Autore Topic: Schettini Rosanero  (Letto 2956 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Schettini Rosanero
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2013, 02:18:16 pm »
Mastru: bumm 2, la vendetta.

p.s. il discorso è diverso, da parte di LUIS si evinceva quasi un rimprovero a non lamentarci per un'andata andata male tout court. Ecco.
E una delle poche soddisfazioni che mi posso togliere, vista come è ridotta la (mia) sinistra.  :^(
Quasi quasi ti invidio, per quanto li consideri assurdi i vostri ideali, almeno siete (quasi tutti) coerenti.
"U Mastru"

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Schettini Rosanero
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2013, 02:28:52 pm »
La storia che Zamparini è sempre lo stesso non é vera, basti pensare gli investimenti fatti in passato quando andato via un toni si cercava un degno sostituto poteva capitare il pacco stile makinwa e caracciolo ma l'anno dopo si rimediava prendendo amauri, invece oggi via balzaretti e dentro garcia... E poi oltre al fattore del investimenti c'é la gestione sempre piu`schizzofrenica della stessa società, prima si cambiava "solo" un allenatore l'anno adesso almeno 3 o 4 a stagione oltre che comincia a fare fuori dirigenti e ds come fossero figurine...per concludere metti le sue interviste destabilizzanti di per tutto l'ambiente il mercatino dei giocatori che manda un giorno alla roma ed un altro al napoli, ed il gioco é fatto, ecco perché si é fatto schifiare da tutto l'ambiente e ci siamo dimenticati quanto di buono fatto in passato. Da precisare che il Palermo é un'azienda che produce 70mln di euro per il solo fatto di chiamarsi Palermo quindi basterebbe poco per fare buone squadre e gestire al meglio una società...