' chiaramente ingannevole.

Quindi ci sta di perdere, ci sta meno di perdere i nervi come ha fatto Luperini, ma anche quello credo faccia parte del pacchetto mediocrita' generale.

Vediamo adesso cosa succede col Bari. Almeno un punto vediamo di prenderlo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2021, 06:26:34 pm »
Templare anche a me è sembrato assurdo il raccattapalle che nasconde la palla al giocatore mentre questi cerca di prenderla, la società andrebbe multata. Almici comunque è stato un pollo.
Che altro dire?
Abbiamo meritato di perdere e Filippi puntualmente sbaglia formazione iniziale, senza contare l'atteggiamento e un gioco fatto sempre di troppi tocchi e tocchetti.
Andiamo avanti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2021, 06:31:05 pm »

Dispiace per Temply che fa fatica a metabolizzare la sconfitta. ::) Ma è un problema che a destra si presenta spesso. ::) :-D :-D :-D

Continui ad essere impreciso. Io non sono di destra. Io sono FASCISTA. E' un po' diverso. Ma tu continua a credere pure che sia di destra oltre che mi stia bruciando. E' una vita che a sinistra non capite un cazzo!  ::) ::) ::)

Francamente quell'ultimo giro ad Abu Dhabi col BLM milionario passato in tromba dal ragazzino olandese, compensa abbondantemente la sconfitta del Palermo. E' la quarta che perdiamo quest'anno e le prime tre quello continuava ad essere in lotta per il titolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2021, 06:31:39 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Ragazzo, abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più tiri in porta di voi, l'espulsione di Russini è da barzelletta, ma ci può stare, ma tu che ti lamenti per il comportamento di un raccattapalle che è identico in tutti i campi di calcio italiani... Prenditela con il giocatore che è caduto in errore.
"U Mastru"

P.S. E  niente , capisco  brucia, ci sono passato io , l'anno scorso, ma leggiti i miei commenti....



No gioia. I raccattapalle che non fanno nulla per accelerare il gioco quando la squadra di casa vince ci sono dappertutto, quelli che fanno fare nascondino al pallone mentre il giocatore avversario tenta di riprenderla li ho visti solo a Catania. E sono recidivi, perche' era gia successo quest'anno.

Continui a dire che mi brucia. Assolutamente no. Avete pure meritato per grinta, voglia di vincere, con quel ragazzone che non sbaglia un rigore e che una palla ha avuto e l'ha messa dentro. Ma questo e' calcio. Io parlavo d'altro. Ma tu puoi continuare a credere che mi bruci. Se ti fa felice va benissimo.
Temply dai, tiri fuori la lealtà in un campionato di C Italiano, dopo aver perso. Su Un minimo di dignità.
Io l'anno scorso ho insultato i miei per come si erano impegnati nel derby, per come non avessero rispettato i tifosi. Tu invece di essere contento per come i giocatori panormiti hanno affrontato la gara, rompi i coglioni sulle perdite di tempo che asserisci di aver visto solo a Catania. Ti do un dolore, un raccattapalle in quel di Ascoli mi sembra, addirittura butto fuori un pallone dalla rete e l'arbitro non se ne accorse. Quindi prova una volta non dico ad essere di sinistra, ma di centro è accetta una sconfitta venuta dal campo tra due squadre scarse che se la sono giocata alla pari, ma con una che ha sfruttato le occasioni avute. Il resto è fuffa.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2021, 06:34:24 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.

A saperlo che a Filippi bisognava metterlo sull'avviso che la rissa e la cagnitudine sarebbero stati più graditi di tattica e tecnica quando si va da quelle parti, l'avrei chiamato sicuramente.
Al di la di chi è stato bravo e di chi lo è stato meno, direi che noi avevamo un paio di minatizzi (odjer e De Rose in due non ne accucchiavano uno, Accardi evanescente (mi sarei giocato Doda), a che serve Dall'Oglio?) sono tutti interrogativi a cui il nostro mister dovrebbe fornire risposte. Sta di fatto che abbiamo trovato avversari scarsi quanto vuoi ma rudi e che sembrava avessero i granchi nelle mutande con le chele in perenne movimento.
Il secondo gol di Moro da solo legittima la vittoria rossazzurra. Noi non siamo stati all'altezza, non solo non abbiamo giocato bene ma l'abbiamo anche interpretata come se fosse una gara qualunque. E Catania Palermo non lo è mai stata una gara qualunque. Se lo ricordino al ritorno (se ci sarà).
Addio Bari, goditi la B. L'anno prossimo ci sarà una blosonata in meno in mezzo ai piedi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2021, 06:35:18 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Ragazzo, abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più tiri in porta di voi, l'espulsione di Russini è da barzelletta, ma ci può stare, ma tu che ti lamenti per il comportamento di un raccattapalle che è identico in tutti i campi di calcio italiani... Prenditela con il giocatore che è caduto in errore.
"U Mastru"

P.S. E  niente , capisco  brucia, ci sono passato io , l'anno scorso, ma leggiti i miei commenti....



No gioia. I raccattapalle che non fanno nulla per accelerare il gioco quando la squadra di casa vince ci sono dappertutto, quelli che fanno fare nascondino al pallone mentre il giocatore avversario tenta di riprenderla li ho visti solo a Catania. E sono recidivi, perche' era gia successo quest'anno.

Continui a dire che mi brucia. Assolutamente no. Avete pure meritato per grinta, voglia di vincere, con quel ragazzone che non sbaglia un rigore e che una palla ha avuto e l'ha messa dentro. Ma questo e' calcio. Io parlavo d'altro. Ma tu puoi continuare a credere che mi bruci. Se ti fa felice va benissimo.
Temply dai, tiri fuori la lealtà in un campionato di C Italiano, dopo aver perso. Su Un minimo di dignità.
Io l'anno scorso ho insultato i miei per come si erano impegnati nel derby, per come non avessero rispettato i tifosi. Tu invece di essere contento per come i giocatori panormiti hanno affrontato la gara, rompi i coglioni sulle perdite di tempo che asserisci di aver visto solo a Catania. Ti do un dolore, un raccattapalle in quel di Ascoli mi sembra, addirittura butto fuori un pallone dalla rete e l'arbitro non se ne accorse. Quindi prova una volta non dico ad essere di sinistra, ma di centro è accetta una sconfitta venuta dal campo tra due squadre scarse che se la sono giocata alla pari, ma con una che ha sfruttato le occasioni avute. Il resto è fuffa.
"U Mastru"

Sei proprio duro. Ho scritto che abbiamo perso per merito del raccattapalle? Vabbene dai ti faccio contento:

ABBIAMO PERSO PER COLPA DEL RACCATTAPALLE CHE E' MEGLIO DI QUELLO DI ASCOLI, MA IO DEVO DIRE CHE E' PEGGIO PER FARE FELICE U MASTRU.

Cosi' va bene o devo mandarti una PEC?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2021, 06:36:17 pm »

Dispiace per Temply che fa fatica a metabolizzare la sconfitta. ::) Ma è un problema che a destra si presenta spesso. ::) :-D :-D :-D

Continui ad essere impreciso. Io non sono di destra. Io sono FASCISTA. E' un po' diverso. Ma tu continua a credere pure che sia di destra oltre che mi stia bruciando. E' una vita che a sinistra non capite un cazzo!  ::) ::) ::)

Francamente quell'ultimo giro ad Abu Dhabi col BLM milionario passato in tromba dal ragazzino olandese, compensa abbondantemente la sconfitta del Palermo. E' la quarta che perdiamo quest'anno e le prime tre quello continuava ad essere in lotta per il titolo...
Scusa hai ragione, tu sei oltre! ::) ::) ::) ::)
P.S. *** se sono invecchiato male, adesso con i fasci ci discuto.... ::) ::) ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2021, 06:45:27 pm »
Non brucia. Da' fastidio tutto cio' che ha a che fare con la slealta'. Ma se ti piace vincere cosi' va benissimo.
Ragazzo, abbiamo vinto perchè abbiamo fatto più tiri in porta di voi, l'espulsione di Russini è da barzelletta, ma ci può stare, ma tu che ti lamenti per il comportamento di un raccattapalle che è identico in tutti i campi di calcio italiani... Prenditela con il giocatore che è caduto in errore.
"U Mastru"

P.S. E  niente , capisco  brucia, ci sono passato io , l'anno scorso, ma leggiti i miei commenti....



No gioia. I raccattapalle che non fanno nulla per accelerare il gioco quando la squadra di casa vince ci sono dappertutto, quelli che fanno fare nascondino al pallone mentre il giocatore avversario tenta di riprenderla li ho visti solo a Catania. E sono recidivi, perche' era gia successo quest'anno.

Continui a dire che mi brucia. Assolutamente no. Avete pure meritato per grinta, voglia di vincere, con quel ragazzone che non sbaglia un rigore e che una palla ha avuto e l'ha messa dentro. Ma questo e' calcio. Io parlavo d'altro. Ma tu puoi continuare a credere che mi bruci. Se ti fa felice va benissimo.
Temply dai, tiri fuori la lealtà in un campionato di C Italiano, dopo aver perso. Su Un minimo di dignità.
Io l'anno scorso ho insultato i miei per come si erano impegnati nel derby, per come non avessero rispettato i tifosi. Tu invece di essere contento per come i giocatori panormiti hanno affrontato la gara, rompi i coglioni sulle perdite di tempo che asserisci di aver visto solo a Catania. Ti do un dolore, un raccattapalle in quel di Ascoli mi sembra, addirittura butto fuori un pallone dalla rete e l'arbitro non se ne accorse. Quindi prova una volta non dico ad essere di sinistra, ma di centro è accetta una sconfitta venuta dal campo tra due squadre scarse che se la sono giocata alla pari, ma con una che ha sfruttato le occasioni avute. Il resto è fuffa.
"U Mastru"

Sei proprio duro. Ho scritto che abbiamo perso per merito del raccattapalle? Vabbene dai ti faccio contento:

ABBIAMO PERSO PER COLPA DEL RACCATTAPALLE CHE E' MEGLIO DI QUELLO DI ASCOLI, MA IO DEVO DIRE CHE E' PEGGIO PER FARE FELICE U MASTRU.

Cosi' va bene o devo mandarti una PEC?
Continui a prenderla male, certo non hai scritto che avete perso per colpa del raccattapalle, ma hai fatto lo gne gne. Noi che che giochiamo sporco perdiamo tempo... il raccatapalle furbo...
Ti do una notizia che ti sconvolgerà, il calcio in itaglia è sempre stato cosi! Ma non in C, in B, in serie A. Mi ma specie che tu tiri fuori la storia quando dei ragazzi con la maglia rosella perdono a Catania... Un minimo di senso del ridicolo no? Dai siamo in C Abbiamo visto due squadre che se la sono giocata fino alla fine, stavolta è andata meglio a noi, ma magari a ranghi completi ci prendevate a pallate. Quindi mi sembra assurdo tirare fuori la storia del raccattapalle, che poteva benissimo  succedere a Palermo a parti invertite.
"U mastru"