Autore Topic: Senza Salame  (Letto 1055 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Senza Salame
« il: 23 Ottobre 2010, 08:10:58 am »
Clicca qui!
Ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora visto quel che era successo realmente.
Non lamentiamoci se poi il Barbera è mezzo vuoto. Insomma: a tanta efficienza friulana, non corrisponde eguale diligenza sicula.
Il salame fa riferimento al servizio mandato in onda a striscia la notizia sulle negligenze dei controlli agli stadi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza Salame
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2010, 12:30:00 pm »
Questo è il risultato di questa ridicola e fallimentare politica sulla sicurezza negli stadi, fatta dalla Destra e dalla Sinistra!!

Niente di nuovo sotto il sole..con l'aggiunta del solito capzioso colpetto delle reti berlusconiane, tese a dimostrare che anche negli stadi del resto d'Europa gli inviati di Striscia fanno entrare i salami impunemente...in modo da darti ad intendere, al solito, che non è il nostro governo inefficiente... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza Salame
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2010, 05:35:31 pm »
Questo è il risultato di questa ridicola e fallimentare politica sulla sicurezza negli stadi, fatta dalla Destra e dalla Sinistra!!

Niente di nuovo sotto il sole..con l'aggiunta del solito capzioso colpetto delle reti berlusconiane, tese a dimostrare che anche negli stadi del resto d'Europa gli inviati di Striscia fanno entrare i salami impunemente...in modo da darti ad intendere, al solito, che non è il nostro governo inefficiente... 8D

Mal comune mezzo gaudio? C'è poco da stare allegri. Io comunque avrei qualcosa da ridire sul servizio di Striscia la Notizia.  Quasi sempre erano donne quelle che hanno nascosto il salame, chi dentro lo zaino, chi dentro il giubotto. Ora controllarti lo zaino senza vedere se hai imboscato qualcosa  dentro il giubotto, non hai fatto nulla. Dovrebbero perquisirti. Per legge, una donna può essere perquisita solo da un altra donna. Ci vorrebbero stewart donne e poliziotto donne. Le prime allo stadio non si vedono. La seconde ci sono ma fanno solo passerella.  In sostanza, Striscia ha trovato il lato vulnerabile e si ci è buttata a capofitto.  Sul nome nel biglietto, eluso in maniera risibile, è pernacchia fatta a chi ha avuto questa "brillante" trovata di nominare i biglietti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza Salame
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2010, 01:31:56 pm »
Sergio...io so solo che al Massimino non entra più mancu na spimmula!

Mi hanno anche fatto passare la voglia di portare uno striscione dedicato ad un amico (comune) che non c'è più...

Mi avevano pure detto che i possessori della "geniale" oltre ad avere l'ingresso agevolato non sarebbero stati più perquisiti...

Mi viene una tristezza infinita...oltre che per le immagini viste, per chi, semplice tifoso, difende o giustifica questa politica...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza Salame
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2010, 02:07:35 pm »
Sergio...io so solo che al Massimino non entra più mancu na spimmula!

Mi hanno anche fatto passare la voglia di portare uno striscione dedicato ad un amico (comune) che non c'è più...

Mi avevano pure detto che i possessori della "geniale" oltre ad avere l'ingresso agevolato non sarebbero stati più perquisiti...

Mi viene una tristezza infinita...oltre che per le immagini viste, per chi, semplice tifoso, difende o giustifica questa politica...

Ciao

non essere troppo triste che poi ti si abbassa la pressione....SIAMO SEMPRE DI PIU'!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Senza Salame
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2010, 12:40:30 pm »

non essere troppo triste che poi ti si abbassa la pressione....SIAMO SEMPRE DI PIU'!

...esattamente, proprio perchè siete sempre di più Striscia la Notizia vi dedica questo servizio...dove il miglior commento lo fa Renzo Uliveri e che mi sembra più appropriato per definire quelli come te che siete sempre di più.... 8D

http://www.youtube.com/watch?v=KCqL5bzbYQ8


P.S....una cosa simile a quella che denuncia quel signore fuori lo stadio di Milano...è già avvenuto per Catania Cesena, dove un certo numero di abbonati - tesserati alla Geniale della tribuna A hanno trovato il loro posto occupato dai tifosi del Cesena per disposizione del geniale Questore... ;-)


Che bello fare l'oca giuliva...che bello...  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est