Autore Topic: Stovini!?!  (Letto 4746 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2008, 11:17:46 pm »

PS MA pensavo...magari fanno uno scambio: tutto Stovini per la metà del cartellino di Paolucci :-)) Non sarebbe male per entrambe le squadre...

 8-) 8-) 8-) ....e chi lo sa?  8-) 8-) 8-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2008, 12:03:41 am »
Comunque stasera a corner Lo Monaco ha detto che il rinnovo è stato gentilmente rifiutato da Stovini.
Comunque il non rinnovare ci sta nel calcio, è nel gioco dela domanda e dell'offerta.

ps rinnovo l'apprezzamento per la valletta di corner :$  le domande migliori sono state fatte da Micale e dal pubblico a casa, gli ospiti solo slinguazzamenti vari. Comunque, da quel poco che ho visto dal mio soggiorno (perenne) palermitano, la trasmissione è un pò migliorata...Patané  fa meno monologhi, Micale è più "chiarificatore, la valletta..ok..basta con la valletta. Peccato per gli ospiti, ma almeno non ci sono nani e ballerine.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2008, 11:02:04 am »
Comunque stasera a corner Lo Monaco ha detto che il rinnovo è stato gentilmente rifiutato da Stovini.
Comunque il non rinnovare ci sta nel calcio, è nel gioco dela domanda e dell'offerta.



 ::)...no dai...non mi dirai che ti sei messo il cuore in pace!?  8|...Su...adesso che hai scoperto l'acqua calda...continua con un altra polemica in salsa "obbbbiettiva"  ::)

Avanti ti do un aiutino (anche se non ce ne sarebbe il bisogno...vistu ca a Catania c'è da storia del suino che ha tre peli...tre peli ha il suino ::) ) ...

Sicuramente il solito Lo Monaco gli avrà offerto una miseria   8D

Lo Monaco siamo in serie A...e i soldi si escono  8D

Siamo alle solite...i giocatori buoni li buttiamo per puntare sulle scommesse argentine che costano 2 lire  8D

Stiamo scherzando col fuoco...e mi meraviglio di uno come Zenga che accetta tutto in silenzio  8D

 ::)...e così via...dai!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2008, 12:54:30 pm »
Comunque stasera a corner Lo Monaco ha detto che il rinnovo è stato gentilmente rifiutato da Stovini.
Comunque il non rinnovare ci sta nel calcio, è nel gioco dela domanda e dell'offerta.



 ::)...no dai...non mi dirai che ti sei messo il cuore in pace!?  8|...Su...adesso che hai scoperto l'acqua calda...continua con un altra polemica in salsa "obbbbiettiva"  ::)

Avanti ti do un aiutino (anche se non ce ne sarebbe il bisogno...vistu ca a Catania c'è da storia del suino che ha tre peli...tre peli ha il suino ::) ) ...

Sicuramente il solito Lo Monaco gli avrà offerto una miseria   8D

Lo Monaco siamo in serie A...e i soldi si escono  8D

Siamo alle solite...i giocatori buoni li buttiamo per puntare sulle scommesse argentine che costano 2 lire  8D

Stiamo scherzando col fuoco...e mi meraviglio di uno come Zenga che accetta tutto in silenzio  8D

 ::)...e così via...dai!

 8D

Gasparelllo,

tu mi vuoi far dire quello che non penso e non voglio dire.
La politica degli ingaggi é, e deve essere, esclusiva prerogativa della società. Noi possiamo messamente commentare, ma la fiducia a Lo Monaco resta invariata in questo ambito. Quindi se si arriverà, o no, ai rinnovi, non staremo qui a questionare più di tanto, te lo assicuro. ;-)

Diversa é invece la situazione di chi non vuole rinnovare e finisce fuori rosa (dov'é il tuo pupillo Sabato? Scelta tecnica? Ma vah... :-\). Questo é un modo di operare di poche squadre (ricordo solo il caso Iaquinta e qualcosa di minore) e non credo che sia giusto e conveniente. Ma tu ce lo vedi Ibra finire fuori rosa perché non rinnova? O Kaka? O Simplicio? O Gilardino? Io no. sarebbe veramente sciocco, pagare un giocatore profumatamente ma impedire all'allenatore di poterlo utilizzare pienamente.

Due cose diverse, due considerazioni diverse.

ciao

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #19 il: 28 Ottobre 2008, 03:30:49 pm »
Ibra magari non finisce fuori rosa..

Ma Pratali?

Il summenzionato Iaquinta?

Dai Fanta..E' pratica abbastanza invalsa, purtroppo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #20 il: 28 Ottobre 2008, 03:36:22 pm »
Mutarelli della Lazio?

Di Natale e Mauri all'Udinese?

Che fa continuiamo?

Che ti piaccia o no sono affari della societa'.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #21 il: 28 Ottobre 2008, 05:00:06 pm »
 8D

Azz..spita  ::) ...mi hanno antcipato, Fanta   :-D :-D

Va be....tanto prima o poi ci arrivi anche tu...piano, senza fretta...ma l'importante è arrivare  :-D :-D 8D

Sabato!?...Ci sono problemi contrattuali pure con Rocco!?  8| Non lo sapevo  8|

Se ti può far piacere...non sei solo ::) oggi...sul Muro di .com...c'era un tizio che ascoltando le parole di Lo Monaco a Corner e dopo averle sommate con quelle di altre interviste ::)...ha sentenziato che Zenga non l'ha scelto Lo Monaco  :-D :-D e per questo "non manca mai di lanciargli frecciatine"  8| ::) ::)...per questo prima o poi scoppierà pure la grana Zenga ::) 8D...poveri noi!

"...perchè essere felici per una vita intera / sarebbe quasi insopportabile..."

 8D

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #22 il: 28 Ottobre 2008, 06:03:42 pm »
Stovini, l'agente a ISP: "Nessun problema con il Catania".
Scritto da Giuseppe Castro
Martedì 28 Ottobre 2008 16:09
Tiene banco in queste ore la vicenda del difensore del Catania, Lorenzo Stovini. Ai microfoni di Itasportpress interviene il suo agente.

"Per il momento non c'è nessun problema con il Catania -ammette l'agente Giocondo Martorelli-. Confermo la proposta di rinnovamento di contratto presentata dalla società rossazzurra al mio assistito che non è stata accettata. Stovini come ormai sapete sta molto bene ai piedi dell'Etna, ma per continuare a indossare la maglia rossazzurra anche per la prossima stagione occorre che si trovi un accordo con il Catania. Lui è al top della forma e sta lavorando con assoluta professionalità anche se ha saltato alcune partite per scelte tecniche".


 8D...e comunque FUORI ROSA...vuol dire nemmeno in panchina...come Colucci, Edusei e c.

Comunque anche sto procuratore  ::)...si, scelte tecniche... ::)...ma cu vo pigghiari pi fissa ::) ::)

Lo Monaco nesci i soddiiiii!!!!!!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #23 il: 28 Ottobre 2008, 06:32:26 pm »
avaia Gaspare,

t'ha decidiri...o la teoria (falsa) del fanno tutti così (per alcuni che avete citato, ce ne sono decine e decine che, a fine contratto, continuano a giocare fino alla fine del campionato sia in A che in B), oppure quella  :-D :-D della scelta tecnica (aspe...che mi sto ammazzando dalle risate...salvatemi...).

La verità é che sia la società che il procuratore hanno tutto l'interesse a non creare un caso, anzi, magari (come il caso della "velina" a Catanista) a sviare l'attenzione.

Poi, tanto per completezza, io ho sentito dire a Lo Monaco che, data l'età di Stovini, l'ingaggio si sarebbe dovuto ridurre "...le parti si dovranno venire incontro". Ripeto, nulla di scandaloso se non si arriverà ad un accordo, cose che succedono...ma pigghiari pi fissa no, please ::)

Ps Sì, Sabato é in scadenza, per questo é stato magicamente tirato fuori dalla squadra. Bizzarri pure, però é troppo indispensabile (il nostro vatino alle volte sembra duro e fessacchiotto, però non é mica scemo 8D).

Ma incvece ho 2 dubbi, relativi alla trasmissione di ieri sera (Corner), chi me li risolve?

1) ad un certo punto c'era una telefonata importante, niente audio, pubblicità, e al ritorno nessuno ne fa cenno :-\ 8-) :-D. Misteriose scomparse il quel di telecolor


2) Lo Monaco, riguardo a Marino, ha detto "Marino ha più preso ache ha dato a Catania, chi ha orecchie per intendere intenda". Che voleva dire??????????

Per chi risolve i due enigmi...una cena con la valletta di corner.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #24 il: 28 Ottobre 2008, 06:55:52 pm »
Fanta,a me di quello che ha dato o preso Marino non me ne frega una benemerita cippa.Cu iavi pazienza tu spiega,ma non credo sia essenziale nella vita di noi tifosi del Catania ;-)


Ma non ti passa per la capoccia che probabilmente per evitare casi e polemiche(che cmq gia' ci sono perche' noi non le facciamo mancare mai :-D)i due hanno deciso di separarsi,e' Zenga sta investendo su Silvestre(in prospettiva molto piu' forte di Stovini)e Terlizzi.


L'altro giorno dicevo ad un carissimo amico che se ad Agosto il Vate per rinnovare la difesa vendeva Stovini per prendere Ficagna a quest'ora cera a rivoluzioni.Al momento Ficagna e' uno dei migliori centrali della categoria.


Il contratto a Sardo scade nel 2009 :-D

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #25 il: 29 Ottobre 2008, 12:31:45 am »
.........
Ps Sì, Sabato é in scadenza, per questo é stato magicamente tirato fuori dalla squadra. Bizzarri pure, però é troppo indispensabile (il nostro vatino alle volte sembra duro e fessacchiotto, però non é mica scemo 8D).


Una cosa è per la società un calciatore a scadenza di contratto che a sua volta era stato "acquistato" a parametro zero (Stovini, Bizzarri, Baiocco), per questi la società non ha alcun problema se lo si perde allo stesso modo.

Tutt'altra situazione se la società perde a parametro zero un calciatore in precedenza acquistato (Sabato, Spinesi, Millesi) in questo caso si va in minusvalenza (penso che si chiami così il contrario della plusvalenza) pessima cosa per la società e la stessa farà di tutto per non cadere in questa situazione. 

Detto questo:

  =D> =D> Lorenzo   =D> =D> Lorenzo  =D>  =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #26 il: 05 Novembre 2008, 11:10:03 am »
LORENZO..LORENZO..LORENZO... =D> =D> =D>

che peccato....

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stovini!?!
« Risposta #27 il: 05 Novembre 2008, 12:39:22 pm »
Come ho sentito dire a Lo Monaco (credo ad una radio palermitana), il nocciolo della questione é l'ingaggio, che il nostro DS vuole ridurgli perché ha 32 anni, mentre Lorenzo ("la società mi ha fatto un'offerta che non ho reputato valida...tengo a precisare che il sottoscritto non ha chiesto una lira di più ma lostesso ingaggio che percepisco ora....non significa che le cose si possano sistemare...) chiede la conferma di quello che guadagna.

Come ho detto, gli ingaggi sono prerogativa della società, e le nostre disquisizioni non possono avere la forza, per esempio, della gestione dell'immagine del Catania, dei rapporti con i giornalisti, della campagna acquisti...ecc.

Comunque (sommessamente) faccio presente che sarebbe un peccato perdere uno dei centrali difensivi più forti della serie A che chiede un biennale con conferma dello stipendio (un difensore centrale non è un attaccante o un terzino che, causa dispendio fisico, non può reggere a determinati ritmi sopra i 32-33 anni).