Autore Topic: Gravissimo errore la possibile ammissione dei tifosi romanisti  (Letto 6278 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gravissimo errore la possibile ammissione dei tifosi romanisti
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2008, 07:13:56 pm »
Matarrese e' un emerito imbecille.Non si rende minimamente conto,spalleggiato da quel cretino di alemanno,che questa forzatura inasprisce ancora di piu' l'ambiente che si sente ancora una volta preso per il sedere.Questi non hanno capito che lo stadio non e' il problema 8|

Il campo neutro e' da scartare perche' .....non posso manco pensare alle conseguenze di ordine pubblico.La devono fare in australia 8|

Ma poi 1000 romanisti mica cambiano l'aandazzo della partita.Pugnu di putiari e scendiletto.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Gravissimo errore la possibile ammissione dei tifosi romanisti
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2008, 07:17:33 pm »
Il campo sarà a PH neutro dopo un'abbondante innaffiata con acqua distillata  :-D non scriviamo fesserie ... cosa volete del resto che scrivano giornaiucoli di parte e parziali ... Matarrese non merita invece altri giudizi, spero possa prima o poi, per il bene del calcio, sparire !!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gravissimo errore la possibile ammissione dei tifosi romanisti
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2008, 08:14:36 pm »
Matarrese e' un emerito imbecille.Non si rende minimamente conto,spalleggiato da quel cretino di alemanno,che questa forzatura inasprisce ancora di piu' l'ambiente che si sente ancora una volta preso per il sedere.Questi non hanno capito che lo stadio non e' il problema 8|

Il campo neutro e' da scartare perche' .....non posso manco pensare alle conseguenze di ordine pubblico.La devono fare in australia 8|

Ma poi 1000 romanisti mica cambiano l'aandazzo della partita.Pugnu di putiari e scendiletto.

Per l'esattezza Matarrese è colui che ha detto che i morti fanno parte del sistema, figuriamoci che gliene frega di sporcarsi le mani di altro sangue (non suo). Perché questo significa perorare la causa dei "trasfertisti", non c'è bisogno di premi Nobel, basta una navigata sui vari "muri" frequentati dai più esagitati delle opposte fazioni per sapere che  i rispettivi criminali infiltrati fra i tifosi veri aspettano l'occasione di regolare conti in sospeso. Ora comunque è fugato ogni dubbio su quanto interessi la sicurezza negli stadi.
Ridicoli.