Autore Topic: E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO  (Letto 9567 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« il: 25 Luglio 2006, 10:25:47 pm »
E così la Stangatona si è trasformata  in "SCANDALO"
sENTENZE CLAMOROSE!!!!
JUVE  SERIE B -17
FIORENTINA   SERIE A -19
LAZIO  SERIE A -11
MILAN  SERIE A -8  E PRELIMINARI DI CHAMPIONS

Palermo?  IN UEFA.... IL MILAN CEL'HA FATTA.....CHE SKIFO....praticamente è stato prosciolto.
era troppo bello per essere vero, ma se era il Palermo sarebbe andata così??????

c'è ri chianciri!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ke skifo
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2006, 10:34:12 pm »
allora se è così tutte le squadre potranno parlare con disegnatori e Co per farsi fare dei favori? Così ingiustizia è stata!
La cosa che fa ridere è che  Della Valle dice che vuole la Champions dal TAR!!!!!!! :shock:  :evil:  :evil:  :evil:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Zamparini
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2006, 10:42:30 pm »
E' andato via dalla trasmissione è incazzato nero ...forza Maurizio ...si ti sono caduti un pozzo di soldi....ma noi tifosi porteremo negli stadi un striscione virtuale con scritto

"Orgogliosi di essere puliti"

Chi nasce Silvio muore Silvio!!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forza Zamparini
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2006, 10:52:28 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
E' andato via dalla trasmissione è incazzato nero ...forza Maurizio ...si ti sono caduti un pozzo di soldi....ma noi tifosi porteremo negli stadi un striscione virtuale con scritto

"Orgogliosi di essere puliti"

Chi nasce Silvio muore Silvio!!


ha detto pure che il milan è stato premiato, e che è una porcheria...
ha annunciato pure di non partecipare più a nessuna riunione in lega, e di interessarsi ormai solo al suo PALERMO

FORZA ZAMPARINI!!!! :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
continuo il discorso
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2006, 11:07:12 pm »
SE è COSI ORMAI TUTTI POSSONO TELEFONARE, LA PENA? DAGLI 8 AI 19 PUNTI IN MENO IN SERIE A,ne vale la pena, vedi la FIORENTINA, con le telefonate si è assicurata la salvezza in Serie A  ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO !!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2006, 11:20:45 pm »
Forza Maurizio????????????????
Invece di fare, al solito suo, il cane rabbioso, perchè non si faceva sentire in Lega, quando ne aveva le possibilità???
Ma, come al solito, il pupazzo abbaia ma non morde!!!
Ed io dovrei fare (rinnovare) l'abbonamento allo stadio e/o alla tv?
Mi dedico ad altri sport, che è meglio.
Almeno, ci sono ancora sport puliti, dove non girano tutti gli interessi che girano intorno al mondo del calcio!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2006, 11:27:27 pm »
Come volevasi dimostrare. Ci aggiungerei due ciliegine: Carraro condannato ad una ammenda di 80000 euro e nemmeno un giorno di inibizione, Dondarini prosciolto. Che l'Italia fosse marcia non é una novità dell'ultimora... E adesso che si scannino tutti al TAR, poco m'importa di fronte a queste democristianissime ed ipocrite sentenze.

Tante volte non ho apprezzato le parole di Zamparini, stasera ho sentito l'intervista a Stadionews e sono perfettamente daccordo. Il Palermo non ha meritato la Champion, era un regalo che ci stava capitando, va benissimo anche l'Uefa, che avremmo dovuto conquistarci tramite Intertoto. Sottoscrivo.

Andando più sul particolare dico pure, a costo di sembrare troppo controcorrente, che é meglio così. Avremmo iniziato in fretta e furia, con giocatori fuori forma e tirati subito in ballo, senza i nazionali, con Diana infortunato. Siamo sinceri: sarebbe stata dura passare il turno e la delusione poteva inficiare l'intero campionato. Ho già visto situazioni simili e iniziare con calma il campionato (se mai inizierà) può soltanto giovarci.

Ciò non toglie che il più grande scandalo della storia del calcio si é trasformato nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista. Il Milan ai preliminari di Champion é qualcosa di spettacolare, Carraro assolto idem, la sorte di Fiorentina e la Lazio, riconosciute colpevoli di illecito con i loro presidenti condannati pesantemente eppure salvate dalla B, contro qualunque norma del codice di giustizia che per l'illecito diretto prevede come pena minima la retrocessione all'ultimo posto in classifica, sa di miracolo!

E allora dico a tutti una cosa: quando qualcuno ci viene a dire Siciliani=mafiosi, sputiamogli in faccia senza remore, perchè i mafiosi sono a Roma, a Milano, a Firenze, a Ceppaloni, vivono del loro potere e si nutrono delle speranze altrui, nel calcio come nella vita di ogni giorno.

Passo agli appelli finali.

A Zamparini chiedo solo di completare la rosa con un attaccante  di qualità per cercare di conquistare il quarto posto con le nostre sole forze, come da soli abbiamo conquistato la qualificazione UEFA e lo scorso ottavo posto.

Ai tifosi chiedo di utilizzare per almeno tre volte quest'anno i trentamila fischietti comprati in occasione dell'ultimo, vittorioso, Palermo-Fiorentina.

Al buon Dio chiedo invece di inventarsi qualcosa per fare in modo che mio figlio un giorno possa vivere in una nazione degna di tale definizione e non nel postribolo attuale.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2006, 11:28:48 pm »
Citazione da: "alex10103"
Forza Maurizio????????????????
Invece di fare, al solito suo, il cane rabbioso, perchè non si faceva sentire in Lega, quando ne aveva le possibilità???
Ma, come al solito, il pupazzo abbaia ma non morde!!!
Ed io dovrei fare (rinnovare) l'abbonamento allo stadio e/o alla tv?
Mi dedico ad altri sport, che è meglio.
Almeno, ci sono ancora sport puliti, dove non girano tutti gli interessi che girano intorno al mondo del calcio!


la cosa vera è che ci dobbiamo convincere che vincono sempre i più fortie chi ha il potere..... riguardo all'abbonamento, lo faccio perchè voglio seguire il Palermo che l'anno prossimo giocherà in Champions conquistandosela sul campo! :D

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2006, 11:33:23 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"


la cosa vera è che ci dobbiamo convincere che vincono sempre i più fortie chi ha il potere.....

E quindi, caro Claudio, che sport è uno sport truccato e deciso a tavolino?
Che sport è, uno sport che di sportivo non ha nulla?
Passa la voglia, almeno a me, di seguirlo per essere preso solo in giro.

Citazione da: "Claudio rosanero"

riguardo all'abbonamento, lo faccio perchè voglio seguire il Palermo che
 l'anno prossimo giocherà in Champions conquistandosela sul campo! :D

Si, se ce lo fanno arrivare in Champions...
Sai, di questi tempi....

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2006, 11:33:24 pm »
Citazione da: "Templare"
Come volevasi dimostrare. Ci aggiungerei due ciliegine: Carraro condannato ad una ammenda di 80000 euro e nemmeno un giorno di inibizione, Dondarini prosciolto. Che l'Italia fosse marcia non é una novità dell'ultimora... E adesso che si scannino tutti al TAR, poco m'importa di fronte a queste democristianissime ed ipocrite sentenze.

Tante volte non ho apprezzato le parole di Zamparini, stasera ho sentito l'intervista a Stadionews e sono perfettamente daccordo. Il Palermo non ha meritato la Champion, era un regalo che ci stava capitando, va benissimo anche l'Uefa, che avremmo dovuto conquistarci tramite Intertoto. Sottoscrivo.

Andando più sul particolare dico pure, a costo di sembrare troppo controcorrente, che é meglio così. Avremmo iniziato in fretta e furia, con giocatori fuori forma e tirati subito in ballo, senza i nazionali, con Diana infortunato. Siamo sinceri: sarebbe stata dura passare il turno e la delusione poteva inficiare l'intero campionato. Ho già visto situazioni simili e iniziare con calma il campionato (se mai inizierà) può soltanto giovarci.

Ciò non toglie che il più grande scandalo della storia del calcio si é trasformato nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista. Il Milan ai preliminari di Champion é qualcosa di spettacolare, Carraro assolto idem, la sorte di Fiorentina e la Lazio, riconosciute colpevoli di illecito con i loro presidenti condannati pesantemente eppure salvate dalla B, contro qualunque norma del codice di giustizia che per l'illecito diretto prevede come pena minima la retrocessione all'ultimo posto in classifica, sa di miracolo!

E allora dico a tutti una cosa: quando qualcuno ci viene a dire Siciliani=mafiosi, sputiamogli in faccia senza remore, perchè i mafiosi sono a Roma, a Milano, a Firenze, a Ceppaloni, vivono del loro potere e si nutrono delle speranze altrui, nel calcio come nella vita di ogni giorno.

Passo agli appelli finali.

A Zamparini chiedo solo di completare la rosa con un attaccante  di qualità per cercare di conquistare il quarto posto con le nostre sole forze, come da soli abbiamo conquistato la qualificazione UEFA e lo scorso ottavo posto.

Ai tifosi chiedo di utilizzare per almeno tre volte quest'anno i trentamila fischietti comprati in occasione dell'ultimo, vittorioso, Palermo-Fiorentina.

Al buon Dio chiedo invece di inventarsi qualcosa per fare in modo che mio figlio un giorno possa vivere in una nazione degna di tale definizione e non nel postribolo attuale.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Templare tu dici "nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista", io dico anche nella più grande scorpacciata di pasta chi sardi mai vista!!! :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2006, 11:59:05 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Templare"

E allora dico a tutti una cosa: quando qualcuno ci viene a dire Siciliani=mafiosi, sputiamogli in faccia senza remore, perchè i mafiosi sono a Roma, a Milano, a Firenze, a Ceppaloni, vivono del loro potere e si nutrono delle speranze altrui, nel calcio come nella vita di ogni giorno.



Templare tu dici "nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista", io dico anche nella più grande scorpacciata di pasta chi sardi mai vista!!! :D


Hai ragione! I primi mafiosi sono loro!Poi dicono che siamo noi i mafiosi,se questa non è mafia?....

Offline sulujaci

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2006, 12:06:34 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Templare"

E allora dico a tutti una cosa: quando qualcuno ci viene a dire Siciliani=mafiosi, sputiamogli in faccia senza remore, perchè i mafiosi sono a Roma, a Milano, a Firenze, a Ceppaloni, vivono del loro potere e si nutrono delle speranze altrui, nel calcio come nella vita di ogni giorno.



Templare tu dici "nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista", io dico anche nella più grande scorpacciata di pasta chi sardi mai vista!!! :D


Hai ragione! I primi mafiosi sono loro!Poi dicono che siamo noi i mafiosi,se questa non è mafia?....

Quoto in pieno,altro che calcio pulito senza Moggi,semu a mari come e peggio degli altri anni!!!
BOICOTTIAMOLI!!Facciamoli morire di "fame"
NO SKYFO,NO SNAI,NO GIORNALI SPORTIVI,NO TRASMISSIONI SPORTIVE,NO GADGET,ECT ECT presenza allo stadio e basta!!!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2006, 12:13:33 am »
Citazione da: "sulujaci"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "Templare"

E allora dico a tutti una cosa: quando qualcuno ci viene a dire Siciliani=mafiosi, sputiamogli in faccia senza remore, perchè i mafiosi sono a Roma, a Milano, a Firenze, a Ceppaloni, vivono del loro potere e si nutrono delle speranze altrui, nel calcio come nella vita di ogni giorno.



Templare tu dici "nella più grande scorpacciata di tarallucci e vino mai vista", io dico anche nella più grande scorpacciata di pasta chi sardi mai vista!!! :D


Hai ragione! I primi mafiosi sono loro!Poi dicono che siamo noi i mafiosi,se questa non è mafia?....

Quoto in pieno,altro che calcio pulito senza Moggi,semu a mari come e peggio degli altri anni!!!
BOICOTTIAMOLI!!Facciamoli morire di "fame"
NO SKYFO,NO SNAI,NO GIORNALI SPORTIVI,NO TRASMISSIONI SPORTIVE,NO GADGET,ECT ECT presenza allo stadio e basta!!!


e come ha proposto Templare.... tiriamo fuori i fischietti di Palermo-Fiorentina. A  mio parere ,speriamo che ci capiti come prima giornata la Lazio o la fiorentina: tra il campo neutro,i punti di penalizzazione,la pressione psicologica e la demoralizzazione riusciremo sicuramente a vincere.
Forse l'unica cosa buona è stata che adesso per la prima volta nella storia ci sono 3 squadre Siciliane in Serie A.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2006, 02:44:20 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"

...Forse l'unica cosa buona è stata che adesso per la prima volta nella storia ci sono 3 squadre Siciliane in Serie A.

...ovvero il 15% delle società partecipanti!

sonar

  • Visitatore
E TARALLUCCI E VINO FU....CHE SCANDALO
« Risposta #14 il: 26 Luglio 2006, 07:04:48 am »
Purtroppo lo avevo previsto che le sentenze sarebbero state più scandalose dello stesso scandalo, bastava l'immagine del sgn. rossi che sembra mario carotenuto in vacanze romane.
avevo previsto anche che squadre indegne e truffaldine dai tempi dei "capocolli" ne avrebbero tratto vantaggio.
nella banana repubblic che tra tanti orrori ha avuto anche la triste sorte di dare i natali al nano menzognero arrogante e  ingordo, ci si può aspettare di tutto.
Apparentemente il Palermo ne esce danneggiato, ma solo economicamente, vuol dire che userà i tanti vestiti comprati per partecipare al ballo dei debuttanti per imporsi sul campo senza dire grazie a nessuno.
noi che attualmente abbiamo solo il vestito della domenica, speriamo che i tanti clandestini ngrasciati che ci orbitano intorno non ce lo sporchino subito.
Vado a pesca ca si fici taddu.
ciao a Tutti.