Autore Topic: Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe  (Letto 5185 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« il: 28 Gennaio 2016, 04:05:15 pm »
Solo per dire che trovo vergognoso che mandino ad arbitrare questa partita il successore di Rosetti, internazionale che era pieno di sè già quando arbitrale in C è che temo farà di tutto per mettersi in mostra, a danno di una o di entrambe le squadre, in una squallida partita di fondo classifica di uno dei più squallidi tornei di serie A degli ultimi decenni.

p.s. Giovanni Tedesco sempre nel cuore, unico palermitano ad essere uscito quasi indenne dal ciclone Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2016, 05:09:32 pm »
Tra l'altro Rizzoli è anch'egli nativo della provincia di Modena, ma a parte questo, di che ti lamenti Templare? ci hanno assegnato il miglior arbitro del mondo... ::) ::) ::)
Salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2016, 05:13:11 pm »
Tra l'altro Rizzoli è anch'egli nativo della provincia di Modena, ma a parte questo, di che ti lamenti Templare? ci hanno assegnato il miglior arbitro del mondo... ::) ::) ::)
Salutamu
Come se fossero questi i problemi...
Bah!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2016, 05:50:32 pm »
Tra l'altro Rizzoli è anch'egli nativo della provincia di Modena, ma a parte questo, di che ti lamenti Templare? ci hanno assegnato il miglior arbitro del mondo... ::) ::) ::)
Salutamu
Come se fossero questi i problemi...
Bah!

Problemi? perchè tu vedi problemi alex? siamo in un a botte di ferro con davanti un radioso futuro, acquisti top player, un nuovo Palermo, con tanto di soci pronti a costruire il nuovo stadio senza fondi da chicchessia ....   non hai letto le ultime interviste di Zampa?  8D 8D 8D 8D
salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2016, 06:11:52 pm »
Tra l'altro Rizzoli è anch'egli nativo della provincia di Modena, ma a parte questo, di che ti lamenti Templare? ci hanno assegnato il miglior arbitro del mondo... ::) ::) ::)
Salutamu
Come se fossero questi i problemi...
Bah!

Problemi? perchè tu vedi problemi alex? siamo in un a botte di ferro con davanti un radioso futuro, acquisti top player, un nuovo Palermo, con tanto di soci pronti a costruire il nuovo stadio senza fondi da chicchessia ....   non hai letto le ultime interviste di Zampa?  8D 8D 8D 8D
salutamu
Si si, il futuro è tanto roseo che, ad esempio, il nuovo arrivato, secondo portiere, è già infortunato...
E menomale che Zamparini si è premurato a cedere Colombi.
Tanto per non farci mancare nulla!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2016, 09:40:52 am »
Si parla di partita decisa ma io credo che decisiva potrà essere solo per il Palermo qualora dovesse riuscire ad espugnare il campo emiliano portando seco i tre punti. In caso di vittoria rosanero, il nostro campionato potrà essere considerato virtualmente chiuso. Diversamente, se dovessimo perdere, non solo il Carpi rientrerebbe in corsa ma la lotta salvezza si estenderebbe anche alle due genovesi, l'Udinese, che io ho visto malissimo, e c'è anche l'Atalanta che sta cominciando a balbettare. In sostanza, in caso di sconfitta rosanero, la lotta per la salvezza è tutta da giocarsi e riguarda almeno 6 squadre.
A monte c'è sempre la domanda da 100 miliardi: ci salviamo ma per fare che? Se non c'è una società "sportiva" nella sua ccezione più specifica del termine, se non esiste un processo di crescita, se i campionati che andremo ad affrontare sono tutti come questo (ed ogni anno che passa indietreggiamo di un gradino), che senso ha appasionarsi e seguire la zamparinese?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2016, 06:00:16 pm »
Due punti persi, contro una squadraccia di serie B, grazie anche all'inspiegabile cambio tattico di Schelotto. Ma tieni Gilardino tutta la vita invece di fare entrare un inguardabile Cristante e coprirti contro un avversario che non riusciva a fare due passaggi di fila!

Mah...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2016, 06:09:00 pm »
Confusionari, pavidi....la colpa non è' solo loro ma anche di chi non riesce a farli giocare a calcio....sul risultato prima della partita ci avrei messo la firma....dopo no ......bastava avere personalità' nel secondo tempo ed invece ....tristissimo.....
Inutile dire che il gioco di Schelotto si è' visto solo In occasione del goal....del resto delle mezzale che servono il mister ve n'è una......non chocev che è' troppo compassato.
Non se è' farina di Tedesco o di Schelotto ma levare una punta così presto e' stata una scelta sbagliata.....
Ormai insopportabile vedere dal' inizio del campionato ( quindi con 3 allenatori) consegnare la palla all'avversario uscendo dalla difesa.....
Grande mercato di Zamparini.....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2016, 06:35:45 pm »
Si mantengono le distanze dalla terzultima, ma oggi si poteva chiudere il discorso salvezza.

Imbarazzante ancora una volta la scarsezza di entrambe le squadre.

Comunque aspettiamo l'apertura del calciomercato invernale con Zamparini che sicuramente farà almeno 5 acquisti di valore !!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2016, 08:53:08 pm »
Mi fa sorridere il vostro vedere grigio scuro che in confronto alla nostra situazione è un sole d'agosto splendente a mezzogiorno. Da siciliano sono contento del vostro fondamentale pareggio perché mantiene vive le possibilità di una squadra siciliana nel massimo campionato...mentre quella feccia di inutili pecoroni strisciati prolifera sempre di più nella nostra terra.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2016, 09:26:00 pm »
Due punti persi, contro una squadraccia di serie B, grazie anche all'inspiegabile cambio tattico di Schelotto. Ma tieni Gilardino tutta la vita invece di fare entrare un inguardabile Cristante e coprirti contro un avversario che non riusciva a fare due passaggi di fila!

Mah...
Concordo, parola per parola.
Ma poi, c'è da dire che sono stati molto confusionari

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2386
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2016, 01:01:56 pm »
Due punti persi ma va bene lo stesso perchè certe volte queste partite alla fine le perdi pure. Una vittoria ci avrebbe messo, come dicono qui in emilia, " u fierru dietro la porta" ma pazienza è andata così.
Non mi và di parlare sempre delle stesse cose, svaghiamoci un pò parlando di calcio:
Ci sono alcuni elementi della squadra ancora non all'altezza ( Cristante per esempio) ed altri invece modesti per cui sarebbe stato saggio cercarne una valida alternativa ( Gonzalez è un buon difensore di serie B ). Spero che man mano che Schelotto conosca e si faccia conoscere meglio dai giocatori alcune cose migliorino.
Un'ultima considerazione su Gilardino: malgrado l'età rimane un signor attaccante e lo vorrei vedere sempre in campo.
salutamu

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2016, 02:08:38 pm »

Un'ultima considerazione su Gilardino: malgrado l'età rimane un signor attaccante e lo vorrei vedere sempre in campo.

Infatti! Non ho capito la sua sostituzione.
Boh?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rizzoli-Carpi o Rizzoli-Palermo o entrambe
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2016, 11:35:37 pm »
6 minuti alla fine del derby di Milano e siamo a 3 puppette a danno dell'Inter....Milan in gran salute tecnica ed agonistica.....Mercoledì ni fanno nuovi!!